Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2018
C'è qualcuna che si sposa lo stesso giorno mio, anche il mese... Come vi trovate con i preparativi?? A me mancano ancora diverse cose, vedo scegliere il fioraio confezionare le bomboniere fare la...
Buongiorno a tutte sposine, negli ultimi giorni mi è capitato sempre più spesso di imbattermi in topic con questa parola: sposine in cerca di un tema, sposine che non riescono a trovarlo o ancora...
Buongiorno sposine! Oggi pomeriggio ho la seconda prova delle lenti a contatto graduate. Sto imparando, ma non è per niente facile! Non è facile mettersi praticamente un dito nell'occhio... L'ultima...
La vostra proposta é stato con l'anello?
Ciao mie adorate sposine!! Eccoci qui, dopo due mesetti, finalmente sposi!! E' stato tutto meraviglioso, una vera favola! ! Auguro un grandissimo ❤️In bocca al lupo a tutte voi future e meravigliose...
Ciao neo sposine! Dal giorno dopo le nozze ho questo dubbio amletico: dove mettere l'anello di fidanzamento? Voi lo tenete sull'anulare sinistro insieme alla fede o da solo su quello destro? Adesso io...
Ragazze indossare o meno l anello per andare in chiesa... io ho ricevuto la proposta a febbraio e per me quell anello è una favola lo sognavo da una vita ..mi chiedevo all' altare devo andare con la...
Ciao sposine a -7 ecco qui il nostro tableau finito!!!finalmente!!!in 2 settimane abbiamo creato tutto con paint e photoshop e stasera abbiamo incollato tutto!!!io ho messo l'idea il mio fm il...
Ciao a tutte secondo voi qual'è il prossimo passo da fare dopo aver fissato la data delle nozze??Vestito,ristorante,invitati,partecipazione..ecc..voi in che ordine mettereste tutte le cose da fare??
Una piccola curiosità per le neo-sposine che non si sono sposate nella data del loro "anniversario di fidanzamento"... continuate a festeggiare in qualche piccolo modo la.data del "vecchio"...
Ciao sposine io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni e già coinviviamo e quest inverno verso gennaio/ febbraio volevo fare una pazzia bellissima fare un viaggio ai tropici come Messico Bahamas...
Buongiorno a tutte! Siamo agli sgoccioli e ancora non abbiamo preso i regali per i testimoni! Uno è un ragazzo ed è stato sistemato (spero!), ma mancano le nostre 3 sorelle. Le mie due non usano...
Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono...
Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...
Ieri è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata... ed il mio fm ha reso speciale questo giorno con la proposta e l anellino... un emozione unica 😍 Ero troppo emozionata 😁 anche se un pochino me l...
Eccole!!Adesso mancano solo bomboniere, fioraio, abito sposa e sposo, accessori, vestiti damigella e paggetto, musica cerimonia e regali ai testimoni 😮....ma ce la faremo!!
Consigli sul bolerino non mi convince halp me perfavore cosa potrei usare
Buongiornoooo sposine eeeee...... oggi il mio contatore segna una cifra sola!!!! Inizio ad avere un po di farfalle nella pancia.....
Sposineeee buongiorno e buon ferragosto!! Volevo sapere qualcuno ha realizzato questo guestbook 😍😍 ke misure avete fatto? Sia i cuori ke l albero? E' possibile crearlo da soli o bisogna farlo fare?...
Eccole in tutto il loro splendore 😍😍😍 continuo ad indossarla di nascosto perché la sensazione è troppo bella 😍😍😍
Buonasera sposine!!!ho un piccolo problemino....i nomi dei tavoli!!!!fino a poco tempo fa doveva essere tutto in spiaggia a buffet e quindi senza posti assegnati..con il cambio di location ci saranno...
Ragazzeeeeee ho l'impressione che queste settimane stiano passando molto in fretta....l'estate sta quasi finendo....e quindi quando l'estate finisce il Natale inizia😍🎄 e se il Natale inizia in un...
Al posto di essere serena e tranquilla mi assalgono paure vedendo quanti si lasciano e vivo nel ansia ... ho paura che essendo insieme già da 8 anni mi lasci tra poco ....è tutto cominciato leggendo...
Buonasera sposine,Oggi ho fatto la prima prova trucco. Vi posto qualche foto e vorrei sapere i vostri pareri sinceri. Gli occhi hanno due tipi di sfumatura differente: la classica con la lunetta e una...
Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo...
Ragazze mi sapete indicare dove posso acquistare un cake topper carino?? Perché nei negozzi ho trovato solo cose classiche e con uno stile un po' vecchio…
Ragazze buona sera,Cosa ne pensate della scelta dell'abito accompagnate da fm? Si o no? Per noi, no perché vogliamo "l'effetto sorpresa" 😊💕Voi invece ?
Fotografi garanzie ANFM