Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Ciao sposine belle! Io ed il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2019, e tra le varie location viste ci ha colpito molto (soprattutto me ) villa del vecchio pozzo....
Mi piacerebbe andare il prossimo weekend a Parigi. In quei giorni dovrei avere il periodo X. Secondo voi.... potrebbe influire negativamente..? Considerate che noi camminiamo tantissimo... le ore in...
Buonasera a tutte e buon sabato... So che ancora è super prestissimo parlare di bomboniere ma stavo girando online x farmi un'idea Avevo pensato di fare delle matite con campanellino chiamangeli, voi...
C'è qualcuna, che ha fatto un semplice rinfresco per il battesimo? Tutti quelli che conosco hanno fatto il ristorante, ma per noi sarebbe una spesa eccessiva, e quindi opterei per un rinfresco, se c'è...
Ciao a tutte ho provato a leggere qualcosa su internet ma non mi è molto chiara la procedura....se non ho capito male quando gli nasce il figlio il papà ha diritto a 5 giorni di astensione dal...
Buonasera ragazze, stavo iniziando la a valutare l asilo per il prossimo anno e mi stavo chiedendo quali fossero i vantaggi o svantaggi di uno pubblico piuttosto che uno privato. Io sono cresciuta...
Qualcuno di voi ha fatto già il rota virus al bimbo? Ha avuto conseguenze? L ha fatto assieme ad altri vaccini?! Cioè lo stesso giorno? Se è so quante punture hanno fatto?
Ciao ragazze..ho bisogno di voi..quando partoriró avrò 35 anni quindi la gine mi ha detto che dovrei fare l'amniocentesi..diverse testimonianze me l'hanno sconsigliata perché é invasiva e può...
Dal matrimonio avete iniziato a cercare un fagiolino? E dopo quanto é arrivato? Noi ci siamo sposati a giugno 2018 ma tra viaggio di nozze esami e cose varie abbiamo aperto il cantiere “mirato” a...
Ciao ragazze! Quanto tempo ci ha messo l inps a pagarvi il premio alla nascita di 800 euro? Io ho fatto la domanda a metà luglio ma ancora non è arrivato niente. Volevo sapere dalle vostre esperienze!...
Allora la mia cucciola è nata il 5 aprile. E il ciclo o capoparto mi è arrivato il 30 giugno.è sempre stato d 27/28 ma fino ad oggi ankora nulla.arriverà,?
Ciao a tutti 😊 un paio di mesi dopo la nascita di Tommaso ci trasferiremo, ci siamo accorti che nel letto della nuova casa non è possibile agganciare la next to me 😭 ora ho dei dubbi temo che senza...
Ciao a tutte oggi è il giorno della mia dpp e tutto tace. Premettendo che ho ancora una settimana di tempo prima dell’induzione e che spero nasca in questa settimana secondo voi potrei rifiutare...
L'apertura dei cantieri si avvicina (maggio/giugno) e sapete cosa ho sognato ieri??? Una bimba mi sono sempre vista con un maschietto io..hahahahhaha. a voi è successo? Si è realizzato il...
Io ho il termine il 2 aprile del mio fagiolo qualcun’altra ha il termine in quel periodo?
Buongiorno ragazze!! Vi leggo in questa sezione da un po' di giorni, anzi diciamo qualche settimana, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere!! Mi sono sposata poco più di un mese fa, già convinti...
Ebbene sì ... mi ero fatta tutti i conti e dalle mie previsioni avrei scampato sia matrimonio che viaggio di nozze invece no ... oggi arrivato il ciclo con 6 giorni di anticipo , non ci posso credere...
Ragazzeeee!!! Chi di voi festeggia la promessa?? A Napoli tutte? Io sono della provincia di Napoli.. Mi hanno detto che in certi luoghi di Napoli non si festeggia.. Ma mi sembra strano..... Mi date...
Buongiorno sposine, sono una futura sposina 2019 e sto cercando aiuto per sviluppare una cerimonia in tema Thailandia. Questo perché il mio futuro marito passa metà della sua vita per lavorare qua è...
La mia???? Ho messo la fede a mio marito alla mano sbagliata😅
Ciao a tutte! Chi di voi è stat in viaggio di nozze in thailandia? Io e fm ci sposeremo a dicembre e pensavamo di fare un tour della thailandia con estensione mare a phuket, dove dovremmo fare una...
Spose napoletane cosa significa fare la fazzolettata? Mi ha sempre incuriosito perché di questa usanza?
Buongiorno sposine...sono completamente in panico! La maggior parte di orecchini e collane che mi piacciono hanno qlke perle e nn portano bene😫😫😫 uff!! Voi cosa indosserete? Grazie!
Come promesso, ecco alcune foto fatte da amici e parenti con i loro smartphone!!
Ragazze!!! È stato tutto incredibilmente favoloso.... è andato tutto benissimo nonostante un paio di piccolissimi piccoli imprevisti. Siamo stati felicissimi dei fornitori scelti e i nostri invitati...
Ciao spose non ho ancora trovato delle ciabattine adatte per la preparazione. Mi sposo il 28 luglio. Mi date qualche idea? Chi di voi le ha prese su Amazon/eBay? Grazie
Ragazze volevo chiedervi ma per quanto riguarda il regalo/ bomboniera per i testimoni, voi a cosa avevate pensato? 😊😍 grazie a chi mi risponderà ❤️
Fotografi garanzie ANFM