Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Sapete se si possono modificare le pubblicazioni? In pratica nelle pubblicazioni risulta che ci sposeremo in un comune (diverso dal nostro di residenza) ma ora vorremmo sposarci in un altro (sempre...
Ciao, qualcuna di voi realizzerá da sola il make up del grande giorno? Io sono un pò titubante soprattutto per i prezzi dei truccatori, 250 euro mi sembrano un pò troppi!!!
Ultimamente mi sento dire spesso da persone che si sono già sposate che non ne capirò nulla il giorno del matrimonio e che la sera quando ci andremo a coricare diremo: già è finito tutto???!? E poi...
Ciao! Mi sposerò con cerimonia civile l'1 giugno 2019 e sono sempre stata convinta di percorrere "la navata" da sola o direttamente con fm...l'altro giorno con mia sorella è uscito il discorso e io le...
Ciao ragazze!! Sono indecisissima nella scelta delle fedi, il mio fm vuole la classica d'oro bianco, io sono indecisa se prenderla come la sua oppure oro giallo. Secondo voi quale mi sta meglio?...
Ciao tutte sono nuova nella community. Finalmentel'anno prossimo mi sposo e stavo cercando qualcosa di originale da fare. cosa ne pensate di un matrimonio organizzato nel rispetto dell'ambiente ? Io...
Ciao ragazze io ho acquistato un modello senza spalline con scollo a sorriso poi ho fatto fare un copri spalle proprio a giro dello stesso pizzo dell' abito.adesso sto valutando se scegliere il velo...
C'è qualcuno che si è sposato o ha assistito ad un matrimonio alla ex fonderia? Mi piacerebbe sapere come vi siete trovati, quali sono i pro e i contro di questa sede.
Quale cipria consigliate per il make up sposa? Ho eliminato la trasparente per il rischio di venire bianca col flash e preferirei una cipria compatta in modo da poter ritoccare più agevolmente il...
Ragazze premetto che non sono una make up artisti, ma per risparmiare almeno 300€ ho pensato di truccarmi io da sola. Qualcuna di voi farà altrettanto? E che ne pensate di questa prima prova trucco? ...
Per un matrimonio pomeridiano (16 o 17 p.m) a che ora attivarsi al mattino? E come scandire i vari tempi tra trucco, parrucco, foto, ecc? Secondo le vostre esperienze o previsioni quanto tempo sarà...
Buongiorno, oggi ho fatto la registrazione sul portale della SIAE, per capire meglio quanto dovrei pagare. Dalle tabelle pensavo sui 200€ O poco più ... invece...! Allego screen shot. chi di voi l’ha...
Salve ragazze, c'è stata una ragazza che è andata a scegliere il suo abito insieme al suo fidanzato (ora marito), voi che ne pensate? Chi l'ha fatto? Io sono convivente, a me piacerebbe se lui lo...
Ragazze,secondo voi qual'è più bello? E quale mi sta meglio?😊
Ciao ragazze/i al nostro ricevimento di nozze abbiamo escluso come bevanda la Coca-Cola (non la servono neanche se richiesta, ma in compenso ci sono altre bibite), pensate che ci sarà una ribellione?...
Ciao a tutti sono molto felice di presentarvi il mio orgoglio !!! Un matrimonio completamente vegano dagli antipasti a buffet al primo e secondo al tavolo e al buffet di dolci e confetti insomma un...
Ragazze, finalmente i miei segnaposto sono pronti e volevo condividere con voi la mia felicità!!!!! 😍😍😉😉😉😘😘😘a me piacciono tanto!!!
Ciao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per...
Ho notato che siamo in molte interessate al viaggio di nozze in Thailandia! A noi hanno proposto un tour diviso in 2 parti, per la cifra complessiva di 4550€. non sono esperta di viaggi e relativi...
Buongiorno a tutte 😊😊 mi dovrei sposare il 9 luglio , sono ancora indecisa per il ricevimento su 2 ville!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa di Villa Randazzo? Organizzazioni, mangiare , ecc....
Ciao ragazze, dopo le paturnie sul mio abito da sposa ora iniziano quelle di mia madre per il suo. 🤣 è niente... Buon sangue non mente 🤣 vi allego gli abiti che ha provato e che più l'hanno colpita....
Buonasera ragazze.. mi consigliate un marchio per le scarpe da sposa! Che siano comodissime. Sono abituata a portare le scarpe con il tacco infatti voglio un bel tacco 13 o 14 ma vorrei qualcosa di...
Ciao A tutte!!!! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe Romania new di Sophie sposa by Francesco? Io le ho provate oggi e mi sono sembrate veramente comodissime... pensavo di procedere ad...
Aiutatemi non trovo delle scapre da sposa che siano cmq comode e decenti ; le fanno tutte con dei tacchi a spillo .. Datemi consiglio grazie
Fotografi garanzie ANFM