Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Sposine di settembre ci siete ?

Quale bouquet preferite tra i 3?

Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....

Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...

Avete già definito tutte le portate del vostro menù di nozze? È sicuramente una delle scelte più importanti e un dettaglio delle nozze che resterà impresso ai vostri invitati, ma proprio per questo...

Ebbene si a sei mesi dal matrimonio non abbiamo trovato ancora casa abbiamo avuto bene 2 delusioni su 2 case e ora mi sembra tutto così lontano e assurdo che non sappiamo se rimandare o sperare di...

Qual è stato e quale sarà il programma per la promessa?! Consigli? Io pensavo di organizzare un aperitivo o un pranzo giusto con le rispettive famiglie e di preparare dei segnaposti con dei confetti...

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!

Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍

Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...

Il mitico Aliexpress colpisce ancora..... Mi sono appena arrivate le ciabatte personalizzate che useró per la preparazione. Ottima qualità veramente ad un prezzo piccolo piccolo ❤️❤️❤️

Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non...

Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...

Che sia un candy bar, un piccolo souvenir, segnaposto o lecca lecca, o un goloso benvenuto da far trovare agli ospiti - magari in camera - per chi ospita invitati in hotel? o ancora semplicemente una...
Il cake topper è quel simpatico o elegante dettaglio che alla fine farà la differenza. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e molti possono anche essere personalizzati. Voi avete già pensato al...

Mentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà...

Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più...

Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle...

Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao ragazze ❤️ A 25 giorni dal matrimonio acconciatura scelta... Cosa ne dite ?? 😍

Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤

Quanto ne sapete di tradizioni di nozze? Sono certa che moltissimo! 🙃 Ecco la prossima domanda relazionata con la giarrettiera: sapete su quale gamba deve essere messa? A. La sinistra B. La destra C....

Che dire sono arrivata manca poco tra poche ore mi sposo e sono agitata e nervosa vorrei che vada tutto 👰🤵❤️

Ciao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul...

Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020