Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Crema, Cremona · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2055giorni 13hh
Marika
Manca 1 anno vs manca 1 giorno...questione di punti di vista
Marika, Il 6 Luglio 2018 alle 16:39

È tutta questione di prospettive...🤣

Maria Elena, venerdì 6-Lug-18 16
Chiara
Finalmente marito&moglie!
Chiara, Il 3 Luglio 2018 alle 19:46

Ciao ragazze!! Come promesso vi lascio qualche scatto della nostra meravigliosa giornata...è stato tutto perfetto...tutto come lo abbiamo sempre sognato! I nostri ospiti sono stati tutti...

Chiara, venerdì 6-Lug-18 75
Samantha
All star si o no?
Samantha, Il 3 Luglio 2018 alle 14:59

Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...

Antonella, giovedì 5-Lug-18 62
Emilia
Prova vestito
Emilia, Il 18 Giugno 2018 alle 21:14

Ragazze manca davvero poco... oggi ho fatto la prima prova come vi sembra???

Mariacarmela, martedì 19-Giu-18 55
Silvia
Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔
Silvia, Il 1 Giugno 2018 alle 16:31

Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti...

Elenia, sabato 2-Giu-18 53
E
Consiglio abito suocera
Emanuela, Il 1 Giugno 2018 alle 23:09

Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...

Emanuela, lunedì 4-Giu-18 252
Chiara
Finalmente marito e moglie!
Chiara, Il 1 Giugno 2018 alle 22:09

Ciao a tutte, di ritorno dal viaggio di nozze ho pensato di condividere con voi alcune foto del giorno del nostro matrimonio! Sabato 19 maggio siamo diventati marito e moglie ed è stata una giornata...

Immarella&Giso💖, lunedì 4-Giu-18 31
I
Tableau marriage...costruito
Irene, Il 1 Giugno 2018 alle 23:24

Ciao care sposine a meno 20 giorni ho terminato di costruire il tableau ed adesso dovrò continuare l assemblaggio con le cornici dei quadri che abbiamo scelto😁spero vi piaccia...vi mostrerò le foto...

Irene, sabato 2-Giu-18 8
Elena
Centrotavola Disney Fai da te!
Elena, Il 1 Giugno 2018 alle 18:06

Ciao Sposine! Il mio matrimonio sarà a tema Disney e ogni tavolo rappresenterà una favola diversa… perciò sto creando io stessa i centrotavola! Di seguito vi mostro quelli che ho fatto fin'ora...

Danila, sabato 2-Giu-18 52
Arianna
Ci siamo: domani è il big day!
Arianna, Il 1 Giugno 2018 alle 16:50

Unghiette pronte, il mio splendido vestito appeso nella mia vecchia stanza dai miei genitori, ansia a 2000: ragazze, ci siamo! Domani sarà il grande giorno. 🏵😍 Volevo ringraziare davvero tutte voi per...

Maria, sabato 2-Giu-18 48
Valentina
Partecipazioni, a me!
Valentina, Il 1 Giugno 2018 alle 18:18

Ragazze, sono arrivate!! Abbiamo optato per una semplicissima cartolina che daremo a mano. Siamo ricaduti su questa scelta in quanto il nostro matrimonio sarà una cosa easy, una festa, non una cosa...

Sara, domenica 3-Giu-18 17
Chiara
Trucco e "acconciatura"
Chiara, Il 30 Maggio 2018 alle 21:25

Ciao ragazze... avendo i capelli corti non avevo molte possibilità. Ed essendo una ragazza semplice ho optato per questa scelta. Semplice e frizzante... che ne dite?

Rosa, domenica 3-Giu-18 50
Rosarita
Trucco e parrucco
Rosarita, Il 30 Maggio 2018 alle 22:54

Buonasera sposine, Ditemi cosa pensate del mio trucco e acconciatura. Io mi sento molto a mio agio " conciata " così. Considerate che le rose nei capelli erano di prova e quel giorno avrò della...

Claudia, domenica 3-Giu-18 49
Martina
Finalmente Marito e Moglie
Martina, Il 28 Maggio 2018 alle 18:21

Finalmente dopo 9 anni di fidanzamento ieri siamo diventati Marito e Moglie 👰🏻🤵🏻. Ragazze è stata una giornata bellissima piena di emozioni, ce la siamo vissuta tutta senza nessuna ansia e infatti ce...

Rosa, martedì 29-Mag-18 37
Angela
Sposine di settembre...
Angela, Il 24 Maggio 2018 alle 19:30

Come vanno i preparativi???

Giada, sabato 26-Mag-18 50
Michela
Sogno "sono fusa" 😂
Michela, Il 19 Maggio 2018 alle 16:00

Buongiorno a tutte questa notte ho fatto un sogno sul mio matrimonio! Da quando stiamo facendo i preparativi é la prima volta che mi succede.. Arrivo alla location dove si svolgerà il rito civile e il...

Michela, sabato 19-Mag-18 5
Valeria
Help me 😫😫😫😫😫😫😫
Valeria, Il 19 Maggio 2018 alle 15:29

Le mie damigelle hanno preso vestiti totalmente diversi ank di colore ,io avevo detto di prenderlo fucsia ,ma.......ora non so come fare ,non li vedo bene insieme,mi date qualche consiglio

Giulia, domenica 20-Mag-18 44
Alessia
è quasi fatta!
Alessia, Il 19 Maggio 2018 alle 16:28

Salve a tutte brides! Scrivo questo topic, perché finalmente domani c'è il mio grande giorno. Lo scrivo in anticipo perché sono abbastanza impegnata e mi dispiaceva un po' non condividere nella mia...

Ylenia, domenica 20-Mag-18 15
Jessica
Pareri trucco e acconciatura😄
Jessica, Il 18 Maggio 2018 alle 08:02

Ciao ragazze! Vorrei avere un vostro parere sull'acconciatura e sul trucco🙈 sono indecisa se far fare la sfumatura anche nella parte inferiore degli occhi...voi che dite? Calcolate che avrò le ciglia...

Ylenia, sabato 19-Mag-18 66
M.rosaria
Situazione bouquet
M.rosaria, Il 18 Maggio 2018 alle 17:06

Questo è stata la mia scelta, solamente che avrò la nebbiolina bianca al posto delle ortensie ;purtroppo la madre del mio fm ha avuto da ridire anche su questo dicendomi (LE CALLE? ORMAI SONO PASSATE...

M.rosaria, sabato 19-Mag-18 23
Selly 👰 💕
Abito ritirato👰🏻 ... -14 giorni ansia a milleeee❤️❤️
Selly 👰 💕, Il 18 Maggio 2018 alle 17:05

Care spose condivido con voi la mia felicità incontenibile... Oggi ho ritirato il mio abito , non ho saputo resistere altri giorni ... L'ho voluto a casa mia a tutti i costi 😂😂 ci siamo quasi ❤️👰🏻

Selly 👰 💕, martedì 22-Mag-18 55
Valeria
Rosso -accessori
Valeria, Il 11 Maggio 2018 alle 23:59

Ciao sposine, molte di voi avranno già scelto la Chiesa perfetta, il locale da favola e il vestito che avete sempre sognato ma..... gli accessori? Li avete già scelti? Saranno classici o volete dare...

Valeria, sabato 12-Mag-18 25
P
Oggi prova trucco e parrucco😍😍😍😍
Pamela, Il 10 Maggio 2018 alle 22:20

Ciao ragazze come vi sembrano le prove garzie ancora

Pamela, venerdì 11-Mag-18 41
Teresa
Vestito suocera!!!! Helppp
Teresa, Il 10 Maggio 2018 alle 21:46

L’altro giorno mia suocera per passatempo e’ andara In atelier per vedere qualche abito per il matrimonio. Si è provato questo abito e se ne è innamorata. Lo vuole. Io invece non lo ritengo adatto, mi...

Cescafran, venerdì 11-Mag-18 91
Maddalena
Consiglio scarpe⬇️⬇️⬇️
Maddalena, Il 10 Maggio 2018 alle 16:05

Buon pomeriggio a tutte!!Oggi vi scrivo perchè ho bisogno di un parere..sono alla ricerca delle scarpe,Ho girato vari negozi ma di scarpe bianche non riesco a trovare nulla che mi piace così mi sono...

Martina, venerdì 11-Mag-18 35
Ervenila
Seconda prova capelli!!
Ervenila, Il 26 Aprile 2018 alle 18:29

Ragazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena

Roberta, lunedì 4-Giu-18 123
S
Bomboniere 😍
Silvia, Il 18 Aprile 2018 alle 22:51

Ciao ragazze, cosa ne pensate della nostra bomboniera?

Daniela, giovedì 19-Apr-18 20
Giusy
1 prova acconciatura 😍😍😍
Giusy, Il 18 Aprile 2018 alle 23:10

Ecco a voi la mia prima prova 😊 che ne dite?

Maria, giovedì 19-Apr-18 53
T
Capelli "fai da me" 🙆
Teresa, Il 18 Aprile 2018 alle 13:07

Ciao ragazze, vi chiedo una preferenza. Tra poche settimane ho una cerimonia, ho fatto alcune prove da sola... Quale look preferite? Ferro largo (FOTO N.1) o Ferro stretto (FOTO N.2)??? A voi i pareri...

Teresa, venerdì 11-Mag-18 180
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888

Gruppi generali

Ispirazione