Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2018
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Buongiorno, qualcuna di voi è in Naspi ed ha fatto richiesta di maternità? Se si, come avete controllato sulla pagina o app dell’INPS se la domanda è stata inserita? Grazie
Buongiorno a tutte! Mio marito ed io siamo già esausti sulla scelta del nome per eventuale figlio maschio. Vorremmo un nome italiano moderno, raro e non troppo lungo. Qualche idea? Grazie in anticipo😊...
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Allora a metà febbraio divento mamma di un maschietto 😊 sono di Salerno ed in automatico i miei suoceri hanno dato per scontato che seguissimo la tradizione, ma abbiamo deciso di andare oltre...ora il...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Qualcuna è riuscita ad avere un bebè nonostante problemi alla tiroide?
Ragazze buongiorno, qualcuna di voi é in disoccupazione e ha fatto la domanda di maternità con pagamento diretto e ancora non Ha ricevuto nulla?? Vi spiego io sto in interdizione da giugno x gravid a...
Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a...
Ciao ragazze voglio cambiare ginecologo e qui la miglior clinica e la malzoni vorrei fare una visita di controllo per L ovaio policistico e poi voglio affrontare anche una gravidanza li qualcuna di...
Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...
Ragazze oggi sono a 34+4 e sono presa da uno sconforto enorme per una situazione antipatica che si sta creando qui in Trentino per il discorso parto. Praticamente come molte di voi già sanno dovrei...
Fotografi garanzie ANFM