'Venezia', Venezia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Ciao ragazzeeeeee😚😚scorso lunedì ho fatto le beta nello stesso giorno che aspettavo il ciclo, perché il canadese mi aveva segnato positivo, ed erano 317..ad oggi dopo 4 giorni sono 1004... secondo voi...
Ciao ragazze, chi come me spera che a fine maggio non arrivino le rosse
Buon giorno a tutte... Ho fatto 3 giorni fa un primo test one step gravidanza ed era comparsa una linea leggera ma pensando che fosse un risultato magari sbagliato, questa mattina, per togliermi ogni...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze mi aiutate a capire? Ho provato questi test di gravidanza canadesi, io vedo una striscia più scura e una più chiara. Sono pazza oppure la vedete anche voi? Aiutatemiiiii sto tremando
Buonasera a tutte.. a qualcuna di voi è mai capitato in gravidanza di avere la vitamina d bassa ? Ho fatto oggi le analisi ed è sotto il range, dovrebbe essere >30 e invece la mia è 24,2
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.. ho fatto questo test di gravidanza one step questa mattina con le prime urine.. è affidabile secondo voi? Può essere un falso positivo? Sono a -2 dal...
Ciao ragazze! Posso chiedervi di vedere delle foto dei vostri test one step di gravidanza positivi?? Sono le prime volte che li uso!😊 grazie in anticipo
E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...
Ragazze buona sera, È la prima volta che utilizzo gli stick one step, il ciclo mi è venuto l'1 Maggio, secondo voi è possibile che ho ovulato giorno 14?perché da quel giorno la linea anche se...
Ciao a tutte ho preso i stick ovulazione one step ma non riesco a capire come funzionano...quale è la striscia reattiva da togliere?😭
Ciao Ragazze, è la prima volta che uso gli stick one step... è il primo che faccio dopo 12 giorni dall' inizio del ciclo..secondo voi a giorni sarà più intenso?
Buongiorno a tutte! Sono al 6 po e da tre giorni ho iniziato a prendere l’acido folico Doc generico, ma dopo ogni pasto mi viene una nausea fortissima...è normale? A qualcuna è successo? Grazie!
Ciao Ragazze, buon pomeriggio! Ho appena acquistato questi stick..qualcuna di voi li ha mai usati?arrivano martedì e in base al calcolo avrò l ovulazione dal 15 in poi.. quando devo iniziare a...
Buona sera bellezze, Vi capita di pensare,dopo mesi di tentativi invano,Che ci sia qualche problemino di salute , nonostante la dottoressa confermi che da una prima visita va tutto bene,o ricollegate...
Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...
Ciao Ragazze, Vorrei provare per la prima volta a monitorare la mia ovulazione e riuscire a beccare il giorno giusto... qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio su quale acquistare?che esperienze...
Ciao Ragazze, Da circa 8 mesi cerchiamo un figlio ma senza alcun risultato..Da un mesetto sto facendo una cura, data dalla ginecologa, con vitamina D e zelux mamma.. qualcuna di voi lo conosce?cosa mi...
Ciao a tutti mi sono appena iscritta chi come me si sposerà il 1 giugno 2019?
Ciao a tutti , Sono nuova in questo forum ma ho urgentemente bisogno di un consiglio e spero possiate aiutarmi. Ci sposiamo l 1/06/2019 abbiamo visto Giardini di Villa fago, Romano Palace e Blu...
Fotografi garanzie ANFM