Roccaromana, Caserta · Da Luglio 2017
Mai stata una tipa da matrimonio, eppure!!!
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Salve ragazze, Chi convolerà a nozze al Castello di Limatola? Noi abbiamo prenotato per il 22/06/2020 e siamo alla ricerca di un fioraio per gli allestimenti della location poiché sono davvero molto...
Ciao a tutti Abbiamo chiuso finalmente la lista degli ospiti confermati. Saremo 100 persone. Tenendo conto che io e lo sposo saremmo ad un tavolo separato, e tenendo conto che per la tipologia di...
Non vedo l'ora mi arrivino le altre...
Brides buonasera 😊 Avete già ricevuto la giarrettiera? Io ancora no e vi dico la verità che sono impaziente di riceverla 🤩 Volevo chiedervi quante di voi l'hanno lanciata o la lanceranno o quante di...
Ciao a tutte sposine Qualcuna di voi ha programmato matrimonio civile con cerimonia all’aperto? Io e il mio futuro marito siamo in fase di visite alle varie strutture per scegliere la location .
Buongiorno sposine! Ieri, finalmente, il nostro primo SÌ ❣️ ... E tra 4 mesi le nozze 😍
Ho provato il babyboomer, che ne dite per il grande giorno?
Sapete consigliarmi dei siti da cui ordinare le partecipazioni? Grazie mille😉
Ciao bellezze, la domanda di oggi è : Voi dove vi preparerete per il grande giorno ? So che per tantissime di voi avverrà a casa dei genitori .... mi chiedevo però se ci fosse qualcuna che abbia...
Buon giorno a tutte/i volevo farvi vedere oggi i gessetti fai da noi che stiamo facendo io e fm per i segnaposto e per i non invitati, saranno delle calamite. I 4 sono finiti gli altri 2 tipi sono...
Ciao a tutte! Mi sposerò in location con rito civile autentico. Vorrei chiedere a chi lo ha già fatto o si è informato se si può iniziare con la solita lettura degli articoli e prima dell...
Sta succedendo un caos! Allora l'anno prossimo ci sposiamo... E abbiamo detto ad entrambe le famiglie che io matrimonio, a livello di soldi, c'è la vedavamo tutti noi sposini... Premetto che ho dovuto...
Buonasera a tutte 😊, vorrei mostrarvi, con grande soddisfazione, il mio tableau e i miei segnatavolo finiti stasera 😱 ovviamente non ho fatto tutto da sola! È stato impegnativissimo anche x motivi di...
I segnaposti quanti tempo prima si devono preparare? Io li farei con frasi d’amore di vari poeti in dei cartoncini
Buongiorno, una domanda insolita forse 😂 Il ristorante ci ha proposto la fiorista con cui solitamente collabora, che a noi è piaciuta molto perché ha capito il nostro stile e ha saputo darci buoni...
Ragazze ecco le nostre fedi ☺ unoaerre comfort on oro giallo 4mm...
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Ecco le mie super damigelle che mi hanno preso e portata a Budapest per il mio addio al nubilato!Una settimana bellissima tra terme, città e movida... è stato bellissimo 😍Voi avete già fatto il...
Finalmente anche noi abbiamo raggiunto il traguardo , sabato 3 agosto abbiamo coronato il nostro sogno , eravamo e siamo ancora oggi felicissimi e raggianti ❤️😍 penso non ci sia emozione più bella di...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...
Buona sera ragazze ecco a voi alcuni dettagli del mio matrimonio scusate ma alcune foto non sono granché 😝 è stata una giornata bellissima 😍
Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...
Fotografi garanzie ANFM