Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Ciao ragazze Qualcuna conosce la dottoressa Marianna De Falco del Policlinico nuovo di Napoli?
Buongiorno a tutte, ho deciso di aprire questo topic oggi, dopo quasi tre settimane dall'intervento, per condividere con voi la mia esperienza, sperando che questo post sia utile a tutte. Premetto che...
Ciao ragazze, vorrei fare la mia cucina con un cucina effetto cemento, ma non sò come abbinare il resto (piano di lavoro, tavolo ecc.) potreste farmi vedere le vostre cucine? per avere un'idea..... ...
Buongiorno a tutte! Ho avuto una geu ad ottobre operata con asportazione tuba il gine mi. Ha detto che posso riprovarci ma avete Info esperienze in quanto tempo si è riusciti a concepire con una tuba?...
Sospetto di avere la clamidia,ho la visita martedì,come l'avete curata voi?siete riuscite a concepire? ho letto cose molto negative sul web.
Ciao a tutte!! Probabilmente è ancora troppo presto ma ho davvero tanto bisogno di distrarmi. Ho appena avuto un aborto spontaneo completo. In ps mi hanno detto che posso riprovarci da subito.. ma è...
Ciao raga vorrei info da chi assume prefolic 15...io ho avuto una biochimica ad ottobre e una geu a dicembre con rimozione della tuba dx.. Oggi sono stata in visita da un nuovo ginecologo chiedendo di...
Ciao a tutte, scrivo questo post per avere qualche opinione da chi ci è passata prima di me. Questa settimana ho avuto il tanto desiderato test positivo, purtroppo dopo un paio di giorni ho iniziato...
Buongiorno a tutte mamme e future il mese scorso ritardo ciclo,test positivo, beta positive e festa!! MA poi dopo 48h che ho ripetuto le beta il risultato scende di brutto così la chiamano Gravidanza...
Per favore qualcuno può aiutarmi non so più cosa fare. 2 mesi fa ho avuto un aborto biochimico (la beta era 187 dopo 3 giorni 136 e due giorni dopo ciclo) e nell eco non si è visto nnt. Dopo 2 mesi di...
Auguri a tutti voi che sposate nel mese più bello dell' anno 😆
Buonasera a tutte voi.....sono una prossima sposa 2015...io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci al Duomo di Napoli....vorrei sapere un pò da chi è informata i prezzi e cosa prevede..è...
Dopo aver chiesto consigli per un anno mi sembra doveroso condividere con voi qualche scatto del mio matrimonio! Dopo aver organizzato tutto nei minimi dettagli ed essermi stressata fino al giorno...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.... qualcuna di voi conosce Anna Iodice visagista a Napoli??? A me piace tanto...fa un trucco molto semplice ma luminoso e particolare....help help...
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Fotografi garanzie ANFM