Brescia, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Ciao sposini questo sarà il nostro invito ....e una prima bozza.cosa dite??
Chi come me è stanca dell'attesa, dell'ansia, dei problemi? Io vorrei fosse già domani solo io e fm!
Ciao a tutte sposine! Mi rivolgo soprattutto alle sposine di Brescia e provincia... conoscete il ristorante Carlo Magno, Tenuta Acquaviva e Relais Franciacorta? Sono le ultime tre location che devo...
Ragazze, so di essere una sposa un po' anomala, ma io e il mio compagno abbiamo deciso di fare tutto in pochi mesi proprio per evitare ansie o preparativi interminabili. Dovremmo sposarci il 15 o il...
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Buonasera ragazze, nel mio precedente post vi chiedevo come fare i Save The date. Prima di tutto ringrazio tutte le sposine che mi hanno aiutata quanto meno a capirne qualcosa . Seconda cosa...
Ciao a tutte! Oggi iniziò ad assemblare le nostre bomboniere. Il risultato dovrebbe essere più o meno questo ☺️
Chi parte i primi di ottobre?! sono indecisa tra New York e Miami è una crociera oppure Dubai e mauritius vorrei rilassarmi help me
Ciao ragazze! Qualcuna mi consiglia un posticino dove poter creare e stampare le partecipazioni a buon prezzo (ho tanti invitati)? Non voglio spendere tanto xche preferirei investire in altre cose!...
A luglio inizieremo a dare le partecipazioni... che angoscia fare mille giri 🤨 a voi come è andata?
Ciao spose di settembre, voi dove andrete in viaggio di nozze, visto che molte mete sono da "bollino rosso"? Noi sognavamo di andare in crociera ai Caraibi + qualche giorno a Miami, ma c'è stato...
Ragazze buondì!! Vi lascio qualche foto ufficiale a futura ispirazione!! Giovedì si parteeeee!!
Ecco i miei adesivi, sono arrivati oggi e sono veramente belli!!!!! La carta è ottima, e sono arrivati prima della data limite! Vistaprint approvato!! Comprerò ancora da quel sito! Questi li userò per...
Ciao a tutte, ho bisogno di idee, le mie testimoni insistono per volerci fare un regalo e non busta o lista viaggio.. ma a casa abbiamo già tutto e le fedi sono già destinate all’altra coppia di...
Ciao a tutte! Qualcuno che ha già fatto la crociera ai Caraibi e sa consigliarmi qualche escursione da fare? O quali assolutamente da non fare perché non meritano...? Qualcuno ha fatto quella alle...
Ciao a tutte! Siamo alla ricerca disperata di una location per giugno 2019... Abbiamo già visitato la Colombera e la Catilina, qualcuna ha da consigliarmi una location bella, intorno ai 100euro a...
Ciao sposine, stiamo iniziando a guardarci intorno... Mi date un'idea di prezzo per trucco,parrucco, fotografo e fiorista in zona Brescia? Per avere un'idea dei prezzi che girano.. Grazie a tutte!
Ciao Ragazze! Mi sposerò ad agosto 2019 e sto cercando una location per la mia cerimonia e per il ricevimento (unica location). Abbiamo già induviduato chi si occuperà del catering, e degli...
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi indosserà come accessorio per i capelli un cerchetto?io si ma non so ancora come farli,il mio viso è rotondo e non mi piacciano le acconciature troppo...
Ciao a tutte. Ho fatto come segnaposti portachiavi in legno di diversi animali fatti venire dal paese del mio fm, il Togo, che ben si adattano al tema Africa. Ho ordinato su Amazon questi biglietti e...
Ragazze sono molto indecisa sulle partecipazioni...mi fate vedere le vostre se vi va? Il mio matrimonio sarà in stile boho chic con fiori colorati dato che si terrà di sera, il mio bouquet invece sarà...
Ciao ragazze cosa ve ne pare dei coni portariso e delle bomboniere??
Ciao tutte,ieri preventivi per il viaggio.. Anche se non è il periodo più indicato volevamo fare questo viaggio..qualche giorno di visita a Miami e poi ci imbarchiamo per la crociera seaside a fine...
Buongiorno a tutte ho una domanda da chiedervi..ieri pomeriggio stavo guardando il programma tv Abito da sposa cercasi..e ho visto una ragazza che al posto del classico velo ha scelto una veletta per...
Ciao girls! Qualcuna ha fatto le partecipazioni su Vistaprint? Se si, avete una foto da mandarmi? Non capisco come verrebbe il tutto...
Buona sera oggi ho fatto la prima prova dal mio parrucchiere..è stato bravo..come vi sembra quest’acconciatura??? Pensate ke ho un vestito con le spalle di fuori e se lascio i capelli sciolti rischio...
Ragazze sono agli inizi dell'organizzazione, vedo però che molte di voi stanno facendo partecipazioni e bomboniere fai da te, e mi cgiedo se davvero ci si risparmia, non so quanto costano ma le...
Buonasera sposine.. sapreste consigliarmi un sito dove vedere e scegliere partecipazioni particolare ed economiche?
Giorno ragazzeeee!!! A -99 indecisione totale sul tema!!! Colore carta da zucchero e oro che da un tocco di elegante alla giornata o un bel tema pieno di colori e allegria come un tema ispirato al...
Ciao ragazze avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sono innamorata delle partecipazione con chiusura cera lacca. In tipografia mi hanno detto però che loro nn fanno quel tipo di lavoro quindi dovrei...
Fotografi garanzie ANFM