'Roma', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
241C'è qualcuno che ha avuto un matrimonio con massimo 15 invitati? Mi raccontate com'è stato? Vi siete pentiti di aver fatto un ricevimento così intimo oppure lo rifareste? Come siete riuscite a non far...
Buongiorno a tutte ragazze... Finalmente siamo in procinto di decidere la data e la location. Chi é di Roma sa indicarmi qualche location bella
Posso dire che se ripenso a quel giorno è stato tutto bellissimo! La preparazione a casa, l'emozionante ingresso in chiesa con mio padre, arrivare al locale con mio marito, il nostro primo ballo,...
18 luglio 2021 ❤️ Ce l’abbiamo fattaaaa! Auguri a tutti i futuri sposi, godetevelo questo momento quando arriva!
Aver dovuto aspettare un anno in più è stato davvero duro e avvolte avremmo voluto mollare tutto un'altra volta, ma per fortuna non ci siamo arresi. Ne è valsa la pena aspettare perché abbiamo...
Proposte per canzoni arrivo in Villa!?… 🤔 help! Grazie mille
Proposte canzoni per arrivo in Villa… 🤔 help! Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte come va...ieri ho fatto la prova delle unghie da considera che per giorno del matrimonio verrà usato il ge.di base trasparey e non rosato e forse metterò un brillantino sull...
Ragazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposi di Settembre 2021. Oggi, diversamente dal solito, mi sono svegliata poco ottimista per Settembre. Voi cosa ne pensate?
Ciao care! Ho una domanda particolare da farvi: io ho l'anello di fidanzamento in argento, molto carino, ma argento 😅 secondo voi posso tenerlo insieme alla fede anche se di oro giallo? Sembra una...
Buongiorno a tutti! Una domanda: Ma per prendere appuntamento al comune di Roma per aprire la pratica matrimoniale con successive pubblicazioni, dove bisogna andare? Potete, chi lo ha fatto, indicarmi...
Avevo invitato giusto 4 amiche al mio matrimonio ( le storiche insomma) ,e una di loro stamattina mi ha detto che non ci sarà ... nonostante sapesse del mio matrimonio da 1 anno e mezzo ...la...
Ciao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Sono felicissima e al settimo cielo !
Ciao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
Perché hai scelto ""?
Domenica ci siamo sposati 🎉🎉🎉 volevo condividere i miei capelli perché ne vado modestamente orgogliosa 😂😂
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
Perché hai scelto ""?
Buondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati...
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo due rinvii anche noi abbiamo pronunciato il nostro Si! È stato bellissimo essere circondati da tutti i nostri amici, il loro affetto ci ha davvero fatto emozionare ❤️ Non fatevi...
Community! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa...
Perché hai scelto ""?
Ancora un'altra tendenza da analizzare e votare! È il momento atteso del servizio di foto e video 📸 : senza ombra di dubbio dal sondaggio effettuato da Matrimonio.com per Top Wedding Trends 21/22:...
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente riesco a connettermi ❤️ che dire??? Ce l'abbiamo fatta!!! ❤️❤️❤️ È stato tutto perfetto, un matrimonio normale ❤️ godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta!🥺
Anche noi ci siamo riusciti dopo tanto tempo e mille difficoltà..😍😍😍😍😍😍😍
Ciao sposine come va? Dunque vi voglio chiedere se questa cosa è normale: in pratica la fiorista e il fotografo ci hanno detto che non è necessario stipulare un contratto però io ho insistito molto...
Buonasera ragazze.. per favore consigliatemi una canzone super movimentata da mettere all’entrata degli sposi in sala... sto impazzendo 🤪🤯
Dopo 2 anni, il covid ele mascherine... Ieri è stata una giornata meravigliosa💐🥂 Era tutto organizzato nel minimi dettagli, tamponi precendenti compresi, per garantire a tutti la sicurezza e la...
Ciao a tutte, un dubbio mi assale, mia suocera mi ha chiesto un bouquet per lo sposo (penso che lo voglia portare lei in mano mentre lo accompagna all'altare) ma si usa???? Perché quando l'ho chiesto...
Ragazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM