Carpineto Sinello, Chieti · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao a tutti. Come bomboniera abbiamo deciso per i bonsai. Volevamo inserire in ognuno una "mini guida" per il bonsai. Qualcuno l' ha fatto? Idee? Grazie a tutti
Ragazze del 2019 cm state cn i preparativi avete iniziato ?
Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...
Ciao ragazze! Il 21 ottobre ci siamo giurati amore eterno❤️ Un bacio a tutte
Ieri finalmente, dopo un mese e mezzo dall'ordine, sono andata a ritirare le fedi 😍😍😍 unoaerre 4g io e 3g fm, già fatte incidere e regalate dalla mia meravigliosa testimone ❤️❤️❤️ e ho anche ricevuto...
Buongiorno a tutte, la mia migliore amica si sposa tra qualche mese, il suo ragazzo ha fatto l'addio a barcellona per 3 giorni. Tornati, lei ha scoperto delle foto (trovate sul pc di lui) ed è corsa...
Sono un po’ ignorante in materia .. come funziona per la dieta ?
E finalmente posso mettere il mio trailer di matrimonio....è stato tutto bellissimo Roberta e Daniel
Ciao a tutte, per chi non mi conosce sono Azzurra,io e fm viviamo in due regioni diverse io puglia lui in toscana. Ora i problemi sono due: il primo è che il mio fm ritarda a ristrutturare casa...
Come anticipa il titolo del post....siamo in procinto di ristrutturare casa. La casa è della famiglia di fm. Una casa molto grande che volevamo dividere in 2 appartamenti (una a noi e l altra ai...
Ciao spose 2019! Il countdown segna ancora tanti giorni! Voi avete già organizzato qualcosa? Noi non abbiamo prenotato ancora nulla ma abbiamo gia mille idee.Tema legno quindi già immaginato...
Ragazze come va? Siamo alle ultime domande del nostro test sulla gelosia! Diteci se leggete i messaggi di fm: A - Assolutamente no B - Hai pensato ogni tanto di farlo C - Gli chiedi di leggerli di...
Ciao bellissime sposine! Parlando di gelosia, quanto si alzarà la temperatura del vostro termometro? Siamo arrivati quasi alla fine del nostro test e tra poco scoprirete se siete delle gelosone o vi...
Ciao bellissime!! Qualche domanda ancora e scoprirete quanto siete gelose!! Trullo di tamburi ed ecco a voi la prossima domanda: Guardi la sua ultima connessione su WhatApp? 📱 A - Ovviamente no, non...
Ciao bride, continuiamo il nostro simpatico test e vediamo a che punto è la vostra temperatura. Prossima domanda: Che fai se una ragazza mostra interesse per il tuo fm? Come reagisci? A) So che ha...
Ciao care, qualcuna di voi conosce qualche sito che fa delle scatole fiammiferi personalizzate per matrimonio per 100 pezzi.... ne trovo tante ma hanno dei minimi che vanno da 2500 pezzi....
Buongiorno bellissime,vorrei un consiglio. Vi spiego il mio "dilemma". Mi sposo il 28/9/19. L'inizio di ottobre sono andata alla Fiera sposi della mia città,vedendo vari fornitori tra cui molti...
Buonasera a tutte ragazze! Volevo sapere se c'era qualcuna, che come me, inizierà la prima convivenza dal giorno del matrimonio! Io sono emozionata.. ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento.. ad oggi...
Ciao a tutte future spose! Mi sposo a giugno 2019 e la cosa a cui penso di più è “che faccio?”. Vi spiego, io non ne so nulla di matrimoni, cosa scegliere, quanto spendere, che segnaposti fare, quale...
Ciao sposine vi piacciono??? La collezione nuova claraluna!!! Devo scegliere tra le 2 più piccole!!! Quale piace a voi???
Ciaoo a tutte sposineeee....quante di voi si sposano come me nel 2019?? Avete iniziato i preparativi?
Ciao ragazze!Mi sposerò alle 11.30 e si arriverà al ristorante per il pranzo a circa le 14 (maaaassimo 14.30!!) , volevo chiedervi perciò se secondo voi un piccolo rinfresco, nel mio caso, sarebbe...
Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...
Sono scesa sotto i 1000 giorni hahahahaha gia quando mi sono iscritta mi avete presa per pazza! Ma siamo ancora qua, uniti e convinti... Il mio fm anche tiene il conto, l'altro giorno quando eravamo a...
Ho trovato questo articolo su Miluna e credo sia interessante riproporvelo: "Un filo di perle che si poggia delicatamente su un décolleté ambrato, è l'immagine della sposa classica e senza tempo....
Salve qualcuna di sposa in aprile e ha le scarpe spuntate? A me in atelier le hanno consigliate e anche se ero un po’ scettica le ho prese
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Buonasera a tutte! Mi sposerò il 22 giugno del 2019 e sono già in ansia per l'organizzazione.Considerando che dobbiamo trovare la casa,arredarla prima del matrimonio così da averla pronta,io e il mio...
Sposine help me!Sto davvero entrando in confusione su mille cose. Il mio cervello non si ferma un secondo, è così pieno di idee che finisco per mettere in discussione tutte le scelte prese (FM...
Fotografi garanzie ANFM