Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2012
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
0Ciao ragazze, oggi vi raccondo l'odissea dei vestitini delle damigelle ovvero le mie nipoti!! Inizialmente ho chiesto a mia sorella se le sue due bambine (veronica 3 anni e stefania 9 anni) potevano...
Sono una pazza :-). Manca un anno al matrimonio e finora abbiamo bloccato solo la chiesa ma stamattINA mi Sono imbattuta in un paio di sandali bianchi con plateau 12 cm e Swarovski argento. Erano...
Ma dove sarebbe la favola!? Scusate lo avete mI visto sto programma? È bruttissimo... Allestiscono una carnevalata a tema in una salentina micro che a fatica gli sposi passano nel corridoio di...
Ciao ragazze!! sabato sera c'è stato il mio addio al nubilato...manca ancora un mese al mio matrimonio, ma per problemi....diciamo logistici...le mie "amiche " (scrivo tra virgolette perchè dopo...
Ciao ragazze da un po vedo topic di presentazione delle vostre case, ed oggi vi presento casa Mariano-kwiatkowski Cucina: GRIGIA E BIANCA con ACCESSORI ROSSI Soggiorno camera da letto Cabina armadio...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Oggi ero al corso di contabilità che sto frequentando e parlando del mio matrimonio mi hanno chiesto delle fedi e io ho detto che le ho comprate bicolore e 2 ragazze che si sono sposate una 2 anni e...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per voi è normale quello che è successo al mio fm stamattina durante l'ultima prova abito: lui ha scelto l'abito a giugno dell'anno scorso, a dicembre ha fatto la...
Postate le letture che avete scelto x la messa???e poi come si imposta il libricino?? e cosa sono i libricini per i testimoni??? ogni giorno ne sento una nuova hihihihiihihih help!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Donzelle conviventi, neo sposine e future sposine...Ma voi come fate e/o farete per le spese di casa?? Per pagare le bollette, la spesa e quant'altro?? Ieri io e fm dato che abbiamo iniziato a...
Eccomi nella sezione neo-spose.............. intanto vi posto qualche fotina, poi vi racconterò la mia splendida giornata........ ciao ciao
...cosa indosserete? BABY DOLL, GUEPIERE o COMPLETO o UNA GOCCIA DI CHANEL N.5 ? Voi cosa sceglierete?
Ciao ragazze vi presento la mia camera da letto l'unica variante è il letto che non è quello normale ma ho preso il letto a cassettone. Cosa ne pensate? Sincere :-)
Stamane na bella sveglia con l armadio che ballava tutto per una mattina che mio figlio dorme no che mi sveglio di sopprasaltoo uffiii chissa quando finira mi viene male a pensare a ste povere persone...
Vi sembra assurdo sposarsi in cattedrale?!? A me si infatti abbiamo prenotato perché la nonna del mio fm sta poco bene e ha il piacere di vedermi in abito bianco dentro la cattedrale. A me non piace e...
Ragzze ho scoperto oggi questo sito e allora ho deciso di iscrivermi mi chiamo irina sono italorussa mi sposo a ottobrre2012 e vivo a foggia
Ciao ragazze ... da ieri ho iniziato ad usare il "sistema sbiancante" pasta del cpitano.... qualcuna di voi l'ha già provato ??? funziona ... purtroppo sono incasinata in ufficio e non riesco ad...
Ecco le mie scarpette per il giorno più bello della mia vita...............
Ciao ragazze, sono un pò do corsa, ho ancora le valige da preparare e da sistemare la casa da tutti gli scherzi!!! Appena torno dal viaggio di nozze vi racconto il bellissimo sogno che abbiamo vissuto...
Senza voler fare i conti in tasca a nessuno...ma io sono curiosa: quanto vi è costato alla fine il matrimonio? per chi se la sente di dirlo, ovviamente. Io ancora la cifra precisa non ce l'ho, ci sono...
Ditemi, vi prego, che non sta capitando solo a me: inviti consegnati a metà aprile, scritto a chiare lettere: è gradita la conferma. Beh, io ancora non ho sentito nessuno. le cos esono due: o non...
Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...
Ragazze, è stato così meraviglioso, così indimenticabile, così emozionante che ho deciso di ripetere tutto l'anno prossimo ^_^ e poi.... quanto vi ho pensato! grazie a voi il nostro matrimonio è stato...
Ieri sera io e le mie amiche abbiamo festeggiato degnamente il mio addio al nubilato! Che peccato farlo una volta sola nella vita,mi sono divertita tantissimo! Ritrovo alle 16.00,mi hanno vestita da...
Ed eccoci qui.. tutti e tre felici, il giorno della nostra festa! E' stata una giornata bellissima, allegra, spensierata, gioiosa e serena. Tutto è stato perfetto, ancora meglio di come ce lo eravamo...
ragazze avete visto la nuova nave da crociera msc divina???chi la farà? verrà inaugurata il 28 maggio 2012 con partenza da Civitavecchia,con scali a messina,malta,dubrovnik,e venezia.essa può...
Ecco la prima prova con trucco e acconciatura .... Al momento mi sembrava bella (non strepitosa ma solo da ritoccare), adesso più la guardo e più mi trovo orrenda! Non riesco a mettere a fuoco cosa...
Vi presento le mie scarpette che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM