Bari, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Ragazze oggi sono stata in giro per cercare di schiarirmi un po’ le idee a riguardo delle bomboniere 🤦🏼♀️ Sono innamorata della linea Hervit e in primis della prima foto (conchiglia completa di...
Ragazzeee,vorrei la vostra opinione sul colore dei capelli della mia adorata mammina che ha 80 anni e solo da pochi anni ha iniziato ad avere striature di capelli bianchi... Da tre anni è vedova e...
Ciao a tutte ragazze potreste dirmi se la post pay evolution (mastercard) va bene per questi posti qua?
CI SIAMO SPOSATI DAVVERO!! NO NON È UN SOGNO!! È stato tutto meraviglioso, davvero, non ho neanche parole per descriverlo... Posterò altre foto e topic per raccontarvi meglio quando torniamo dal...
Ce l'abbiamo fatta siamo marito e moglie grandi emozioni e tanti sorrisi abbiamo vissuto in una favola per un giorno! 😍😍😍❤ Siamo felicemente sposati e tanto ma tanto tanto innamorati spero sia davvero...
Il 1 settembre ci siamo sposati .. È andato tutto alla perfezione-!!! Vi lascio qualche scatto
Ciao a tutte!! Sono invitata a un matrimonio e nella ricerca di un vestito ho trovato questo della foto ma ho troppa paura che non sia adatto perché troppo bianco!!! Io il prossimo anno mi sposerò e...
Volevo porvi una domanda sulla questione cellulari d a quando vivo con mio marito mi sono accorta che difficilmente lascio il mio cellulare in giro quando scendo lo porto, se sto in cucina lo tengo.in...
Buongiorno sposine, oggi la mia prima prova trucco..... piena di aspettative è un po' di amarezza in bocca! Forse avevo un idea sbagliata, credevo che la prova fosse una prova completa, ovvero dalla...
Ciao a tutte ☺ qualcuna per caso ha comprato l'abito su sposa atelier? Su internet ci sono delle recensioni non molto positive riguardo la qualità e la taglia...qualcuna di voi ha fatto esperienza con...
Buongiorno a tutti, sono un neo-sposo mi accettate lo stesso? 😂 ho una domanda che mi assilla e alla quale vorrei avere risposta. Le uniche delusioni in termini di regalo per il nostro Matrimonio le...
Ciao ragazze..Vi scrivo x avere un vostro parere..penso che anche qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione ..una persona la quale reputavo amica e con la quale c era un buon rapporto...
Ciao ragazze non so se ricordate che tempo fa avevo fatto un topic con la scelta del mio vestito, ma oggi ho cambiato idea ed ora me lo farò cucire da una mia amica sarta, oggi abbiamo parlato sulle...
Ho trovato il mio outfit per la preparazione!! Non volevo nulla di classico allora ho optato per un vestitino bianco tipo quello in foto ha un pizzo delicato sui bordi a 12€ e le ciabattine tipo...
Una foto in anteprima di quel giorno ...
Buondì sposine... ho un momento libero e voglio approfittarne x ringraziare questa community che mi ha sostenuto in questi 2 anni di attesa... Oggi è il gran giorno... auguri a tutte!!!💗
Premetto che Avremo 2 primi e 2 secondi uno carne l'altro di pesce. Ma ci sono tra gli invitati delle persone come mio padre che non mangia pesce.quindi farò fare un menu di solo carne. Ma la domanda...
Abbiamo dato un invito ad una coppia.. Con scritto solo il nome di lui e lei..no quello del figlio.. E loro ci hanno risposto che vengono tutti e tre.. Ma per noi il figlio non è invitato.. Come ci si...
Una ragazza che consideravo mia amica mi ha profondamente deluso. Nonostante conosca bene sia me che il mio fidanzato, siamo stati anche in vacanza insieme più volte, alla notizia del nostro...
Buongiorno sposine... Finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo finito la nostra casetta, tutta bella sistemata.. vi mando.qualche foto. Buona domenica a tutte
Ragazze mancano 4 giorni al grande giorno non vedo l'ora
Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...
Ieri sono andata a fare delle prove per acconciatura vi metto alcune foto
Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...
Ciao ragazze, Premetto che al mio matrimonio manca ancora parecchio tempo (5.5.19). Curiosando su internet mi sono innamorata di un vestito di Rosa Clarà collezione 2018 che si chiama ANNE (allego...
Ciao ragazze, 🌺 questa settimana abbiamo pensato a un regalo speciale per voi, per celebrare la vostra unione! 🎁 Riempite le pagine del libro della vostra storia d'amore e riceverete una splendida...
Ciao ragazze che dite di questo trucco ? Risalta gli occhi ? Consigli ?
Qualcuna di voi parte il primo luglio per ny e crociera caraibi msc?
Ragazze é già passata una settimana dal nostro giorno più bello.. ancora facciamo fatica a realizzare , ma è stato tutto bellissimo.. questa settimana siamo stati a New York, ieri siamo arrivati a...
Ragazze torno a chiedervi che profumo metterete quel giorno ? Io ne ho provati decine da La Vie est belle a J adore , Si di Armani che porto in questi giorni . Oggi sentito pire quwllo nuovo di Liu...
Fotografi garanzie ANFM