Verolanuova, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
54Ciao a tutte, oggi sto proprio giù di morale e ho bisogno di sfogarmi, questa settimana il mio fidanzato si sta organizzando per trasferirsi a Brescia per lavoro, è stato chiamato per lavorare in...
Ciao a tutte ho una domanda da fare volevo sapere il corso prematrimoniale ha una validità illimitata??per sapere i prossimi corsi che ci sono devo chiedere cq al parroco mi pare giusto?e quanto dura...
Sapete se nel mese di gennaio anche gli atelier metteranno i saldi ?
Ciao a tutti/e, queste sono le bomboniere realizzate dai ragazzi di un centro disabili mentali della mia zona, non sapete come erano contenti di realizzarle perché in questo modo si senti utili alla...
Ho dei problemi su cosa scegliere come centrotavola per la sala ricevimenti, vorrei una cosa semplice e magari economica, qualcuno mi può dare qualche consiglio su cosa potrei mettere come...
Buongiorno sposine! Una domanda per voi: chi ha scelto un abito presso Atelier Emè? Io ho visitato il sito e me ne sono innamorata 😍 vorrei sapere, che fascia di prezzi hanno? Grazie mille!
Ciao ragazze secondo voi può andare? Mi piacciono semplici semplici. Accetto consigli grazie
Ciao a tutte alle 11 di oggi ci sposiamo il grande giorno è arrivato
Ciao ragazze che ne pensate dell'acconciatura? Premetto che quel giorno sarà più curata, questa è solo una prova, tema rustico
È troppo elegante secondo voi??? Sono una semplice invitata, nessun ruolo di spicco, e il matrimonio sarà di mattina 😉
Eccomi...scrivo il topic dopo quasi due mesi perché è sempre meglio scrivere le cose a freddo...e perché finalmente ho i provini e posso farvi vedere qualche foto seria! E' andato tutto come doveva...
Buonasera bellezze , oggi ho fatto un altra prova capelli .. si tratta di uno chignon . Il parrucchiere mi chiede di di scegliere tra questa e quella fatta la scorsa volta . Vi posto anche l’altra ....
Buongiorno sposine, venerdì prossimo è finalmente il mio giorno, però un dubbio mi assale. Secondo voi siccome mi sposo di pomeriggio alle 16.30 la piega è meglio farla giovedì sera oppure venerdì...
Ciao ragazze! Stavo girovagando x la community e sono "inciampata" in un topic "save the date"...ragazze, perdonate la mia ignoranza ma, COS'É UN SAVE THE DATE???? 😱 Ero stra sicura che bastasse la...
Ho parlato con la mia parrucchiera x quanto riguarda l acconciatura mia e di mia figlia di 8 anni ..con 2 prove ... Mi ha chiesto 130 euro che ne pensate? a me sembra davvero un buon prezzo ...
Continuano i lavoretti.... ormai mancano solo 9 giorni e mi diverto con le ultime cose.... questi sono i coni porta lavanda perché la villa non vuole il riso.... che ne dite? I pacchi sono per i...
Ragazze che ne dite? Da mettere accanto al libretto in chiesa, il fiocco così o meglio mettere il nastrino di lungo? E il cuoricino dentro?? Uno o due? Purtroppo più piccoli non li ho trovati
Ciao bridesss Qualcuna di voi ricorderà che ero un po in difficoltà per trovare un abitino bianco carino per il mio addio al nubilato Essendo a fine sconti infatti per negozi non ho trovato nulla Ma...
Ragazzeeee a -5 dal big day ho scelto l’acconciatura😊 dopo tante prove finalmente.. premetto che non mi ci sono mai vista con i capelli alzati quindi volevo qualkosa che nn fosse troppo tirato ma...
Salve a tutte ragazze...ancora non abbiamo una data ,sappiamo solo che vorremmo sposarci a settembre 2019..il mio dubbio è. bisogna andare prima a vedere la location o vedere le date disponibili in...
Ciao a tutte 😀 qualcuna di voi ha fatto o farà un safari anche di due giorni nel sud africa? Perché girovagando su internet ho trovato zone nel sud Africa con malaria free.
Ci sposiamo il20ottobre e ancora non ho le bomboniere. Mi hanno proposto queste saponette .che ne pensate? Costano circa4€ ciascuna. Che mi suggerite?
Oggi voglio condividere con voi una foto scattata questa mattina, questo signore è mio nonno ha 85 e meravigliosi anni. ha colto dei fiori per la mia nonna 👵 che non sta bene e quindi non è potuta...
Ragazze eccomi qui a -13 giorni con la prima prova dell'acconciatura, calcolando che sarà da definire e fissare bene..io sono soddisfatta! Voi che ne pensate? Scusate la faccia un po da morta😂 Via ai...
Ciao, scusate ma non riesco a trovare nulla a riguardo o meglio quello che ho trovato mi è poco chiaro, allora... dicono che sotto lo smoking si possa indossare il panciotto da smoking che dicono...
Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo...
Buongiorno ragazze! Per il grande giorno vorrei indossare un bel paio di orecchini, ma proprio non riesco a farmi un'idea dei vari modelli che potrebbero adattarsi all'occasione! Mi fareste vedere...
Ragazze ma sembra anche a voi che i vestiti in USA siano veramente poco eleganti e con tagli poco curati rispetto a quelli che troviamo nei nostri atelier?
Buon ferragosto! L'idea del matrimonio non mi abbandona neanche nei giorni di ferie.. Dopo il dissenso quasi unanime dello scorso post QUI Vi allego le foto : foto 1 foto 2 foto 3 lux Pro di avere le...
Buongiorno a tutte!!!questi sono due dei tanti fai da te che prevedo di fare per il grande giorno...cosa ne pensate?non sono perfetti ..ma il fatto di farli con tanto amore e impegno mi rendono...
Ragazze ieri a -5 ho fatto la prova parrucco definitiva !! Che ne dite? A me piace tanto
Fotografi garanzie ANFM