'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Buongiorno, per chi si sposa a settembre avete già organizzato il viaggio di nozze? Dove andrete? Noi dobbiamo ancora prenotare 😅
https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/coprifuoco-orario-green-pass-matrimoni-piscine-066d64c8-add8-11eb-a291-9e846c3a1f8f_amp.html
Non ho capito se è una voce, se è un’idea, se il 15 giugno è la data in cui si ripartirà o quella in cui si deciderà... mah!
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Eccomiiiiiiiii 😍😍😍ex sposa 7 maggio
Sposine io dovrei sposarmi il 7 maggio,ma non so proprio cosa fare voi????il ristorante mi dice di aspettare ma dato il nuovo dpcm che sarà fino al 30aprile non credo che dopo 7 giorni tutto diventi...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'ultimo topic del nostro quiz sulle tradizioni di nozze! 👏 Vi è piaciuto? Per ottenere il regalo di questo mese, dovrete rispondere a tutte le domande commentando i topic. 🎁 Questa...
Completate le frasi sulle tradizioni nuziali per scoprire insieme quante ne conoscete! Commentando tutti i topic vi aggiudicherete un bellissimo regalo Sapete dove deve sedersi la sposa in auto?...
Regalo in arrivo! 🎈 Ci stiamo avvicinando alla fine del test! La prossima domanda riguarda l'origine della figura delle damigelle: da dove nasce la loro presenza alla cerimonia? A - Dagli antichi...
E ora vediamo quanto siete preparate in storia! 🤓 Sapete a partire da dove e da quando si afferma la tradizione di indossare un abito bianco per le spose? Rispondete a questa domanda del test! 👇 La...
Più andiamo avanti con il nostro test e più il livello di difficoltà si complica! 😜 Se il regalo volete ottenere, un po' dovrete penare. 🎁 Non diceva così il detto? Prossima domanda. Sono sicura che...
Conoscete tutta la simbologia e le tradizioni legate alle nozze? Fate il test e saprete quel è il vostro livello! E ricordate che riceverete anche un bellissimo regalo Parliamo del taglio del nastro!...
Siete curiosi di scoprire quale regalo vi aspetta? 💖 Completate il nostro test! Secondo la tradizione, cosa deve fare la sposa per invocare prosperità, benessere e ricchezza? A - Mettere un centesimo...
Avete già risposto alle prime domande del nostro bridal quiz? Perfetto! Continuiamo con un'altra interessante curiosità🤭 Sapete chi, secondo la tradizione, dovrebbe consegnare il bouquet alla sposa...
Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...
Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...
Secondo step del nostro test per vincere un fantastico e nuovo regalo! 🎁 Parliamo di fedi nuziali! Quale di queste affermazioni sull'acquisto delle fedi è vera secondo la tradizione? A - Devono...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Partecipazioni finalmente arrivate!! Vi piacciono?? Mi fate vedere le vostre? 🥰
Fotografi garanzie ANFM