Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Ciao sposineeeee... Vi sposate il mio stesso giorno😍😍 a che state con i preparativi??? 😂
Ragazze, io ho lottato con tutta me stessa per il mio 7 settembre ma adesso, a poco più di 2 mesi, una parte di me è combattuta e non so se mollare e rimandare al prossimo anno 1)Ho l'impressione di...
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Noi registriamo il nostro -20! Il 24 luglio finalmente arriverà il nostro matrimonio religioso come lo abbiamo sognato! Certo, con qualche piccola modifica, ma niente che possa renderlo meno speciale!...
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27...
Ragazze dovevo sposarmi il. 23 maggio 2020...poi avevamo pensato a settembre ma poi x come stavano andando le cose abbiamo bloccato x il 21 maggio 2021. Adesso ho visto che la situazione si sta...
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Spose 2020, volevo porvi una domanda: chi tra voi ha fatto già la promessa di matrimonio sa che il tempo per sposarsi è entro 180 giorni dalla promessa...Ora con tutta l'emergenza vengono lo stesso...
Location scelta!! Sohal beach.. chi come me ha scelto questa location? Io me ne sn innamorata subito 😍 Avete mai partecipato a qualke festa in qst locale? Qualkosa è andato storto o è andato tt...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Purtroppo sono un ‘infermiera e sono abituata a salvare vite, a dare ossigeno quando un paziente non respira, ad assecondare o contrastare le decisioni dei medici unicamente per FAR VIVERE i miei...
Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige......
Buongiorno ragazze, oggi -205 e domani ci sarà la prova e scelta del menù 😍, non sto nella pelle e non vedo l’ora di rivedere la mia amata location, desiderata dal giorno in cui la vidi su Facebook...
-49 giorniii alla fine dell'anno 💓💓 A me sembra ieri che festeggiavo capodanno e invece è già volato un anno 😯😯 Sposine 2020 manca poco ormai al nostro anno come vi sentite? Che giorno e che mese vi...
Salve ragazze,chi si sposa al sohal beach nel 2020? Ho creato questo topic per aiutarci a vicenda! Io mi sposo il 5 giugno 2020 😍👰🏻💍❤️
Salve ragazze, il mio ristorante si trova a bacoli e la sera dovrei alloggiare in un hotel lí a bacoli, quale mi consigliate?
Salve Sposine e Sposini ... Mi rivolgo soprattutto a voi Sposine Campane come Me 😃 Qualcuna di Voi ha avuto occasione di conoscere questi due bravissimi make-up artist??? Se Si vorrei delle info su...
Ragazze cerco un/una visagista DAVVERO bravo/a! In fiera TUTTOSPOSI ho trovato un pacchetto di 1000€ per la sposa e la mamma della sposa che comprende trucco e parrucco con incontri ogni 15 giorni per...
Ciao sposine... i giorni fortunatamente stanno passando veloci e non vedo l'ora di coronare il sogno di una vita❤ dove finalmente io ed il mio ragazzo saremo una famiglia😍 nonostante ciò, sono di...
Ciao spose 2020! Volevo sapere se avete giá fissato la data e quando. Inoltre volevo sapere due anni prima, cosa avete iniziato a bloccare?
Qualcuno sa come si mangia a tenuta san domenico a Capua? A me è piaciuta molto però abbiamo notato che le porzioni sono un po ridotte
Ciao esperienze con tenuta San Domenico? (S Angelo in formis-ce) che prezzo vi hanno fattto?
Ciao a tutte mi sposerò l’anno prossimo a tenuta San Domenico tramite un video in diretta ho appena scoperto che all’interno di tenuta San Domenico hanno creato una nuova struttura che e stata...
Fotografi garanzie ANFM