Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Marzo 2018

Io di Roma... lui di Pordenone! e la capitale sarà il luogo del nostro matrimonio ♥️

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

2422giorni 8hh
Francesca
Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio _ la mia triste esperienza
Francesca, Il 31 Luglio 2018 alle 13:10

Ciao a tutte, Voglio condividere con voi la mia spiacevole e a dir poco vergognosa esperienza con la prenotazione della chiesa tramite il rettore padre Augusto. Io e il mio fidanzato siamo stati più...

Francesca, sabato 19-Giu-21 26 1
Marta
Villa miani
Marta, Il 13 Novembre 2018 alle 10:05

Buon giorno a tutte! Qualcuna di recente (2018) ha fatto il ricevimento a Villa Miani? Vorrei sapere i costi e se possibile i costi anche approssimativi che vi hanno chiesto, dai fiori al tablau, al...

Fatima, sabato 19-Ago-23 46
Maria
Proposta matrimonio
Maria, Il 26 Luglio 2019 alle 00:18

Ragazze chi di voi ha parlato di matrimonio, fissato la data ...e ancora deve ricevere la fatidica proposta? 😠😠😠😠😠

Francesca, lunedì 12-Ago-19 63
Sara
Top secret o no? La canzone del primo ballo
Sara, Il 5 Agosto 2019 alle 07:05

Vi hanno già chiesto della canzone del vostro primo ballo? Quando le persone si incuriosiscono, condividete la canzone che avete scelto o vi piace farla restare top secret? *** Continua con 👉 Top...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 355
Anna
Stelle scintillanti... dubbio
Anna, Il 4 Luglio 2017 alle 13:31

Ciaoo ragazze stavo pensando di fare un qualcosa di diverso e magari comprare un bel po' di stelline scintillanti per creare un effetto magico e romantico però pensandoci bene poi mi sono chiesta ma...

Valentina, sabato 1-Feb-20 23 1
Francesca
L’addio al nubilato che ti organizzeranno!
Francesca, Il 17 Giugno 2019 alle 12:05

L’evento che aspettiamo tutte prima del matrimonio, “l’ultimo” tra sole donne, amiche o parenti che siano: l’addio al nubilato! La tradizione vuole che sia la testimone, insieme ad amiche e familiari...

Francesca, lunedì 1-Lug-19 32
Alina
La semicroma musica
Alina, Il 17 Gennaio 2018 alle 16:18

Salve ragazze, sto per scegliere la Semicroma, li conoscete? abbiamo optato pe sax e contrabbasso per l'apertivivo e un Dj per il dopo torta!

Francesca, martedì 26-Mar-19 6
Francesca
Galia Lahav un amore... ma che delusione :-(
Francesca, Il 20 Maggio 2018 alle 22:40

Ciao a tutte! Due weekend fa sono stata a Milano presso l'atelier Rebecca La Sposa per l'evento di presentazione della collezione di Galia Lahav. Abiti splendidi, tutti... Partita con un budget di...

Alessia, mercoledì 21-Nov-18 12
Valentina
Ventagli personalizzati
Valentina, Il 3 Maggio 2017 alle 21:10

Ciao sposine, volevo fare i ventagli con il nostro nome e la data del matrimonio, ho chiesto in cartoleria un foglio adrsivo trasparente ma mi hanno detto che bisogna avere una stampante particolare,...

Giulia, sabato 14-Nov-20 24 1
Silvia
Wedding planner sì o no?
Silvia, Il 22 Maggio 2018 alle 22:06

Hi brides, mancano 389 giorni al Sí ma già da due mesi abbiamo fissato la data, scelta la location e il fotografo, ora però stavamo valutando se ingaggiare anche una wedding planner...voi che ne dite?...

Francesca, martedì 29-Mag-18 35
Debora
Dove acquisterete l'abito da sposa?
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:47

Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.001
Verdiana
Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.124
Carlota
Matrimonio di mattina o di sera? ☀🌙️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.132
Debora
La città in cui convolerete a nozze è:
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.273
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818
Barbara
Atelier sposa milano o monza e brianza
Barbara, Il 11 Marzo 2018 alle 17:27

Ragazze mi consigliate un bell'atelier dove iniziare a cercare il mio vestito? dove ci sia una bella scelta ma anche personale gentile, paziente e soprattutto..sincero!!!! ci sposeremo a maggio...

Daniela, mercoledì 12-Dic-18 35 2
F
Casa dei cavalieri di Rodi
Federica, Il 2 Dicembre 2017 alle 10:36

Buon sabato Future e già spose... É più di qualche giorno.che cerco info su CASA DEI CAVALIERI DI RODI a roma Ho provato anche a chiamare e inviare mail alla sovrintendenza di Roma ma nessuno sa e mi...

Francesca, venerdì 6-Apr-18 2

Gruppi generali

Ispirazione