Roma, Roma · Da Marzo 2018
Io di Roma... lui di Pordenone! e la capitale sarà il luogo del nostro matrimonio ♥️
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao a tutte, Voglio condividere con voi la mia spiacevole e a dir poco vergognosa esperienza con la prenotazione della chiesa tramite il rettore padre Augusto. Io e il mio fidanzato siamo stati più...
Buon giorno a tutte! Qualcuna di recente (2018) ha fatto il ricevimento a Villa Miani? Vorrei sapere i costi e se possibile i costi anche approssimativi che vi hanno chiesto, dai fiori al tablau, al...
Ragazze chi di voi ha parlato di matrimonio, fissato la data ...e ancora deve ricevere la fatidica proposta? 😠😠😠😠😠
Vi hanno già chiesto della canzone del vostro primo ballo? Quando le persone si incuriosiscono, condividete la canzone che avete scelto o vi piace farla restare top secret? *** Continua con 👉 Top...
Ciaoo ragazze stavo pensando di fare un qualcosa di diverso e magari comprare un bel po' di stelline scintillanti per creare un effetto magico e romantico però pensandoci bene poi mi sono chiesta ma...
L’evento che aspettiamo tutte prima del matrimonio, “l’ultimo” tra sole donne, amiche o parenti che siano: l’addio al nubilato! La tradizione vuole che sia la testimone, insieme ad amiche e familiari...
Salve ragazze, sto per scegliere la Semicroma, li conoscete? abbiamo optato pe sax e contrabbasso per l'apertivivo e un Dj per il dopo torta!
Ciao a tutte! Due weekend fa sono stata a Milano presso l'atelier Rebecca La Sposa per l'evento di presentazione della collezione di Galia Lahav. Abiti splendidi, tutti... Partita con un budget di...
Ciao sposine, volevo fare i ventagli con il nostro nome e la data del matrimonio, ho chiesto in cartoleria un foglio adrsivo trasparente ma mi hanno detto che bisogna avere una stampante particolare,...
Hi brides, mancano 389 giorni al Sí ma già da due mesi abbiamo fissato la data, scelta la location e il fotografo, ora però stavamo valutando se ingaggiare anche una wedding planner...voi che ne dite?...
Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ragazze mi consigliate un bell'atelier dove iniziare a cercare il mio vestito? dove ci sia una bella scelta ma anche personale gentile, paziente e soprattutto..sincero!!!! ci sposeremo a maggio...
Buon sabato Future e già spose... É più di qualche giorno.che cerco info su CASA DEI CAVALIERI DI RODI a roma Ho provato anche a chiamare e inviare mail alla sovrintendenza di Roma ma nessuno sa e mi...
Fotografi garanzie ANFM