Alghero, Sassari · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Buongiorno ragazze, Mi fornite dei siti dove poter acquistare le scarpe da sposa online? Grazie mille
Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Buona sera ragazze, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda gli invitati che vengono fuori regione in quel caso come vi organizzate?
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
Ciao ragazze, anche voi vi sposate il 27 giugno 2020?
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Ho letto più volte le vostre proposte..senza mai raccontare la mia e mi piacerebbe raccontarla ora 😊 Un qualsiasi giorno dell'anno il mio ragazzo organizza un viaggio a sorpresa e mi dice giorno xx...
Ci riprovo le partecipazioni sono pronte! Volevamo qualcosa di originale dal gusto vintage così abbiamo scelto il formato post card utilizzando una nostra foto. Spero vi piacciano
Buongiorno Sposine, c'è qualcuno che ha scelto come il tema la musica? come avete fatto le partecipazioni? il tableaut? Noi vorremmo fare i dischi di vinile come partecipazioni, il tableaut sempre con...
Ciao sposine, C'è qualcuno come me che si sposa nel 2020 ed è già andata a fare delle prove in atelier? secondo voi sono troppo in anticipo? Vivo a Milano lontana dalla mia famiglia, e questo weekend...
Quanti giorni prima del grande giorno avete trovato il vostro luogo ideale in cui fare il ricevimento? così, curiosità...ciaooo
Ciao ragazze! A quanto avete trovato il trucco sposa?? Io 30€ mi sembra onestissimo che ne dite? 😘😘
Ciao a tutte, care sposine 🌸 Scusate la lunghezza del post e lo sfogo ma ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli. Come qualcuna ricorderà, da qualche mio post precedente, la famiglia del mio...
Ciao a tutte 😊 a breve inizierò a cercare chiesa e location ma io e il mio fm stiamo cercando di fare dei calcoli approssimativi sulle spese complessive ...voi quanto state spendendo ?
Buongiorno belle spose come si può intuire dal titolo il nostro tema sarà "i dolci" Sorge un dubbio..secondo voi come dovrei fare le partecipazioni? Non ho idea se farle in modo diciamo...normale.. O...
Ciaooo sposine oggi abbiamo fatto le promesse al comune ma ero sola perke lui è marittimo mamma mia non mi viene proprio voglia di festeggiare😔 e dopo che sono rientrata a casa mi arriva il fioraio...
Buongiorno sposine.. a -443 giorni ho scelto l'abito da sposa..era il 1 atelier che ho visitato ma ne ho provati talmente tanti che è come averne girati a bizzeffe😂😂😂 non mi sono scese le lacrime,...
Sabato ci siamo sposati è stato tutto meraviglioso, c è stato un problema con la cerimonia.. la cantante che abbiamo fermato da più di un anno ha confuso l’orario Credendo che ci saremmo sposati alle...
Fotografi garanzie ANFM