San Daniele del Friuli, Udine · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Spose di ottobre... domani è ottobre 😅😅😅 come siamo messe? 😅😅😅
Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio su un dettaglio a cui non ho pensato finora..premetto che ancora non ho acquisto o scelto l’abito per cui non ho idea dello stile che avrò quel...
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Ciao a tutte, volevo un vostro consiglio riguardo i fiori in chiesa. Premetto che mi sposo in una chiesa all'aperto che è un giardino pieno di fiori ed alberi, un luogo bellissimo. Io lo adoro così...
Buonasera, sapete consigliarmi un sito internet o un negozio tipo ingrosso nelle marche, dove poter acquistare i nastri per realizzare le mie bomboniere?
Ragazze,buonasera. Ma nel libretto messa va trascritta l'intera messa o solo alcune parti di essa? 🙄🙄🙄 Help me!!
Ragazze ho scelto una lettura inno all amore quale altra letura potrei abbinare a questa? Qulacuno che già scelto?
Allora... Tra 12 ore sarò fuori casa e ci tornerò sposata... Ho lavorato fino alle 14 poi sono andata in location con la mia testimone, mia sorella e mio cognato... L'incubo comincia... Il tavolo dove...
Ciao a tutte sposine belle!! Da qualche giorno io e il mio Fm stiamo valutando alcune mete per il nostro ipotetico viaggio di nozze! C’è un premessa importante: ci sposiamo il 1 settembre 2020 e molto...
Fa strano entrare nell’app e Leggere Felicemente sposati. Sono stati 3 giorni in cui non ho avuto tempo di respirare. Il giorno del matrimonio è stato magico, io e Dani super mega sorridenti, tanta...
Ragazzeeeee questo week end le mie amiche mi hanno organizzato l’addio al nubilato dei miei sogni!!! La sera mi hanno portata in un ristorante con karaoke e musica e ci siamo divertite da matti! Il...
Ciao, che letture avete scelto per la cerimonia delle vostre nozze?
Ciao sposine! Finalmente il 5 Settembre ho rivisto e riprovato il mio abito che avevo scelto a Febbraio: lo adoro, non me lo ricordavo cosí ! Il 30 Settembre lo andrò a ritirare! Che ne pensate? A -...
Un Amore tutto mio ❤️
Dovevamo consegnarlo al ristorante alle 20.30, ovviamente inghippi a più non posso e terminato ieri alle h 19.59. Mi piace tantissimooo, che dite?
Ciao sposine, manca sempre meno che ve ne pare delle mie unghie?!
ed ecco che a - 18 giorni ho ritirato anche i libretti per la messa 😍😍😍 che ve ne pare, vi piacciono? Sono una sposa molto semplice in tutto ❤
Ragazze come state ? Volevo chiedervi se voi avete previsto un cambio di scarpe per il giorno del matrimonio...e se si cosa avete scelto!!
Chi si è sposata con la pioggia, mi può fare vedere l'ombrello che ha utilizzato?
Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli, da chi è già tornato, per la nostra luna di miele! Partiremo il 20 settembre per il Giappone e faremo ritorno il 7 ottobre, con tappe a Tokyo, Takayama, Kyoto...
Ciao a tutti! A meno due settimane ho fatto l'ultima prova trucco/acconciatura! Credo che il mio pensiero sia stato interpretato a pieno dalla truccatrice e sono davvero felice del risultato! Voi che...
Avevo già fatto una prova acconciatura ma non mi convinceva... Questa volta mi sembra che ci siamo, che ne dite? questa invece era la prima prova
Buona sera sposine voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
A -10 scelta anche l'acconciatura definitiva. Cosa ne dite? A me piace molto! 😁
Oggi avevo appuntamento dall'estetista per fare il refill,a -44 prima prova unghie con effetto baby boomer naturale. 😍💅😍
Ieri sera, dopo diversi mesi, ho visto mia mamma.. vi tralascio tutte le difficoltà del nostro rapporto e passo al dunque.. Le chiedo se ha preso il vestito per il matrimonio e dice si, mi spiega...
Fotografi garanzie ANFM