Sassari, Sassari · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ci siamo sposati il 18/05/2019 ma purtroppo mio marito, dopo 2 anni di malattia, il 14/12/2019 è mancato 😞 Mi manca come l’aria.. Avevamo davanti una vita da passare insieme.. e invece...
Sono in alto mare per quanto riguarda i fioriCi sposeremo a settembre, mi piacciono molto le peonie ma so che settembre non è il periodo giusto, e non vorrei spendere troppo per allestire la chiesa e...
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie...
Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative??? Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero...
Buongiorno Ragazze! ❤️ Oggi pensavo alle nostre mamme e pensando alla mia, volevo omaggiarla postandovi la foto del mio matrimonio in uno scatto insieme ❤️ vedrete una signora piccina con un sorriso...
Ciao a tutte! Il 28.09.2019 io e Fabio dopo 10 anni ci siamo finalmente sposati! E' stata davvero una giornata stupenda, non ci sono stati imprevisti e anche il tempo ci ha graziati Io ho vissuto la...
Chi si sposa il 14 settembre ?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
-3 Ragazze al grande giorno! In quante come me a pochi giorni dal matrimonio?
Continuiamo a parlare di look nuziale! 👰🤵 Siete più propense a un bouquet totalmente bianco o preferite un tocco di colore? Bouquet bianco o colorato? 💐 *** Continua con 👉 Accessorio capelli: bianco o...
Ciao Ragazze! MI rivolgo a chi sta organizzando e chi ha già vissuto uno dei giorni più importanti: l'organizzazione del matrimonio!! Come ve la state o ve la siete cavate? Avete richiesto l'aiuto di...
Ciao a tutti il 25 settembre mi sposo e non ho nessuna idea x il viaggio di nozze.... i prezzi sono assurdi ma vorrei fare un bel viaggio! Consigli? Mi sembra che in quel periodo l’unico posto di mare...
Community! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Le mie due testimoni mi hanno chiesto per il vestito, a me non piace imporre le cose agli altri. Pensavo di lasciare che scelgano loro il modello di vestito, basta che abbiano lo stesso...
Ciao sposine.. finalmente sposati..😍😍.giornata perfetta e piena di emozioni ..😍tutto è andato secondo i piani ...🤣🤣vi lascio qualche foto...divertitevi e godetevi tutto di questa giornata....🤩🤩 ...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le...
Scarpe comprate oggi è pagare anche poco !!! Sono troppo contenta !!!
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Prima sposa reale inglese a scegliere una stilista italiana; Lady Gabriella, figlia di Michaele del Kent, ha scelto Luisa Beccaria per il suo grande giorno 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 Cosa ne pensate???!
Ciao ragazzee!! 😊 Che canzone avete scelto o pensate di scegliere per il vostro primo ballo da marito e moglie!?
Ultimo topic a cui dire di SÌ sul dettaglio che completa il look da sposa! Sì o no a questo velo a cattedrale? Velo da sposa della marca Pronovias collezione 2019 Vi piacciono i nostri test? Non...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su zalando queste scarpe che mia piacciono molto. Ho solo un dubbio.. 6 cm di tacco sono troppo bassi? Premetto che sono alta 168 cm e sono...
Ultima probabilità sul giorno delle nozze! Siete arrivati alla fine nostro gioco, ma c'è un'ultima cosa a cui non avete sicuramente pensato: esiste la probabilità che il giorno del vostro matrimonio...
Sapete già che intimo indossare sotto il vostro vestito da sposa? Se siete ancora indecise diteci quale non scegliereste MAI ! 1. Body 2. Reggiseno e slip contenitivo 3. Completino in pizzo Continua...
Ciao dolcezze! 🍭 Sono sicura che avete ben chiaro quali sono gli accessori che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze, ma quali non mettereste mai? 1) Tiara2) Coroncina di fiori3) Fermaglio...
Fotografi garanzie ANFM