Messina, Messina · Da Maggio 2018
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Iniziate con il test che vi dirà quali sono le bomboniere perfette per le vostre nozze! Scegliete le vostre opzioni preferite e alla fine scoprirete il risultato Iniziamo dalle partecipazioni: quale...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Buongiorno brides! A giugno mi sposo e sono ancora in alto mare! 😥 Ieri però mi sono innamorata del color malva, che trovo si sposi bene con l'oro rosa e con il rosa delicato antico. Cosa ne pensate?...
Care ragazze ci siamo! Chi come me sta contando i giorni? Quanto manca a voi ?
Ci sposiamo lo stesso giorno 😍
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho...
Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Fotografi garanzie ANFM