Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre...
È possibile che uno deve cacciare circa 350 per la siae?
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...
Ciao! Con quale automobile vi siete sposati o vi sposerete?😊 Io la trovo una spesa poco utile😣, ma fm ci tiene così tanto!L'altro giorno mi ha detto che l'ha prenotata e ha anche dato l'acconto.Adesso...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con 👉 Quanto costano le...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao sposine, mancano 6 mesi al nostro matrimonio e stiamo decidendo come gestire la situazione "lista nozze". Per la casa abbiamo già tutto e così optiamo x la luna di miele... Francamente andando a...
Ciao a tutti! Sono alle prese con la realizzazione della confezione delle nostre bomboniere di nozze e vorrei chiedervi se sapete consigliarmi un negozio dove poter trovare scatole, nastri, tulle,...
Salve a tutte, mi raccontate le vostre esperienze con la pillola Cerazette? Io per problemi di coagulazione posso prendere solo questo tipo di pillola, solo che ho iniziato dal 25 Marzo (primo giorno...
Ciao! Mi chiamo Cristina e mi sposerò a Ravenna il 26 maggio! Ormai manca poco.. !
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Ce qualcuno k ha fatto un matrimonio all aperto in giardino ? Con i tacchi come avete fatto ?
Ma voi farete delle lampade o prenderete il sole...? Io sono un Po dubbiosa per via dei segni....(costumi ....)....
Al comune consegnando il foglio di richiesta pubblicazioni quanto tempo ci mettono a chiamarvi per darvi la data delle pubblicazioni?
Ragazze sto dando di matto a 4 mesi dal matrimonio Partiamo dal principio.. Testimone dello sposo..sua cugina.. Sposata e con 2 figli già grandi e fidanzati (una non vive in casa).. Come da tradizione...
Ciao dolcezze! 🍭 La lettera L del nostro abecedario delle nozze chiama location! Croce e delizia dell'organizzazione delle nozze! Avete già scelto la location? Se si, quale? *** Continuate con 👉 M di...
Penultima lettera dell'alfabeto e nessun dettaglio tralasciato! La regina del ricevimento è la wedding cake! La vostra torta nuziale sarà a piani o no? Alla frutta o alle creme? La decorerete con il...
Siamo arrivati alla lettera T del nostro alfabeto matrimoniale! Come non parlare dei testimoni? Una delle figure più importanti del giorno del matrimonio, coloro che metteranno la firma sulla vostra...
Aspettando il 15/06/2019 😍 un sogno che diventa realtà! Noi siamo pronti! E voi? Quanti come noi hanno scelto questa data? ❤️
Buongiorno ragazze mi sposo il 15 luglio 2019 e ora mi sta venendo qualche dubbio sulle ciabatte per La preparazione 🙈🙈, cioè che tipo di ciabatte indossare ? Avete qualche idea foto ? Grazie mille
Salve a tutte !!! Abbiamo già pronte le partecipazioni cartacee per gli invitati che vedremo di persona ...tuttavia ce ne sono diversi che non abitano vicino e che non riusciremo a vedere di persona...
Ciao Ragazze! Mi sposo a Luglio ed ho ovviamente gia avvisato tutti gli invitati del mio matrimonio. Poiche e' gia' Marzo mi chiedo se debba comunque andare alla ricerca e mandare le partecipazioni o...
Fotografi garanzie ANFM