Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Ciao a tutti chiedo consigli a voi perché sono confusa se scegliere Creta o Tenerife. A noi piace il mare, la cultura, snorkeling e natura. Consigliatemi il posto migliore in base alle vostre...
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao ci sono ragazze di Palermo che sposano a luglio come me ?! Ci sono notizie?
Ciao ragazze!! Si ha qualche novità in merito alla proposta presentata al governo per la ripresa dei matrimoni? Io dovrei sposarmi il 31 maggio e onestamente non mi va di rimandarlo di nuovo 😔
Ciao ragazze Come va ? Lo so che la tv non si può ascoltare e che sembra che stiamo vivendo un momento davvero buio e soprattutto luuuuungo. Io non voglio perdere la speranza sto andando avanti con i...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Sposeee come va??? Io sono un pò in ansia... penso a tutta la situazione che stiamo vivendo e non vedo una fine a tutto ciò🥺 Dovrei iniziare a organizzare ma ho paura e poca voglia per quello che sta...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ebbene si anche noi a malincuore abbiamo pensato di spostare al 2021 il nostro matrimonio. Quindi ricomincia il conto alla rovescia 😩😭. Imbocca al lupo a tutte. #sarasolorimandato
Ecco come l'ho comunicato ai miei invitati! Inviato su WhatsApp, è stato molto apprezzato!
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Future spose di palermo chi ha rimandato il matrimonio a luglio 2020 Palermo a causa dle coronavirus??
Arriverà e sarà tutto più bello 😍
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Vorrei sapere se qualcuno farà la mia stessa metà dubai e Maldive il 17 luglio 2020
Ciao ragazzuole, chi come me si sposerà il 14 luglio 2020 a Palermo?
Ciao a tutte sposine. Volevo chiedervi... chi deve regalare le fedi? Un testimone o un parente? Il mio ragazzo e sua madre dicono che dobbiamo comprarle noi. 😮 Inoltre mi domandavo se è giusto esporle...
Siete curiose di scoprire quali sono i fiori migliori per allestire le vostre nozze? Seguite con questo test, rispondete anche alla seguente domanda: quali saranno i colori predominanti delle vostre...
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Chi sposa il 15 luglio 2020 come me ????????
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ciao ragazze.. ho una domanda..sulle partecipazioni va messo l ora esatta x essere in chiesa o mettere mezz' ora prima? Ad esempio noi sposiamo alle 11 ..devo mettere 10.30 x gli invitati?
Buon pomeriggio ragazze, Io e il mio fm stiamo pensando di abbinare una meta di mare al Giappone (periodo metà giugno)consigli?? Grazie!
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...
Ciao a tutte anch’io sposo 15 luglio 2020 😍
Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...
Fotografi garanzie ANFM