Locarno, Ticino · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ciao a tutte. Sono a 17+2 ho fatto la visita 4 giorni fa ed abbiamo coperto che è femmina. Da lì è iniziata la ricerca seria sul nome. A noi piace Alisea ma sembra che non piaccia proroio a nessuno...
Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...
Ciao ragazze, come state? Qui stiamo per entrare nel 7 mese e siamo ancora abbastanza indecisi per il nome... Per ora di sicuro cè l abbreviazione Greg, ed è così che lo chiamiamo... ma secondo voi è...
Buongiorno ragazze. come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳😍😍😍 😍😍 ( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato...
Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...
Ragazze sono alla 29sima..voi avete fatto il vaccino antinfluenzale?io sono molto indecisa..Quello x la pertosse invece credo di farlo..
Ciao ragazze! Son curiosissima di sapere se sarà maschietto o femminuccia... Ma devo ancora aspettare un paio di mesi! Intanto chiedo a voi 🥰 Giudizio? Sono a 7+3 Per ora ho messo solo 4 etti ma ho...
Appena rientrata dalla visita.... Secondo fiocco rosa x noiiiii.... Ora parte la ricerca del nome... In ballo ci sono Ester Marta Maristella Celeste Benedetta Ma ci piace anche Amalia Voi che mi dite?...
Ciao ragazze. Sono a 9+1 e oggi dopo visita dal mio ginecologo mi è venuta ancora più ansia. Sono combattuta perché mi ha spiegato che il test del dna fetale è solo uno screening dunque probabilistico...
Ciao brides! A -15 il fotografo mi ha proposto di stampare la sera stessa una foto che faremo tutti in gruppo, la metterà in un cartoncino con stampati i nostri nomi all'interno di una busta chiusa...
Salve ragazze! Io mi sposo il 13 settembre 2019 perché è anche il mio anniversario di fidanzamento. Sono super in crisi perché voglio fare un regalo al mio fm che sia importante perché voglio...
Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...
Ciao Community! In ogni topic pubblicato ci sono 5 parole nascoste legate all'organizzazione del vostro matrimonio. La categoria da cercare è: requisiti per sposarsi! Iniziate la ricerca, commentate...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Avete già individuato le 5 parole nascoste di questo topic? Vi diamo un aiutino: si tratta di tipologia di bouquet! Elencatele commentando il topic! *** Continua con 👉 Fiori per allestimentiContinua...
Ciao colleghe, cosa metterete durante trucco e parrucco? Io ho optato per una sottana con bratelline cottoli colore marrone ed un chimono corto rosa con bordi in pizzo sulla parte terminale e sulle...
Ciao ragazze!! Chi di voi, come ma ha l'incubo delle foto? Sono leggermente sovrappeso e non sono riuscita a perdere peso..manca un mese..il vestito nasconde molto..ma il problema è che ho il doppio...
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Ho una curiosità, come avete scelto la data delle vostre nozze? Rappresenta qualcosa per voi o l'avete scelto in base alla stagione? Io ho scelto il 7 settembre perché è l'anniversario dei miei...
Ciao ragazze 🤗 domandina per chi ha fatto sia civile sia religioso. Voi avete fatto il bouquet anche in comune?
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Ciao a tutte, stiamo scegliendo le letture per il nostro matrimonio. Se abbiamo capito bene al corso.. dobbiamo scegliere I lettura, II lettura, salmo e vangelo. Pensiamo di proporre al parroco le...
Ciao ragazze 🤗 mi chiedevo ci sono delle foto che secondo voi devono venire assolutamente fatte nel nostro giorno (es scambio anelli, entrata sposa con papà ecc). Quali sono?
Ciao a tutte !! Quale preferite ? Io sarei più orientata sulla prima che mi sembra più frizzante..
Quale sarebbe il mese migliore per sposarsi? Siamo indecisi tra giugno o ottobre 2021?
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ragazze in consiglio: meglio il segnaposto glitterato o quello con fiocchetto di raso?
Ciao ragazze secondo voi un matrimonio ad agosto è meglio alla mattina o al pomeriggio?
Ciao sposine☺️ mi rivolgo a chi c'è già stata o comunque se avete consigli in merito! Un collega mio e del mio ragazzo ci ha consigliato questa opzione e ho trovato interessantissima l'idea di andare...
Ciao ragazze! Questo fine settimana sono stata alla location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio che si terrá nel 2020. Purtroppo le uniche date disponibili di sabato erano l’8 agosto e il 22....
Fotografi garanzie ANFM