Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Latisana, Udine · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2021

1057giorni 21hh
Antonella
Help
Antonella, Il 27 Maggio 2021 alle 14:13

Io nn ci sto capendo più niente....ma in zona bianca possiamo sposarci e fare la cerimonia???....con quali limiti?

Antonella, giovedì 27-Mag-21 5
Laura
Puglia
Laura, Il 25 Maggio 2021 alle 13:56

Ciao a tutte, in particolare alle spose Pugliesi Il nostro viaggio di nozze in Polinesia è stato annullato e rimandato a tempi migliori. Abbiamo quindi pensato di andare in Puglia, regione in cui non...

Adriana, martedì 25-Mag-21 6
Sara
Chi verifica il Green Pass?
Sara, Il 24 Maggio 2021 alle 15:44

Buongiorno a tutte, con l'abolizione della figura del Covid Manager, chi verifica il green pass?? La location deve tenere i certificati per esporli in seguito o rischio una retata delle forze...

Addolorata, martedì 25-Mag-21 15
Valentina
Il giorno del non matrimonio è arrivato
Valentina, Il 6 Settembre 2020 alle 08:38

Post dedicato a tutte le spose ex 2020 attuale 2021... oggi 06/09/2020 è il giorno in cui ci saremmo dovuti sposare. Mi sembrava di averla presa bene. Abbiamo rimandato tutto a maggio del prossimo...

Valentina, martedì 8-Set-20 33
Eleonora
Partecipazioni con iban..
Eleonora, Il 7 Settembre 2020 alle 10:22

Ciao a tutte 👋🏻 vorrei trovare una frase carina e magari anche simpatica per poter inserire l’iban nelle mie partecipazioni con l’obbiettivo della costruzione della nostra futura casa.. qualcuno l’ha...

Eleonora, mercoledì 9-Set-20 18 1
Valeria
Aiuto dieta
Valeria, Il 7 Settembre 2020 alle 01:40

Ciao ragazze, da domani dieta.!!!!! sono molto preoccupata perché ho paura di non dimagrire, di fare sacrifici inutili. È un momento un po' particolare ho paura di non ottenere risultati e purtroppo...

Elix, giovedì 10-Set-20 24
Sara
cambio Stagione: matrimonio invernale
Sara, Il 6 Agosto 2020 alle 12:32

Ciao a tutte, mi sarei dovuta sposare lo scorso giugno ma, come molte spose, mi sono trovata a spostare tutto. Inizialmente pensavamo di andare al prossimo anno, ma ora stiamo valutando di anticipare...

Grazia, martedì 11-Ago-20 17 227
Giada
Ciao a tutte, mascherine in chiesa, qualcuno che si è già sposato come avete fatto???anche il padre della sposa dovrà indossarla?
Giada, Il 3 Agosto 2020 alle 13:46

Mascherine chiesa Ciao a tutte, mascherine in chiesa, qualcuno che si è già sposato come avete fatto???anche il padre della sposa dovrà indossarla? Mi mette molta ansia questo pensiero

Giada, martedì 4-Ago-20 13 1
Filomena
Io cattolica lui ateo
Filomena, Il 3 Agosto 2020 alle 15:02

Chiedo a voi per un confronto: qualcuna ha fatto un rito misto in ospedale con lo sposo non credente?

Grazia, martedì 4-Ago-20 14
Samanta
Riutilizzo "vecchie" partecipazioni
Samanta, Il 3 Agosto 2020 alle 16:09

Ciao a tutte ! ☺ Io e Simone avremmo dovuto sposarci il 09 Maggio, causa maledetto virus spostato al 10.10.20. Abbiamo delle partecipazioni un po' particolari e non vorremmo buttarle 😪 voi come avete...

Monica, mercoledì 12-Ago-20 27
Sara
pagamento abito con matrimonio rimandato
Sara, Il 3 Giugno 2020 alle 12:56

Ho davvero bisogno di un consiglio. Mi sarei dovuta sposare in questi giorni ma come molte spose mi sono ritrovata a fare i conti con il covid e rimandare tutto (giugno 2021). A marzo avevo fissato la...

Giada, mercoledì 3-Giu-20 5 123
Flavia
Quale canzone scegliereste per il video trailer?
Flavia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

La medaglia è ancora in gioco... terminiamo con il trailer di matrimonio! Lo farete? Quale canzone scegliereste per questo romantico video?😍 *** Per chi cerca idee per dei brani adatti, eccone 5...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 553 2
Sara
Taglio della torta: con quale brano musicale?
Sara, Il 28 Febbraio 2020 alle 10:42

Anche il momento dedicato al taglio della torta dovrà essere accompagnato dalla giusta musica Continuate a creare la playlist delle vostre nozze e diteci quale canzone avete scelto! Inoltre, vi...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 579 1
Verdiana
Quale canzone per il lancio del bouquet?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Per ogni momento delle vostre nozze, c'è una canzone adatta per divertirvi e rendere memorabile l'evento! Volete vincere una nuova medaglia? 🎖️ Commentate anche questo topic rispondendo alla mia...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 577
Alessia
Dediche speciali: a chi le farete?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Avete definito la playlist ideale delle vostre nozze? Ci sarà qualche ricorrenza speciale nel periodo del vostro matrimonio? Un compleanno, la partenza di un amico o semplicemente volete dedicare una...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 580
Flavia
Farete il ballo con i genitori?
Flavia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Ciao sposi ballerini 💃 Che sia con il papà, la mamma o una persona speciale della famiglia, farete un secondo ballo? Continuiamo con il test per ricevere la medaglia di oggi🥇 Farete il ballo con i...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 619
Sara
La canzone per il primo ballo degli sposi
Sara, Il 28 Febbraio 2020 alle 10:20

Avete già pensato con quale canzone aprire le danze del vostro matrimonio? Diteci quale brano avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie Create insieme a noi la playlist delle nozze e...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 625 1
Verdiana
DJ o musica dal vivo?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Continuiamo a parlare di musica per ottenere la medaglia inedita! 🎖️ State optando o avete già ingaggiato un gruppo che suonerà musica dal vivo o preferite un DJ? Commentate anche questo topic e...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 655
Alessia
Che tipologia di musica avete scelto per l'aperitivo?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Siete pronti a ricevere la medaglia per la playlist delle vostre nozze? Pensate agli stuzzichini, food corner, gli invitati che vengono serviti e la festa che inizia! Siamo al momento dell'aperitivo,...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 640
Flavia
Con quale brano entrerete al banchetto?
Flavia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Ciao sposi della Community L'arrivo alla location rappresenta uno dei momenti più emozionanti del giorno delle nozze. E affinché sia anche indimenticabile per sposi e invitati non potrà non essere...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 663
Sara
Quale canzone accompagnerà l'uscita dalla cerimonia?
Sara, Il 28 Febbraio 2020 alle 10:12

La musica è un punto molto importante delle vostro grande giorno🎼 Create con noi la playlist delle vostre nozze e ottenete la medaglia che abbiamo creato per voi! Quale canzone avete scelto per la...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 709 3
Verdiana
Con quale canzone entrerete alla cerimonia?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 06:05

La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 829 5
Alessia
Qual è la vostra canzone d'amore?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 1.012 7
Verdiana
A cosa presti più attenzione durante la scelta del vestito?
Verdiana, Il 4 Marzo 2020 alle 14:55

State per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel...

Al prezzo

85%

447 voti

Alla collezione passata

14%

75 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 18-Giu-20 150
Verdiana
Quanto sei disposta a spendere per il tuo abito da sposa?
Verdiana, Il 5 Marzo 2020 alle 09:41

Parliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più...

Meno di 2.000 euro

48%

419 voti

Più di 2.000 euro

52%

454 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 22-Set-20 171 1
Terrezza
Prova acconciatura e trucco
Terrezza, Il 22 Febbraio 2020 alle 21:07

Ciao a tutte, cosa ne dite della mia prova trucco e parrucco? Accetto consigli 😊

Terrezza, venerdì 13-Mar-20 32
Maria Teresa
viaggio di nozze Oriente
Maria Teresa, Il 23 Febbraio 2020 alle 01:35

Care sposine...vi chiedo aiuto! Il 27 giugno ci sposiamo e il 29 partiremo per il viaggio di nozze. Le nostre tappe sono Indonesia (Lombok,Gili Trawangan,Bali) poi Singapore e Malesia (tour Malesia,...

Sara, mercoledì 26-Feb-20 17
V
Idee per l'addio al nubilato'
Vanessa, Il 23 Febbraio 2020 alle 08:47

Ciao a tutti Cosa fate voi per il addio al nubilato? la mia amica lo sta organizzando per me, ma tutte le idee che porta non mi convincono affatto perché sono cose troppo normali ed io vorrei fare...

Vanessa, domenica 15-Mar-20 44 1
S
Partecipazioni digitali matrimonio.com
Simona, Il 23 Febbraio 2020 alle 09:48

Qualcuna di voi sa come si realizzano le partecipazioni digitali da inviare via mail? Grazie

Sara, mercoledì 26-Feb-20 4
N
No Bomboniere si donazioni
Noemi, Il 23 Febbraio 2020 alle 10:28

Salve a tutte. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di non spendere un centesimo in bomboniere ( oggetti a mio avviso ridicoli e soldi mal spesi) e devolveremo una cifra ad una onlus ( ancora da...

Sara, mercoledì 26-Feb-20 53
Manuela
Cifra per la busta
Manuela, Il 23 Febbraio 2020 alle 11:42

Secondo voi quanto è una cifra da mettere in busta quando si è invitati ad un matrimonio? Tralasciando il fatto che ci siano varie specifiche ad es migliori amici, parenti ecc...

Sara, mercoledì 26-Feb-20 29

Gruppi generali

Ispirazione