Cerignola, Foggia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Premetto che abbiamo già fatto stampare le partecipazioni quindi oramai "il danno" è fatto. Trovare scritto "è Gradito regalo in busta" secondo voi è di cattivo gusto???? Io in basso ho fatto scrivere...
🤔 tra due settimane pioverà o no? Ok che comunque sia sarà bello!!! Ansia per il maltempo non ne ho... Però curiosità sì😉
Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto oppure ha intenzione di fare una crociera per il Messico? Grazie a che mi aiutaaaa 😁
Ciao a tutti, Dopo averci riflettuto per qualche tempo, ho deciso di fare la proposta al mio ragazzo. So che a primo impatto molti di voi potrebbero ritenerlo un gesto azzardato, nonché...
Ciao sposineee ❤️ come vi sentite?? Dicembre si avvicina e io sono un mix di emozioni! Penso a tante cose, ciclo, paura di svenire dall'emozione ecc 😆 però allo stesso tempo sono felice, e non vedo...
Ciao sposine, chi di voi organizza un matrimonio anticonvenzionale, che rompe le tradizioni e completamente fuori di testa? Noi abbastanza! Ci sposiamo in crociera!!! Su MSC Divina, in minicrociera...
Care ragazze,a una settimana dal nostro si vi lascio qualche foto del nostro giorno!è andato tutto come desideravamo e anche il tempo ci ha aiutato con una bella giornata di sole!ci siamo sposati alle...
Ragazze ciao... mi sposo gennaio 2020... il 18... idee su temi?
Ciao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio per il 28 dicembre 2019😊 tra qualche giorno comincerò a dare un'occhiata alle sale, rimanendo sempre nella zona di Foggia. Andrò a vedere Masseria...
Ciao ragazze, a quasi un mese dal matrimonio non abbiamo il vestito di fm. Sapete consigliarmi un atelier SERIO o una sartoria a Bari?? Grazie
Ciao ragazze! Sapete quanto può costare questo abito di atelier emé?
Ciao ragazze! Mi sposo il primo agosto 2019 e ancora non abbiamo scelto le fedi! 😱 Mi sono innamorata delle fedi bicolore polello... ma sono troppo care!! La mia migliore amica/testimone mi ha detto...
Ciao a tutte, chi come me si sposerà nel periodo natalizio?precisamente ci sposeremo il 21 e voi? Come state trascorrendo la lunga attesa? Io ho la sensazione che nn passino mai questi giorni🙄😤...
Sposine chi di voi ha la DERMATITE SEBORROICA???
Buongiorno a tutte!! Mi sono innamorata di questi due paia di scarpe, e ho deciso di farmi un regalo...quali delle due secondo voi sta meglio con il mio vestito? Grazieee
Ciao Brides!sono una sposa invernale circondata da spose di “stagione” ovvero da aprile a ottobre 😝! Come hanno appreso la notizia di una data invernale le famiglie?avete già pensato a vari bouquet o...
Ciao ragazze... Dove avete comprato la vestaglia e sottoveste? Io sto impazzendo
Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?
Buongiorno sposine, chi come mr ha scaricato l'app per calcolare il ciclo mestruale? Io ne ho due ma ognuna mi doce che verranno in giorni diversi nonostante io abbia sempre registrato il ciclo ad...
Buongiorno ragazze, Oggi sono tremendamente in crisi Per le bomboniere. Vi premetto che io mi sposo a Torino mentre tutti i miei parenti sono a Roma, per cui sto organizzando il matrimonio da sola e...
Ciao ragazze! Domanda solo io ho avuto problemi con i canti? Il don mi ha dato un libretto con le canzoni che si possono cantare e quelle no... Ma l'ave Maria!!! Anche Vergine degli Angeli.. Volevo...
Ciao sposine....cosa ne pensate di questo tagliere come bomboniera?
Come detto nel mio ultimo topic, ora elencherò le frasi da non dire mai ad una futura sposa, ma che comunque la gente continua a tartassarmi😂😤 • NON SEI ANCORA TROPPO GIOVANE? • PRIMA SI SPOSAVANO DA...
Ciao a tutte , qualcuno ha fatto l'intervento di rinoplastica ? Questo è il mio nasone. Ho la punta grossa ed è sempre stato un mio cruccio , e ora che dovrei sposarmi mi preme ancora di più.
Avete terminato la lista dei 12 desideri per le vostre nozze e vi auguriamo di cuore che si realizzino tutti per fare del vostro grande giorno un evento unico ✨ Ora diteci qual è la cosa che più...
Penultimo desiderio prima che il 2018 finisca! Abbiamo pensato a voi e alla vostra storia d'amore... cosa desiderereste per il vostro futuro insieme? A. Che non si spenga la fiamma dell’amore B. Una...
Decima domanda del nostro test! Ormai siete marito e moglie. Avete già fatto le valigie e siete pronti a partire. Esprimete uno di questi tre desideri: A) Che non perdano la mia valigia B) Che il volo...
Ciao sposi, vivete già insieme o andrete a convivere dopo le nozze? Quale desiderio avete in mente per la vostra casa? Desidero... per il mio nido d’amore: A) Tante foto della luna di miele da usare...
Il prossimo desiderio per le nozze riguarda i vostri invitati Qual è il vostro desiderio più grande? A) Che il menù sia di loro gradimento B) Che si divertano da matti C) Che non critichino! ***...
Quale desiderio vorreste si realizzasse il giorno delle vostre nozze? Tranquille, ci abbiamo pensato noi! Rispondete al desiderio nº7 e poi passate al prossimo topic! Desidero che i miei paggetti e...
Avete già espresso alcuni dei desideri che vi proponiamo in questo test? Continuiamo! Il primo ballo da marito e moglie è sempre un momento molto emozionante. Cosa desiderate che accada? A) Che il DJ...
Fotografi garanzie ANFM