Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

'Milano', Milano · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2020

1332giorni 12hh

Post

12
Chiara
Decreto
Chiara, Il 25 Luglio 2021 alle 14:02

Nonostante entri in vigore il 6 Agosto il green pass. Noi il 5 il giorno del matrimonio dobbiamo presentarlo insieme a quello dei nostri invitati. Sono totalmente a pezzi perché i miei 85 invitati...

Fra, sabato 21-Ago-21 74
Gilda
Cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Gilda, Il 19 Luglio 2021 alle 14:57

Ciao brides! Ora che sono già sposata ogni tanto, anzi spesso 😍 ripenso a quel giorno rivedendo tutto quello che abbiamo fatto e tutto ciò che hanno fatto i vari fornitori, quindi mi vi vorrei fare...

Wally, martedì 17-Gen-23 36
Valentina
Sconforto totale!
Valentina, Il 15 Luglio 2021 alle 10:11

Ciao ragazze! Mancano due giorni al matrimonio e sono davvero nello sconforto più totale! Sembra che ogni cosa vada male! Iniziamo dal parroco che prima ci da una data per fare la prova in chiesa e...

Lory, venerdì 16-Lug-21 30
Daniela
Consiglio musica???
Daniela, Il 3 Luglio 2021 alle 13:33

Ciaooo ragazze, sono super in confusione per la musica al ristorante al mio matrimonio, non so veramente cosa scegliere, voglio qualcuno che praticamente faccia ‘burdellu’ 😂😂😂 siamo super giovani e...

Giulia, lunedì 12-Lug-21 4
Ada
Wedding
Ada, Il 24 Giugno 2021 alle 18:50

Ciao a tutti vorrei un parere io ho organizzato il mio matrimonio senza una wedding planner, qualcuna di voi ha organizzato tutto da sola rendendo comunque tutto impeccabile? Che idee avete avuto?

Sara, martedì 26-Ott-21 24
Maria
Matrimonio con ciclo mestruale !!!!!!
Maria, Il 4 Giugno 2021 alle 11:54

Ragazze tutto prevedevo e tutto mi sarei aspettata , ma mai che proprio il giorno del mio matrimonio avessi il ciclo mestruale. Ho l’ansia perché non saprei come gestire il tutto ... è vero, è il...

Giulia, sabato 5-Giu-21 18
Chiara
Musica chiesa
Chiara, Il 1 Giugno 2021 alle 21:58

Ciao spose... oggi parlando con i musicisti della location mi hanno parlato della chiesa...cosa che non avevo considerato!! Ma la marcia nuziale non è scontato che ci sia in chiesa??? È necessario...

Giulia, mercoledì 2-Giu-21 10
Vanessa
Idee Confettata
Vanessa, Il 23 Aprile 2021 alle 13:19

Ciao a tutti ..sto cercando idee per fare la confettata che per questione covid non si può fare normalmente..qualcuno ha idee?

Vanessa, sabato 24-Apr-21 61
Giulia
partecipazioni con Fiori? Ortensie!
Giulia, Il 18 Ottobre 2020 alle 17:39

Buonasera a tutte sposine! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni con le ortensie .. per intenderci vi lascio degli esempi che ho trovato su pinterest per farvi capire meglio. Io...

Grazia, martedì 20-Ott-20 19
Debora
Consiglio Preventivo Musica Popolare
Debora, Il 29 Agosto 2020 alle 11:28

Buongiorno a tutte 😊 Cerco consiglio sul prezzo di un preventivo che ho ricevuto ieri. Sto cercando un gruppo che faccia 2 ore di musica popolare napoletana con qualche classico italiano. Il mio...

M.laura, sabato 29-Ago-20 14
Eleonora
Musica ricevimento
Eleonora, Il 10 Giugno 2020 alle 22:13

Ciao a tutte! Sono indecisa se ingaggiare un dj o un cantante per il ricevimento, voi cosa avete scelto? Ne conoscete di bravi su Genova o Alessandria? Fatemi sapere!!

Eleonora, giovedì 11-Giu-20 23

Gruppi generali

Ispirazione