Arosio, Como · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Ciao Ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo l'anno prossimo il 2 Agosto..abbiamo dato un'occhiata alle mete per il viaggio ma ci siamo un pò scoraggiati, i caraibi e il messimo (mete che preferivo)...
Ragazze sapete consiglirmi qualche meta non troppo costosa? Ci sposiamo a maggio ,ma per la luna di miele partiremo ad agosto o settembre,per una settimana o 10/12 giorni al massimo,non possiamo...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ho sentito di molti che si basano sulle buste e partono con poco e niente secondo voi è possibile?
Ciao a tutti, ho fatto una prima prova del libretto per il matrimonio! Che ne pensate? https://www.dropbox.com/s/4iwpx0tpotsbpdb/prova.doc
Come pensate di reagire
Future mammine, oggi parliamo del momento più atteso (e a volte temuto!) della gravidanza, il parto!! negli ultimi anni molti padri decidono di assistere alla nascita dei loro bimbi, e i vostri...
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
E così sono arrivati i dentini anche per noi. Ben 2 nel giro di 5 giorni. E con l'arrivo dei dentini sono finite le notti di sonno. Povero... si sveglia e piangiucchia tutta la notte.
Care/i forumine/i, Come vi avevo detto, questo w.e. ho incontrato per l'ultima volta la truccatrice per trucco e parrucco. Avevamo avuto qualche problema con il trucco la prima volta perche´ non aveva...
Ciao ragazze, vi presento le mie scrape per il giorno più bello della mia vita ... che emozione ... le adoro ... mi sono sempre piaciute e finalmete posso indossarle ...
Ciao a tutti avevo pensato di mettere come sottofondo per la Cerimonia della Luce la colonna sonora di 'La vita è bella' Solo che a risentirla mi sembra un pò tristina... Voi che musica avete scelto?...
Un dubbio mi assale... Dovrei indossare l'anello di fidanzamento sull'anulare destro il giorno delle nozze?
Ragazze, a voi e' capitato che gli invitati non vi abbiano regalato nulla? A me forse capiterà' e la situazione e' imbarazzante e spiacevole...
Ciao Sposine! Stiamo valutando un preventivo per il tavolo dolci, che verrebbe come la foto che allego. Al centro del tavolo ci sarebbe la torta (che è diversa da quella in foto, la nostra sarà piu...
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...
Ragazze non sto più nella pelle...volevo dirlo a qualcuno perchè ci siamo promessi con Moreno di tenerlo per noi fin che non passeranno i primi mesi, ma a voi posso dirlo...aspetto un bambino...ho...
Chi di voi future sposine ha scelto come meta il bellissimo Madagascar? Noi ci siamo stati a settembre del 2012, è stato un viaggio fantastico, diverso dal solito... un'isola che merita di essere...
Stavo curiosando un pò su internet e mi sono imbattuta in alcuni articoli che parlavano dell'importanza della scelta dei colori nelle camerette dei nostri piccoli. premetto che si diceva di tutto e il...
Buongiorno! eccoci giunte ad una nuova settimana molto fitta di matrimoni: iniziamo con il 10 giugno in cui Demi, Cristina, https://www.matrimonio.com/consuelo--u460082 e Pasqualina pronunceranno il...
E si ragazze una volta nato/a il nostro piccolo/a la mamma magari deve rientrare a lavoro a chi lasciare il bimbo alla mamma o alla suocera???? come vi organizzereste???
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Salve ragazze avrei bisogno di un consiglio... sono molto indecisa se fare o meno la confettata al mio ricevimento...il dubbio nasce dal fatto che il menù mi sembra abbastanza ricco... ve lo copio e...
Ciao amiche mie......sono troppo felice anch'io sono in dolce attesa È un miracolo di Dio ed io ne sono onorata e felice!!!!! Avevo un lungo ritardo ma non ho fatto subito il test perché il mio ciclo...
Qual'è stata la spesa complessiva fiorista?? È cosa c'era compreso?
Ciao Ragazze e Aldo...per la vostra cerimonia cosa avete scelto per la musica?? Violino, Arpa, Flauto, Chitarra, Cantante,...??? Io sono ancora indecisa...entro stasera alle 18 devo arrivare ad una...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Quale sceglierete o quale avete scelto??? wagner o mendelssohn??? http://www.youtube.com/watch?v=Wmn1t8yzqZg http://www.youtube.com/watch?v=eduILrHt79o
Fotografi garanzie ANFM