COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

'', · Da Novembre 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Marzo 2026

1711giorni 21hh : 30min
Francesca
Test Ovulazione Ferometer
Francesca, Il 12 Marzo 2020 alle 11:02

Ciao a tutte ragazze ♥️ lo stare chiusa in casa non aiuta per niente il chiodo fisso della gravidanza, ma dettagli 🤦🏼‍♀️ Volevo chiedere qualche consiglio/info se qualcuna usa i test d'ovulazione...

Roberta, domenica 26-Apr-20 21
Francesca
Tiroide e gravidanza
Francesca, Il 8 Marzo 2020 alle 10:45

Buongiorno, buona domenica e buona festa delle donne a tutte ♥️ Ragazze qualcuna di voi ha ipotiroidismo ed è comunque rimasta incinta? La mia ginecologa che si occupa anche di infertilità mi disse...

Meli, giovedì 14-Mag-20 33 1
Francesca
Arriverà......?!!
Francesca, Il 5 Marzo 2020 alle 08:56

La dedico a noi, che ogni mese crolliamo in ginocchio quando vediamo per l'ennesima volta il negativo. La dedico a noi, che ogni sogniamo questo sole. Arriverà. Arriverà anche per noi e ripagherà...

Belle 💖, lunedì 9-Mar-20 18
Francesca
Amicizie in attesa della cicogna
Francesca, Il 2 Marzo 2020 alle 08:10

Ciao a tutte! Sono nuova qui, in realtà non sono una futura sposa sicura, nel senso che, con il mio compagno il matrimonio è previsto solo nel caso di mancata gravidanza e quindi necessità di...

Francesca, lunedì 2-Mar-20 26
Rosy
Questa ansia mi sta demoralizzando.
Rosy, Il 2 Marzo 2020 alle 08:03

Buongiorno a tutte voi,scusate la sfogo ma ho davvero bisogno di confrontarvi con voi,il 21 novembre ho avuto un as,ho poi proseguito anziché con il raschiamento o proseguito con il la terapia...

Francesca, lunedì 2-Mar-20 18
Giusi
Chi non le aspetta per Marzo 2020
Giusi, Il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

Cami89, martedì 21-Apr-20 6.055 40
Vero
Difficoltà rimanere incinta dopo aborto. Consigli
Vero, Il 9 Gennaio 2019 alle 07:37

Buongiorno a tutte! È parecchio che non scrivo perché é stato un anno abbastanza tosto, a febbraio dopo essere rimasta incinta in un paio di mesi di ricerca ho perso il bambino alla sesta...

Vero, lunedì 2-Mar-20 17 1