Crotone, Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
12Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Vi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni...
Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?
Ciao a tutte, questa è la situazione. Sono a 11+1 e la nausea, se possibile, è ulteriormente peggiorata. Sto davvero per cedere, piango tutti i giorni, non riesco a fare nulla. Sono in malattia,...
Buonasera ragazzuole, vorrei mi raccontaste la vostra esperienza. Come vi siete accorte di essere incinta (oltre all’assenza del ciclo)?
Conoscete siti dove ancora è possibile fare acquisti online per bambini ? La maggior parte per via del coronavirus non ti permettono di fare acquisti online ...
Ciao, sto cominciando a comprare abbigliamento per il bambino. Voi su quali marche e negozi vi siete indirizzate? E per la nascita avete preso qualcosa 0 o avete preso da subito 1-3?
Devo cominciare a lavare gli abitini comprati ma vorrei evitare il lavaggio a mano, opterei per la lavatrice ma non vorrei rovinarli sono così carini nuovi nuovi😊 Voi che programma...
Fotografi garanzie ANFM