Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Buongiorno, stamani ho fatto la prova trucco e sarà quello definivo, vi piace? Devo solo decidere se lasciare quel tipo di rosa di labbra o un po’ più scuro
Ciao ragazze. Sto andando in paranoia... Vi piacciono queste partecipazioni.?
Future sposi e vi va di mostrarmi i vostri anelli di fidanzamento 😘😍❤
Ciao a tutti, per il mio matrimonio vorrei fare delle bomboniere gastronomiche fatte a mano, voi siete pro o contro? Mi piacerebbe realizzare marmellate oppure sottoli o liquori...cosa ne pensate?...
Buonasera care compagne di avventura, Vorrei avere dei consigli riguardo il tableau. Oggi ho cominciato a provare come dovrebbero essere le cornicette con i nomi dei tavoli e delle persone che...
Buon pomeriggio ragazze come state???? Mancano 2 anni al mio matrimonio ma chi come me vive al sud sa che ci si anticipa per tutto e questa cosa mi mette davvero tanta ansia. Domani andrò a bloccare...
Ciao future sposine e sposine. Adesso vi racconto cosa abbiamo fatto oggi io e mio marito. Ieri abbiamo preso un treno direzione Roma, con una valigia enorme da un peso misero. Stamattina sveglia...
Buonasera sposine, ieri sono stata a fare la prova trucco e parrucco. Ero molto agitata perché solitamente non mi trucco e avevo paura che non mi piacesse nulla. Invece è andata alla grande! La make...
Ciao a tutte, come vi siete conosciuti voi e i vostri futuri mariti? Noi ci siamo conosciuti più di 6 anni fa, e dopo due anni siamo andati a convivere anche perchè lui era spesso via per lavoro e...
Da quanti anni state insieme? Vi ricordate o conservate ancora la prima foto? E l'ultima? 📸 Condividete questi due bellissimi momenti per vedere quanto siete cambiati!
Un piccolo trailer del nostro grande giorno...ogni volta che lo guardo è un'emozione fortissima ❤
Era quasi primavera, io stavo cantando in un locale con la mia band e dal palco lo vedo entrare, è con un amico, ma io vedo solo lui, moro, capelli lunghi bellissimi, chiodo e un sorriso immenso, si...
Salve a tutte/i, è la prima volta che apro un topic ma cercando su internet non ho trovato soluzioni per il mio problema. Tra pochi giorni io e fm festeggeremo il nostro anniversario di fidanzamento e...
La nostra storia d'amore ebbe inizio a fine del 2012, lui aspettava che la sua ex partorisse sua figlia (nata a novembre 2012 - che è diventata poi la mia bimba ) ed io alla veneranda età di 20 anni...
Ebbene si... La data ancora non l abbiamo fissata... La proposta non è ancora pervenuta ma....Ieri abbiamo iniziato il corso...Emozione.....
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Ciao a tutti! Siamo una coppia italo-rumena, quindi anche il nostro matrimonio dovrà prevedere un connubio tra le due culture. Qualcuno lo ha già fatto? Perchè già prevendo non sia una cosa facile...
Ciao ragazze, sabato è arrivato finalmente anche il nostro turno! Non stavamo più nella pelle, volevamo fare questa cosa a tutti i costi ed eravamo così emozionati e felici che descriverlo con le sole...
Salve a tutte sono una sposa del 2022 volevo sapere se c’è qualcuno tra di voi che si sposa nello stesso anno , se hanno già organizzato qualcosa oppure è presto ancora? grazie a chi risponderà ❤️
Ragazze/i buongiorno a tutti!! Parliamo un po' di faccende domestiche..😜 Cosa vi riesce meglio ? e cosa proprio detestate? A me personalmente mi riesce bene e mi piace molto cucinare , mentre stirare...
Stamattina sono andato al parco a raccogliere il muschio che da 6 mesi sto curando ( cresciuto su un albero caduto quest’inverno)....dopo mille ustioni causate dalla colla a caldo questo è il...
Briedes, quale meta' del viso mi sta meglio come trucco?? Specifico subito che ho chiesto un trucco naturale, le "maschere" nel viso per una sposa a me non piacciono proprio. Durante tutti i giorni...
Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...
Ragazze sono a -12 dal matrimonio e sono ancora indecisa sull'acconciatura da fare; se alta o bassa, anche se l'atelier mi ha consigliato una bassa. Vi posto le foto.
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Buon pomeriggio Community ☀️, un dilemma che attanaglia ogni coppia che si accinge a convolare a nozze concerne la torta 🍰 . Oggi ho selezionato qualche idea (per lo più di design) che può rivelarsi...
Fotografi garanzie ANFM