Guardiagrele, Chieti · Da Marzo 2019
Dopo aver quasi perso le speranze eccole !! Le ho trovate! Voi cosa ne dite?? Premetto che ero partira con la convinzione di scegliere una scarpa chiusa e piuttosto bassa 🙈 poi però mi hanno...
Una sposa deve portare per forza una scarpa con un pò di tacchetto o va bene anche una ballerina ?
Che ne pensate? Non mi fanno impazzire , costicchiano e penso che vedrò altro!
Ciao sposine!! Per il matrimonio ho acquistato queste scarpe di vernice gialla e interno in similpelle. Cosa ne pensate? Secondo voi sono adatte ad un matrimonio a fine agosto o potrebbero essere...
Ciao! Oggi finalmente ho trovato le mie scarpe! Abito trovato al primo atelier senza alcun dubbio, e invece le scarpe erano impossibili da trovare come volevo io! Eh si che non era difficile quello...
Ciao care ho bisogno di voiii!!In questi giorni con fm stiamo scegliendo gli elettrodomestici x la cucina😍!siamo indecisissimi se mettere il piano a induzione o i fornelli a gas..io vorrei l'induzione...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su zalando queste scarpe che mia piacciono molto. Ho solo un dubbio.. 6 cm di tacco sono troppo bassi? Premetto che sono alta 168 cm e sono...
Scarpe prese fatte su misura pagate il giusto tra tante scelte, io sono stata sul classico ,con un tacco 13cm ma stra comode un guanto ... io ho senpre speso molto per le scarpe prima di diventare...
Sposo il 10 ottobre,secondo voi devo usare per forza la scarpa chiusa oppure anche una spuntatina o un sandalo non eccessivamente scoperto va bene?
Finalmente dopo giorni di ricerche, ho trovato le scarpe.. anzi due paia di scarpe 😎😎😎 cosa ne pensate? Quelle bordeaux le metterò in chiesa,Le altre per il ricevimento
Finalmente ho acquistato le mie scarpe sposa 👰 vi piacciono ?
Credo che una delle due diventerà la scarpa per il grande giorno, non so quale scegliere..
Scarpe tacco 12 con plateau - alte ma comode che ne pensate ?
Che dite? Il vestito è avorio e le scarpe cipria. Il mio FM nn è molto alto 😁
cucina creo kyra neck glaks Buonasera ragazze!ho fatto un preventivo nello store Lube/Creo per una cucina Kyra Neck tutta in Glaks su misura (due angoli), altezza pensili 96, con piano in okite,...
Ciao ragazze un aiuto.. qualcuno di voi sa dove posso trovare una scarpa così ?? Pk dalle mie parti zero !!
Ciao ragazze!!! Credo di aver trovato finalmente le scarpe per il grande giorno Le ho trovate su Zalando, ma l'unico mio dubbio è la comodità e dato che non ci sono recensioni sul sito volevo chiedere...
Ragazze cosa ne pensate? Il tacco non è molto alto quindi sono comode e allo stesso tempo le trovo semplici e eleganti 😍
Ciao a tutte!! Mi serve un parere sulle scarpe..sono molto indecisa su quali scarpe prendere..mi potreste dare un consiglio?? Il matrimonio sarà a settembre. Premetto che per ora quelle che mi...
Questo sarà il mio trucco sposa,mancano le ciglia finte che ovviamente definiranno il tutto. Che ne dite?
Ho comprato proprio ora le scarpe! Alla fine le ho prese su Zalando, perché nei negozi ancora non hanno molta scelte per scarpe primaverili... Ho deciso di prenderle abbastanza alte (io sono bassina e...
Ciao a tutte io mi sposo il 25 maggio secondo voi devo comprare anche delle calze collant perché non so come sarà il tempo ...cosa mi consigliate ?
Buongiorno a tutte sono in cerca di scarpe... mi aiutate?? vi spiego tutto io mi sposo in montagna e quindi il tacco a spillo non è adatto direi... la cerimonia e in chiesa e la cena e in un gazebo...
Ho trovato le scarpe, pensavo di impazzire e invece...
Ciao ragazze ...ieri ho trovato le mie scarpe sono di Melluso store, qualcuna le ha prese li ?se si come vi siete trovate con la scarpa? Per ora mi sembrano comode, nonostante il tacco... le sto...
Buongiorno a tutte future sposine..ho bisogno di qualche consiglio sulle scarpe! Non so proprio come prenderle, se aperte o chiuse! Online o negozio?? Mi date delle idee grazie a tutte in anticipo!!!
Buongiorno Brides! sono felice di condividere con voi che ho decisamente scelto l'outfit per il gran giorno CAPELLI L'acconciatura sarà esattamente questa, i miei capelli sono dello stesso colore solo...
Buongiorno ragazze (e ragazzi!). Faccio parte anche io del team ragazze alte che non vogliono quel giorno superare il proprio Fm! In più porto un 42 e quindi la ricerca delle scarpe è ancora più...
Buona sera future spose..volevo farvi vedere le mie scarpe ♥️
Salve..x me k non porto tacchi andrebbero bene questo tipo di scarpa? Altra opzione sandalo gioiello..
Fotografi garanzie ANFM