Anzio, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Buongiorno a tutte apro questo tipo perche per la prima volta questo mese ho iniziato a prendere la temperatura ma non ci sto capendo veramente nulla, premetto che non ci capisco molto ma a me sembra...
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Finalmente il nostro sogno si è realizzato💖💖nonostante questo periodo che ci ha fatto tentennante,piangere e spostare le date finalmente domenica siamo diventati marito e moglie....è stata una...
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono una sposa di settembre 2020 ho tanta ansia e paura aspetto questo giorno da tanto tempo e non voglio rinviare tutto questo per colpa di questo virus speriamo che finisce tutto voi...
Ciao a tutte ... vorrei un po’ sfogarmi è un paio di giorni che sono con un ansia incredibile a causa di questo maledetto virus ... io mi dovrei sposare il 6 agosto ma non so proprio che fare se...
Ciao a tutte ragazze! Come state? Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze. Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori...
Eccomi qui a scrivere finalmente che sono riuscita a spostare la data del mio matrimonio...dico finalmente perché ho avuto parecchi problemi con il ristorante che non voleva cambiarla e rischiavamo di...
Ciao a tutte
Buonasera ragazze, purtroppo per quest'emergenza coronavirus stavamo pensando di spostare la data del nostro matrimonio che avremmo dovuto celebrare il 23 Maggio 2020 ma proprio ieri la prima...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Vogliamo sapere ora dove avete pensato di allestire il vostro catering: sarà esterno o interno? Diteci quale quale sarà lo stile degli allestimenti, quali saranno i supporti e come disporrete i...
Buongiorno ragazze, c'é qualcuna di voi che frequenterà il corso prematrimoniale intensivo che si svolgerà dal 21 al 28 ottobre 2019 nella chiesa di sant Isidoro a Pomezia?? Io vengo da Anzio ma...
Continuiamo a parlare di dettagli di matrimonio e pensiamo al look sposa. 👰 Ci sono due correnti di pensiero tra voi future spose: c'è chi è pro velo e chi contro. Scrivete nei commenti qui sotto:...
Altro dettaglio delle vostre nozze che vogliamo sapere! Il galateo vuole che siano i genitori degli sposi a sedersi accanto a loro durante il ricevimento ma spesso troviamo anche testimoni, persone...
Parlando di dettagli di nozze, una delle scelte più importanti da fare è quella che riguarda i testimoni. Avere al proprio fianco le persone giuste renderà ancora più speciale la vostra giornata! Voi...
Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...
Il banchetto di nozze ha un peso molto importante per la buona riuscita del vostro giorno più bello. Siamo curiose di sapere tutti i dettagli del vostro matrimonio e in questo topic vi chiediamo se...
Ciao Community! È vero che le immagini valgono più di mille parole, ma quando parliamo di matrimonio le parole sono importanti! Svelateci i dettagli delle vostre nozze rispondendo a queste semplici...
La mia sarà il 04/04/2020
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Vi sta piacendo il test per scoprire la data ideale per le vostre nozze? L'outfit gioca un ruolo fondamentale in un matrimonio e la scelta si basa su precisissimi calcoli fatti nei mesi precedenti...
Quale data di nozze è quella perfetta per voi? Scegliete uno di questi accessori e continuate con il nostro test ! *** Continuate con 👉Quale abito da sposo sceglieresti? A) VeloB) CoprispalleC) Corona...
Fotografi garanzie ANFM