Catania, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2020
Nonostante l'anno davvero particolare, la pioggia e la grandine appena uscita di casa, siamo riusciti a sposarci... Forza future sposine❤️

Ciao ragazze, in genere sono molto forte e determinata, ma stamattina mi sono svegliata con un magone allo stomaco e un pensiero fisso, sono confusa.. So che alcune sposa hanno già dovuto rinviare il...

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno

A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?

Buonasera ragazze. Volevo chiedervi una curiosità... Siccome ho già visto che alcune ragazze che si sposano agosto- settembre 2020 hanno già comprato l'abito... Io avevo pensato di andare verso...

Sposine 👰🏼 A che punto siete con l’organizzazione??

Ciao amiche spose...ho guardato su internet le previsioni meteo 😥😥😥😥pioverà tutto il giorno...Premettendo che farò il rito in villa e che il 90%della bellezza del ristorante è proprio il giardino,mi...

eccoci qua!!!! Vediamo chi posta la foto con fm....😊☺😀

Emozionata! Aver visto andar via il 3 mi ha generato emozione e ansia allo stesso tempo.. convolerò a nozze il 25 maggio 2020 e fino ad ora ho prenotato location, chiesa, musica, fotografo, catering,...

Quale bouquet preferite tra i 3?

Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤

Future Sposine cosa pensate nella lunga attesa....io non so più cosa pensare tra cose catastrofiche che mi mettono paura che quel giorno non arrivi mai...a pensieri dove vedo tutta la...

Ciao ragazze!!! Ma è normale che nonostante manca un anno hi già ansia panico e pensieri catastrofici???? Mercoledì abbiamo ritirato le fedi e gia3mi sembra tutto più reale.. Speriamo di farcela!!...

Lunedì ho fatto la prova definita del make up! Io sono molto soddisfatta! 😍 Voi cosa ne pensate?

Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio

Buongiorno girls!! Stiamo pensando alla ristrutturazione di una casa un po' vecchiotta che era della nonna di fm.. Ma cmq una casa grande di circa 140 mq. Attualmente la casa ha 1 grande salone e 1...

Ragazze per chi si sposerà il 21 maggio (e non) del 2020, mancano esattamente 384 giorni, come vi sentite? Io ho un ansia tremanda, sono più sensibile per tutto, mi è bastato vedere alcuni video dal...

Ciao Ragazze😊 il 5 settembre del 2020 mi sposo e sono in piena confusione riguardo la location. In questi giorni dovrei dare conferma a una delle 2 location (Blu Panorama o Castello delle Aci) ma non...

Sposine Sto leggendo un articolo con 85 consigli x un matrimonio perfetto ahahahaha.....ovviamente non crediate che possa darci peso. Il consiglio 48 qualcuna di voi l'ha fatto?

Heila! ho un dilemma che ogni tanto fa qualche piccola comparsa nella mia testa, soprattutto nel weekend quando mi trovo con gli amici. perchè, generalmente gli uomini (ma ultimamente ho visto anche...

Chi di voi ci sarà domani sera??