Anzio, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buongiorno! Ho bisogno dei vostri consigli, a settembre è probabile che dovrò assentarmi 3 o 4 giorni, mio figlio avrà 10 mesi e sarà già svezzato ma comunque continuerò ad allattarlo al seno fin...
Buongiorno ragazze! Io sono al quarto mese! 😻 Volevo chiedervi... Come vi tenete in forma in gravidanza? Fate un'attività fisica leggera? 🏃🏾♀️🧘🏼♀️🚴🏼♀️🏊🏼♀️ Massaggi? 💆🏼♀️ Io durante il trimestre...
Ciao ragazze io e il mio compagno al momento siamo in casa d affitto nel mio paese e dove lui lavora ma lui ha una casa di proprietà a 20 minuti da qui ora stiamo iniziando a pensare che l anno...
Ciao ragazze, mi chiedevo, quali sono i migliori olii o creme da utilizzare sulla pancia?? Meglio cominciare fin dalle prime settimane??? Un bacione a tutte!
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Reduci dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, voi optereste per un cambio d'abito? 👍🏼o 👎🏼? *** Prossimo topic -> Damigelle monocolore sì o no?
Ragazze ho un dubbio, ho presentato questa settimana la domanda per maternità anticipata. Sfortunatamente ho trovato una signora di cattivo umore che mi ha detto che dovrà ricontattare il mio datore...
Ragazze premetto che ancora non sappiamo il sesso...ma stiamo scegliendo i nomi.... e siamo in disaccordo.... io adoro da sempre il nome melody mio marito è molto contrario non le piace molto dice che...
Ciao Brides! Facciamo un test insieme! oggi vi propongo le diverse tipologie di abito da sposa e voi che sposa siete? *** Continua con >> Idee scarpe sposa. 👠 Sirena - Berta Bridal Semi Sirena...
Ragazze, so che è ancora presto ma a giugno rientrerò a lavoro, la mia piccola avrà 4 mesi 😕.. Parlando con il mio capo mi ha detto che non ci sono problemi per il part time!! Devo fare qualche...
La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Fotografi garanzie ANFM