'Avola', Siracusa · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
Ciao a tutte dolcissime sposine ,vorrei un info ,noi c sposiamo il 18 aprile ,abbiamo già fermato ristorante,video,foto,fiori,chiesa.. a settembre abbiamo prova abito ,vorrei chiedere per bomboniere e...
Buongiorno! Sto cercando di finire di organizzare la confettata. Ho già preso i confetti in 6 gusti diversi. Ora sto cercando di capire quale contenitore mettere a disposizione per gli invitati. Voi...
Ciao a tutte come segnaposto dovrei fare i barattolini di miele, ma non so cosa mettere sopra il tappo... cosa mi consigliate voi?
Ciao a tutte! Mancano solo 19 giorni 😱 chi come noi ha deciso di sposarsi quest anno?
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeee❤️❤️❤️❤️ Che emozione, non vero l'ora 🤗🤗 A voi quanto manca?
Quale tipo di lenti a contatto mi consigliate per il matrimonio? Uso le mensili però spesso mi sento gli occhi pesanti e ho sonnolenza
C'è una regola sul tipo di confetti da mettere vicino alle bomboniere? A me piacciono quelle con mandorla e cioccolato invece qualcuno mi suggeriva solo la mandorla.
Ciao Brides, come state? Per chi si è già sposata avete avuto problemi con i fornitori prima e durante il matrimonio?Invece x chi si deve ancora sposare, state avendo problemi?
Ciao Sposine a che punto siete con i preparativi?? Quanto manca al vostro grande giorno??
Ciao ragazze! Ormai mancano solo 27 giorni al nostro grande giorno! Quante sposine si sposano in questo mese? 😍 come siete messe?
Sono arrivate le partecipazioni e devo scrivere i destinatari sulle buste. Viene usato il corsivo di solito vero? E per una coppia di fidanzati, bisogna mettere i nomi e cognomi ti entrambi o solo il...
Buongiorno care sposine ...oggi voglio aprire un sondaggio su cosa non avreste mai pensato di fare per il matrimonio….
Perché hai scelto ""?
-290 giorni il tempo sta volando a voi quanto manca ?
Ragazzeeeeeeeeeeeee per compensare la Luna di Miele rimandata tra poco partiremo per un tour della Sicilia..... consigli??? Ristoranti, bar, spiagge....
Ciaooo A tutte/i ❤️❤️ Ho una domanda... ma le fedi quanto tempo prima si scelgono??
Ciao a tutte Brides! Che colore avete scelto come tema per il vostro giorno?
Ciao sposine ! Chi di voi ha preso vestaglie con dettagli in pizzo? Mostrate le foto☺ inoltre, sotto la vestaglia cosa mettete ? Se c'è qualcuna che ha messo il pantaloncino tipo questo che posto...
Ragazze buongiorno! Dilemma 😅 che musica avete scelto o pemsate di scegliere per l'ingresso in chiesa? Premetto che mi piacere un tenore con al massimo uno strumento ad accompagnarlo o addirittura a...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao ragazze, scusate forse la domanda un po' stupida. Mi chiedevo ma se per caso io trovassi il mio abito nel primo o nel secondo atelier, si andrebbe a fare la prova anche nei successivi...
Ciao ragazze/i, Finalmente l'8 è sparito...da oggi siamo a -79 😍 Voi??
Abbiamo scelto come data il 15 Agosto, a noi piace un sacco e coincide anche con il compleanno dello sposo. Come rispondere gentilmente alle critiche tipo : Noooo mi hai rovinato il giorno di...
Sto pensando di creare segna posto ad ogni famiglia, ma non ho idea cosa dovrebbe essere. Ho pensato a tante cosa, una candela, una chiave apri bottiglia, la statuina piccolina circa 6cm degli...
Ciao a tutte volevo sapere chi ha tenuto duro? E si sposa lo stesso quest anno nonostante il covid?
Ciao a tutte. Mi chiedevo se qualche sposa era rimasta fedele al 2020.. ormai qui si parla solo del 2021... che noia!!! Cosa state facendo?? Quando vi sposate??A che punto siete con i preparativi??Io...
Ragazze dopo le nuove ordinanze chi si sposa nel 2020?
Fotografi garanzie ANFM