Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Gennaio 2028
60Ragazze vorrei avere qualche consiglio per il tema e il colore del mio matrimonio 😩 un eterna indecisa
Ciao a tutti, Ho appena realizzato che al taglio della torta voglio fare il cambio dell'abito da sposa ma non vorrei spendere troppo. Lo preferirei leggero e corto. Avete dei consigli da darmi,...
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio per cortesia, mi sposo a settembre 2021, la cerimonia avverrà in Comune ma la capienza della sala è minima (ulteriormente ridotta causa COVID), solo che gli...
Buongiorno ragazze.. Benché conviva da ormai 2 anni non sono ancora riuscita a trovare un Detersivo per i pavimenti che mi accontenti. Sia a me che al mio compagno piacciono molto i profumi, quindi...
Ciao a tutte, sto passando un periodo assurdo. Vivo con i miei suoceri da quasi 2 mesi, dopo il rito civile abbiamo deciso di vivere per un po’ con loro perché siamo in contrattazione per una casa...
Ciao Community! Preferite i cake topper classici o vi attirano le idee più bizzarre? Tra questi cake topper originali, quale fareste? Votate e scrivete nei commenti come sarà il vostro cake topper!😃 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho fatto per la prima volta prova trucco e parrucco, devo dire che è stata bravissima e lo anche fermata perché mi è piaciuta la sua professionalità; ma non so xk in quel momento sia il...
Futura sposa giugno 2021, ora pienamente assalita da dubbi. Se fino al mese scorso ero ottimista e dicevo che a giugno i matrimoni si potranno celebrare regolarmente ora sono in forte incertezza....
Ce l'abbiamo fatta! 😁 La frase che dico a tutti quello che ci fanno gli auguri...è stata davvero un'impresa ma il nostro amore è più forte del Covid! 💪🏼😎🤣 Fra quarantena, data rimandata (30/06),...
Ciao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Quale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi vi siete posto il problema del ciclo? Secondo le previsione ce lo avrete? State pensando a qualche soluzione?
Ciao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ladies 💖 sbirciavo un po’ di fedi. A me piacciono oro rosa e a lui oro bianco. 😅 E abbiamo trovato due ottimi compromessi per metterci d’accordo. 😌 Voi quale preferite? 💋
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Prima del mio vestito ho comprato quello della mia principessa....patrizia pepe non delude mai
Ciao ragazze! Quante di voi hanno accompagnato personalmente o accompagneranno lo sposo a scegliere l’abito? Vi prego ditemi che non sono l’unica.. 🙈 è che in fatto di vestiti non ce la faccio proprio...
Due paia di scarpe da ginnastica a confronto e due tipi di decorazioni! Quale tra le due preferite qualora la vostra scelta ricadesse su scarpe sportive? 👟 1. Foto di Alessandro Cervetti Emotional...
Perché hai scelto ""?
Come creare una confettata ai tempi del Covid? Pensavo di fare dei sacchettini di organza con dei confetti misti da mettere a disposizione degli ospiti. Ognuno prende il suo e via.... Avete altre...
Ciao a tutte sapete dove posso trovare cuscino disney minni e topolino??
Se avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante ...
Perché hai scelto ""?
Come sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte sposine! Io mi sposerò l'anno prossimo, quindi ho ancora tempo per decidere, ma se sull'abito e tutto il resto ho le idee chiare, la scelta del bouquet mi manda in crisi. Ilio sarà...
Ragazze cosa indossate o mi consigliereste di indossare per la promessa di matrimonio ? Siamo solo io ed il mio fm, giustamente con le mascherine. Ribadisco che non amo portare i tacchi e conoscendo...
Quattro tipi di trucco sposa e in ognuno è nascosto un risultato. 💄 Volete sapere qual è l'accessorio che vi consigliamo per la vostra acconciatura? 👩🦰 Fate la vostra scelta e rispondete a questa...
Ciao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
Perché hai scelto ""?
Scollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio ho distribuito le partecipazioni inizio gennaio ... poi a causa del virus e della pandemia ho dovuto rimandare al prossimo anno il matrimonio... ora ho volevo...
Fotografi garanzie ANFM