COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Maggio 2019
Cantante lirica peruviana che ha trovato l'amore oltreoceano
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2020
Ciao a tutte! E da ieri che avevo in mente di scrivervi! Su internet è vero che si trovano tante cose, ma non sono arrivata finora ad arrivare con dell'info giusta (almeno non in italiano!). Como...
Buongiorno! Oggi saranno pronte le partecipazioni cartacee per la famiglia del mio compagno, ieri provando la ceralacca per chiuderle ci siamo resi conto che è “gommosa” 😐 ossia non si spezza ne si...
Ragazze chi di voi ha deciso di sposarsi lo stesso in comune quest’anno, per poi fare la cerimonia religiosa l’anno prossimo? ❤️
Ciao sposine... Come la maggior parte di voi, anche noi abbiamo rimandato l'evento ad Aprile. 2021... Abbiamo pensato però, di celebrare la funzione civile la data in cui dovevamo sposarci in...
Ciao tutti, Avrete suggerimenti finché compensare l’assenza di fedi nuziali per il rito civile questi prossimi giorni sapendo che la cerimonia sarà l'anno prossimo ? Grazie ☺️
Ce l'abbiamo fattaaa! Poco fa ho chiamato l'ufficio dello stato civile del mio comune e abbiamo preso la data per il matrimonio civile.. Non sarà il 27 giugno ma il 25 ☺️ ma va bene così.. Per me è cm...
Salve sposine, non sappiamo se rimandare il matrimonio da ottobre 2020 a maggio 2021... Avevamo pensato nel caso comunque di sposarsi civilmente ad ottobre... Poi per fare il matrimonio religioso ci...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci saremmo dovuti sposare in chiesa il 30 maggio di questo mese..ma causa coronavirus abbiamo dovuto spostare al prossimo anno. Ad ogni modo, per non perdere le...
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...
Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...
Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...
Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al...
Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco...
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao! Per i futuri sposi che hanno fissato la data al 19 giugno a Milano e dintorni, in quanti hanno già cambiato la data ?
Ragazze quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco? A me un botto
Ma quanto vi hanno chiesto per i capelli? Io vorrei un'acconciatura molto semplice(allego foto) e mi hanno chiesto 177€ in promozione. Mia madre ci teneva molto a farmeli fare dal suo parrucchiere...
A - 8 finalmente trucco definitivo 😍 Che ne pensate?
Ciao a tutte sposine 😊come da titolo sono alle prese con i libretti messa e vorrei sapere le differenze precise tra i 2 riti potete aiutarmi ? Voi che avete scelto
Ciao a tutte. Il prete che ci sposerà ci ha chiesto astinenza fino al matrimonio. Mancano 4 mesi! Mi sembra troppo
Ciao future spose, buon anno! Non è stato facile ma finalmente sono arrivata alla ricerca della musica per il momento dei balli (molto tipico nel mio Perù), dopo la musica dal vivo che sarà offerta...
La mai parrucchiera probabilmente non vorrà venire a casa il giorno del mio matrimonio e questo per me è un problema, perchè almeno il giorno delle nozze non voglio stressarmi prendere auto per andare...
Busco Florista en Milano para servicios de un par de días. De preferencia que hable castellano. Sto cercando un florista in Milano per un paio di giorni che preferibilmente parli spagnolo.
Buona sera a tutte spose e neo spose sn alla ricerca di un violinista allora mi sposo al comune (9 maggio 2020) ma vorrei che ci fosse un po di musica 😊 qualcuna di voi conosce qualche gruppo o solo...