'', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Come state? Manca poco! State continuando ad andare avanti come se niente fosse? Sperando sempre nelle belle notizie... io si🤞♥️
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si...
Buonasera ragazze, purtroppo alla fine anche noi ci siamo sentiti costretti a posticipare la data di matrimonio, dovevamo sposarci a maggio e abbiamo spostato a metà luglio. Spero di aver fatto la...
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...
Ciao a tutte. Io e il mio fm siamo di nuovo, a distanza di quasi un anno, completamente indecisi su cosa fare riguardo al matrimonio. Avevamo programmato tutto per Settembre 2020 ma poi ovviamente...
Buongiorno ragazze non rimandate, sono stata contattata dal ristorante e l unico problema è il coprifuoco mi hanno proposto di farlo a pranzo ma già loro ad aprile iniziano in base alla capienza del...
Noi abbiamo ritenuto opportuno spostare il matrimonio dal 29 maggio 2021 al 30 settembre 2021. Anche perchè fino a Pasqua è tutto bloccato e non possiamo trascinarci dietro quest'ansia fino a Pasqua....
Fotografi garanzie ANFM