Trani, Bari · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si è già sposata nella bellissima location "Giardino del Mago". Volevo sapere per quanto riguarda i regali degli invitati per gli sposi in che momento vengono...
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi che auto avete scelto per il vostro Matrimonio?🥰❤
Salve ragazze. Per chi si è sposata di recente o si sposerà tra pochissimo... le sale vi hanno chiesto di mostrare il green pass o tampone per tutti gli invitati o no? Si indossa la mascherina? Chi sa...
Cosa vi ha colpito della nostra meravigliosa location? Quando vi sposerete? 🤞🏻❤️🌈
Buongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata...
Ragazze, sono al momento scelta unghie, mi postate qualche foto delle vostre del giorno delle nozze? Così posso prendere ispirazione 😉 Grazie!!!
Salve ragazze cosa state regalando ai genitori e ai testimoni?? Ho bisogno di idee graziee
Ciao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Ciao ragazze 😊 sapete dirmi i metodi di pagamento dei pranzi al Giardino del Mago? Voi come e quando pagherete? O per chi si è già sposata... come avete pagato?
Ciao a tutte sposine! Anche io mi sposo il 14 luglio 2022 😊 a che punto siete con i preparativi? Io sono un po' in ansia xkè il matrimonio sarà di sera ed è un giovedì e ho paura che non tutti gli...
Come procedono i preparativi? 😍😍😍 confrontiamoci se vi va 💕
Ciao ragazze! Sapreste consigliarmi dei musicisti bravi per ricevimento e successiva festa? Mi sposo l'anno prossimo a giugno Grazieeeeed 🥰
Buongiorno ragazze chi di voi sa dirmi il costo del menù al giardino del mago più o meno? Grazie
Quante siamo ? Spose in Puglia 2022 ♥️ Fatevi sentire
Ciao ragazze! l'8 giugno avremo lo shooting pre matrimonio e andremo a fare le foto al mare... Ma non ho la più pallida idea di cosa mettermi... Anche perché il fotografo ha espressamente detto niente...
Ciao ragazze, chi di voi si è sposata al Monastero di Colonna o alla Chiesa della Madonna del Carmine? Se avete foto potete allegarle? Vorrei avere un'idea di come verrebbe allestita la chiesa 😊
Salve ragazze, mi consigliate negozi su Trani dove trovare abiti per una testimone e sorella della sposa? Grazie
Ciao a tutt*! L'altro ieri io e il mio fm siamo andati al comune per fare le pubblicazioni di matrimonio. Ci sposeremo il 28 maggio in provincia di Firenze, ma risiediamo a Torino. Leggo in questi...
Ultimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato l' outfit sposo ! Parliamo ora delle bretelle, accessorio tanto amato quanto odiato! Le mettereste? Quali di questi modelli preferite? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro test per creare il look da sposo ideale! Cosa ne pensate del gilet? Sì, no, quale? 😎 Vota! *** 📸 1: TT**** (TOMMY HILFIGER), Collezione 2020 📸 2: HM450415_551 (HACKETT LONDON),...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'ottava domanda del nostro test sul look sposo ! Un solo piccolo dettaglio, come un accessorio da taschino, può rendere un outfit davvero impeccabile 🤵 Quale tra questi preferiresti?...
Perché hai scelto ""?
Il nostro modello è pronto per essere vestito per le sue nozze! Siete voi gli stilisti e siete voi coloro che devono creare il look di nozze più adatto! 👨💼 È il momento della bellezza viso e quindi...
Perché hai scelto ""?
Scelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM