Casale Monferrato, Alessandria · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?

Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..

Ciao a tutti, avevamo fissato il matrimonio per il 1 giugno ma abbiamo posticipato al 18 settembre e abbiamo deciso di sposarci lo stesso!!! Chi di voi farà come noi? Noi abbiamo tutto pronto.......

Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...

Ragazze che paura! Nemmeno lo sapevo che c'erano gli Europei quest'anno e quando lo scopro... un coccolone! Tra metà giugno e metà luglio!!!😱😱 Io mi sposo il 20 giugno!!! Panico. Ma voi lo sapevate?...

Ciao ragazzi, chi come me ha dovuto fare tutto da se e ha dovuto chiedere un prestito in banca? È da più di un anno che organizziamo il matrimonio e da quando sono nata che lo sogno. Da quasi un anno...

Ciao Sposine, sono alla ricerca disperata di una location low cost nella zona Langhe/Monferrato in quanto abitiamo ad Asti. Non abbiamo un grosso budget (max 55/60 euro a invitato) perchè pagheremo...

Ragazze sono all'inizio e mi sono già impantanata con la scelta della location 😵 ne ho già viste diverse (piemonte)non riesco a valutare. È normale che solo di location i prezzi variano dai 2900 ai...
Ciao ragazze ho fatto una prova trucco L’idea è quella di non avere il classico trucco sposa troppo delicato, ma soprattutto aggiungere un tocco retrò (chi mi conosce sa che amo).Il rossetto non è...

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno

Ciao a tutte! Sono nuova! Ditemi che anche a voi è venuto il panico all'idea di dover iniziare ad organizzare il matrimonio!😱😱😱
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a settembre 2020 e stiamo cercando un catering nella zona di Asti e Alessandria con un budget di 65€ a pax! Qualcuno sa darmi dei consigli grazie 😊

Sono una ragazza acqua e sapone e non mi trucco quasi mai. Vorrei quindi un trucco naturale. Cosa ne pensate?? Farò un matrimonio serale

Ciao sposine! Che budget vi siete prefissate per il vostro matrimonio? Lo state rispettando/ l'avete rispettato?

Siamo sicure che vorrete essere spose in perfetta forma In vista delle nozze avete iniziato o inizierete una dieta? Sarebbe indubbiamente il primo step da fare Commentate il primo topic di Operazione...

Ciao a tutte, sono andata a vedere il castello di oviglio per l anno prossimo. Qualcuna di voi ha mai provato la loro cucina? Il mio principale dubbio è sulla qualità e originalità dei piatti (non...

Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...

Sposine a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto la location, la chiesa e fermato la make up artist sposa. A giugno penso di fissare il primo appuntamento in atelier per andare alla...

Ragazze, datemi un vostro sincero parere ❤️

Quale di questi make up vi piace di più? Sono stati realizzati da due diverse MUA. Ovviamente sottolineo che ne proverò altri da qui al matrimonio

Ciao bride! Ho fatto la prova trucco e parrucco, cosa ne pensate? Ditemi la vostra sincera opinione.... Grazie a tutte

Buongiorno ragazze! Che ne pensate di questa acconciatura? Il mio abito lascerà la schiena scoperta quindi abbiamo pensato al laterale... Grazie!

4 bellissimi Real Wedding di Matrimonio.com, ma solo uno sarà il vincitore e sarete voi a deciderlo Quale trucco per la sposa preferite? Votate! *** Continua con 👉 Il miglior RW: le fedi A) Katia e...

Ragazze, nel momento della scelta dell'abito e delle successive prove chi consigliereste di portare? E se la suocera vorrebbe venire per dare il giudizio finale? Aspetto le vostre risposte ❣️❣️💗

Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Ciao a tutte,finalmente ho trovate le mie scarpe da sposa Che ne dite? Vi piacciono?

Buongiorno!! In vacanza abbiamo appena ricevuto alcune foto ufficiali del nostro gran giorno❤️ Mi sono emozionata nuovamente 👰📷🍾

Ciao sposine! Stasera io, il mio fm e la nostra bambina abbiamo fatto la prima lista invitati, giusto x renderci conto approssimativamente quanti saremo. Mi sono sentita male: 100 tondi se tutti...