Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Orbassano, Torino · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

4612giorni 8hh
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
I
Consiglio sull'album tradizionale o fotolibro???
Irene, Il 2 Ottobre 2013 alle 09:29

Ciao a tutte....vorrei sentire un po' di vostri pareri...con la fotografa abbiamo scelto l'album tradizionale, però ci ha anche detto che siamo a tempo di scegliere se cambiare con il fotolibro o...

Stefania, lunedì 7-Ott-13 29
M
Scuse divertenti degli invitati per dare buca
Martina, Il 3 Ottobre 2013 alle 20:41

Buonasera a tutte, neo-sposine! come ben sapete, di gente che dà buca ai matrimoni ce nè .. e anche parecchia .. sono curiosa di raccogliere le testimonianze delle scuse più divertenti che gli...

Martina, sabato 12-Ott-13 28
Valentina
Aiutoooo ho bisogni di consigli economici :-)
Valentina, Il 4 Ottobre 2013 alle 03:00

Ciao a tutte ragazze sono una futura sposina di torino e ho bisogni di consigli consigi e ancora consigli!!!! mi sposerò a giugno dell'anno prossimo ma sto dando già segni di esaurimento...

Valentina, martedì 8-Ott-13 8
S
Luna di miele ma quanto mi costi?!
Stefania, Il 10 Settembre 2013 alle 10:21

Salve a tutte forummine!apro questo topic x chiedervi se anche voi avete dovuto rinunciare alla vostra luna di miele dei sogni perche' troppo cara!ho girato un infinita' di agenzie ma ci sono davvero...

Stefania, mercoledì 2-Ott-13 34
Pimpa
Neo-sposine: quel giorno stavate proprio bene bene?
Pimpa, Il 26 Settembre 2013 alle 10:51

Per le ragazze che si sono già sposate, il giorno del matrimonio stavate proprio bene bene o avevate qualche piccolo acciacchino tipo raffreddore, mal di testa, mal di stomaco ecc.? Io avevo il...

Ilaria, mercoledì 9-Ott-13 30
Stefania
Eccoci quiiiii
Stefania, Il 23 Settembre 2013 alle 08:51

Buongiorno a tutte le forumine...tornati dal viaggio di nozze purtroppo....però ad attendermi a casa c'erano le foto ufficiali ad aspettarmi....e come non condividerne alcuna con voi??? come ho già...

Mariolina, lunedì 23-Set-13 22
Stefania
-6 ore
Stefania, Il 1 Settembre 2013 alle 06:23

Eccomiiiiiiiiii...a poco meno di 6 ore al grande si....svegliata prestissimo..come si fa a dormire?????? Stranamente per ora sono abbastanza tranquilli...ieri sono iniziati i grandi pianti...

Francesca, lunedì 2-Set-13 22
Stefania
Ultima settimana
Stefania, Il 25 Agosto 2013 alle 07:53

Buongiorno a tutte!! tra una settimana e 4 ore...mi sposo!! sono agitata...ho paura di farmi sopraffare dall'ansia e di piangere troppo in chiesa...tanto da nn riuscire a leggere..cosa faccio?????????...

Mary, martedì 27-Ago-13 9
K
Cercadi agenzie viaggio torino
Kikka, Il 19 Agosto 2013 alle 16:10

Ciao a tutte!!!! volevo sapere in quali agenzie di viaggio vi siete affidate per la vostra luna di miele? :-) grazie mille per le info!!!!!

Stefania, sabato 24-Ago-13 2
Giada
Prezzi viaggi di nozze...
Giada, Il 30 Luglio 2013 alle 20:22

Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...

Carina, lunedì 29-Nov-21 176
Filomena
A quanti anni vi sposate?
Filomena, Il 22 Agosto 2013 alle 08:40

ciao ragazze a qnt anni vi sposate???

Valentina, martedì 18-Nov-14 239
Cristina
Come saranno le vostre fedi???
Cristina, Il 22 Agosto 2013 alle 08:54

Salve ragazze, come saranno le vostre fedi, in oro bianco o giallo?????queste sono quelle che abbiamo scelto con il mio fida..

Emanuela, lunedì 26-Ago-13 22
E
Testimoni sposati in comune
Elena, Il 2 Agosto 2013 alle 10:34

Ciao ragazze, torno a scrivere nuovamente in tema di testimoni.. a voi risulta che se una persona si è sposata con rito civile non possa fare da testimone in chiesa? Perchè mi hanno detto ad es che...

Elena, venerdì 9-Ago-13 18
I
Qualcosa di prestato...ma cosa??
Ilaria, Il 1 Agosto 2013 alle 15:45

Ciao ragazze, premesso che non sono superstiziosa, ma che vorrei semplicemente legarmi alla tradizione perchè sono una irrecuperabile nostalgica, sto cercando di capire cosa posso farmi prestare e da...

Barbara, lunedì 20-Gen-14 29
Giulia
Primo appuntamento.
Giulia, Il 14 Maggio 2013 alle 12:08

Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?

Giorgia, lunedì 9-Dic-13 97
Fede
Per cosa spenderete o avete speso di più per le nozze?
Fede, Il 23 Giugno 2013 alle 10:13

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Valeria, martedì 22-Dic-15 483
J
Idee canzoni ingresso sposi
Jessica, Il 21 Maggio 2013 alle 18:06

Per il ricevimento: Canzoni per l’entrata 1: le canzoni romantiche suonate per l’entrata degli sposi al ricevimento What A Wonderful World (Louis Armstong) Grazie perchè (Morandi) I migliori anni...

Katy, domenica 26-Ott-14 36
Stefania
Ultime "preparazioni"
Stefania, Il 5 Agosto 2013 alle 16:21

Ciao a tutte!! a meno di un mese dal matrimonio mi stanno venendo in mente delle cose da fare....oggi ho fatto il guestbook...mio fm dice che è bellissimo....a me nn dispiace....ma speravo di far...

Alice, martedì 6-Ago-13 7
M
Photo booth
Maila, Il 5 Agosto 2013 alle 23:15

Ciao a tutte vorrei chiedere se qualcuna mi può cconsigliare come realizzare i props per il photo booth... Ho ritagliato baffi bocche occhiali e tanto altro ... Dove consigliate di attaccati x farli...

Aldo, mercoledì 7-Ago-13 4
Imma
Ragazze ho paura di non riuscire a perdere peso!
Imma, Il 30 Luglio 2013 alle 00:13

Ciao a tutte, apro questo topic perchè la cosa che mi mette piu ansia è il fatto di non riuscire a dimagrire! Non sono obesa ma ho la pancia tonda a pallone ,spalle larghe, seno quasi inesistente...

Petrich, giovedì 20-Gen-22 50
Maggie
Ballo sposi
Maggie, Il 1 Agosto 2013 alle 11:53

Ciao a tutte/i volevo chiedervi se per quel giorno ballerete la vostra canzone oppure un'altra?io sono propensa per un'altra canzone perchè vorrei che la nostra rimanga tale!!!in ogni caso vorrei dei...

Clary, martedì 22-Ott-13 12
Stefania
Ultimo mese
Stefania, Il 29 Luglio 2013 alle 08:33

Ciao a tutte! Quando manca poco più di un mese alle nozze stranamente sono meno agitata che prima...misteri Questo weekend e stato un massacro e le temperature non ci hanno aiutato per nulla...sabato...

Stefania, mercoledì 31-Lug-13 6
Annalisa
Bomboniera piantina grassa
Annalisa, Il 24 Maggio 2013 alle 01:35

Cosa ne pensate di una piantina grassa e vasetto in ceramica come bomboniera? Il verde salvia sarà il nostro colore..

Carla, mercoledì 8-Mar-23 39
Susi
Foto prova acconciature
Susi, Il 23 Luglio 2013 alle 16:02

Ciao ragazze, stamattina ho fatto la prova acconciatura.. mi date un vostro parere tra queste 3 ? POST MATRIMONIO Alla fine ho fatto questa

Babi, giovedì 16-Gen-14 83
Teresa
Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Teresa, Il 20 Luglio 2013 alle 20:54

Ciao a tutte, volevo solamente sapere che auto avete scelto per il grande giorno. Che prezzo vi hanno fatto? Ma l'auto va anche addobbata oppure sono quelli del nolleggio ad addobbarla? Che tipo di...

Valy, mercoledì 24-Lug-13 22
Faby
Chi portare con sè quando si inizia la ricerca dell'abito?
Faby, Il 24 Maggio 2013 alle 11:55

Ciao a tutte! Voi chi avete portato o chi porterete alle varie prove per la ricerca del vostro abito? E' giusto secondo voi portare solo parenti stretti (mamma, sorelle, ecc) o anche amiche care o...

Debora, mercoledì 29-Nov-17 58

Gruppi generali

Ispirazione