'Cirò Marina', Crotone · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività! Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora! Voglio condividere con voi una bella...
Care future spose, si capisce che È un periodo difficile, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho dovuto spostare dal 6 giugno al 24 settembre ed ora nuovamente rimandato al 17 giugno...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buongiorno a tutte, stavo guardando mattino5 e c’era in diretta un vescovo se non erro, ma comunque quello che è uscito fuori è che la chiesa è contro questo nuovo decreto che non permette di svolgere...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare...
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Forza e coraggio, lo so che è un periodo brutto ma ce la faremo.. l'ansia c'è ma si supera tutto!! Stando a casa saremo forti!! In bocca a lupo a tutti
Fotografi garanzie ANFM