Prato, Prato · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Salve a tutte brides!! Perdonate se non ho seguito le risposte al mio precedente topic (tra l'altro non ritrovo quello sul profumo, toccherà riscriverlo) ma mancano 24 gg ed io ho l'ansia...
Questa mattina dopo l'ennesima immersione nei vapori del mio profumo del momento, mi son chiesta, e in quel giorno? Voi Indosserete il vostro collaudato e amatissimo profumo o sceglierne uno ad hoc...
Salve a tutte brides!! 🤗🤗 Se al posto della confettata, optaste per una simpatica caramellata, quali sarebbero le caramelle che scegliereste? Cosa non potrebbe assolutamente mancare?, 🤗🤗😅 Per me le...
Qual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
Perché hai scelto ""?
Hi Brides, come vanno i preparativi? Avete già scelto che scarpa indossare sotto il vostro abito? Una volta si utilizzava solo il bianco o l’avorio per le scarpe da matrimonio, oggi invece la scarpa...
Ciao sposine, Quando mi dicevano che l'anno bisestile porta sfortuna, non avrei mai immaginato la situazione che stiamo vivendo. 😅 Vivo costantemente in ansia che dopo 2 anni di preparativi, tutto...
Ciao brides! Finalmente mi sono decisa per la prova makeup, giusto per essere positiva data la situazione! Dettagli utili: - la cerimonia è di pomeriggio con successiva cena;- lui ha optato per un...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà...
Ciao!!! 🥰🥰🥰 Quanti sposi a Settembre 2020? In quale città? Noi 8 Settembre 2020, a Cefalù! 🥰
Ciao ragazze girando su vari siti mi sono imbattuta in topic che dicono che con la parola matrimonio i prezzi aumentano. Io la penso esattamente cosi. Certi commercianti con la parola magica...
A 40 giorni dal matrimonio mi sono convinta alla fine per fare le bomboniere 😬 arrivata al negozio dove mi ero fatta fare il prototipo, ho scoperto che quello che volevo lo hanno mandato fuori...
Buonasera a tutte. Volevo chiedervi un consiglio riguardo i fiori. I colori del mio matrimonio saranno blu notte e oro, ma a me le classiche rose blu non piacciono, quindi non saprei come richiamare...
ciao a tutte ragazze, siccome avrò per bomboniera una cosa molto semplice (un piccolo barattolino con spezie) mi domandavo come decorarlo. Girando su internet ho trovato questa idea in foto. Secondo...
Ciao sposine voi cosa avete scelto???? Noi caramellataaaaaa!! 😁🍭🍡🍬
Buongiorno sposine Volevo rendervi partecipi dei miei acquisti 🤩 SEGNAPOSTO FILO JUTA VENTAGLI PETALI CONETTI PORTAPETALI CAKE TOPPER MATITINE SEGNAPOSTO PER BIMBI GESSETTI CARTA KRAFT STICKERS GRATTA...
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
Ragazze per me questo è un dilemma....cosa vi porta a sceglierne uno piuttosto che un altro? Dai book che fanno vedere non riesco a dire "questo è più o meno bravo di quest'altro" e come prezzi stanno...
Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontà di...
Ciao ragazze ! Mi sposerò il 5 luglio 2020, ho visto che molte di voi hanno comprato dei gratta e vinci, come si svolgerà ? Come li create ?
Ciaoo❤️ Vi faccio vedere come sarà il mio tableau 🙈 Allora premetto che se non vedete la foto nitida e strana è perché dietro questa cornice c'erano delle persone e ho dovuto cancellarle con...
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e...
Buonasera sposine! Ho una domanda magari un po' stupida, chiedo scusa se lo è! Io e il mio fidanzato ci sposeremo civilmente a breve, a maggio! Abbiamo fissato la data in location per il 31, là faremo...
Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...
Ad ogni tema i suoi colori🌈 Sapete già quale è il colore di tendenza 2020 e se siete degli sposi al passo con i tempi? Continuate a scoprirlo scegliendo il tema che più vi piace tra questi! ***...
Siete degli sposi di tendenza 2020? 🔝 Quale colore si celerà dietro ogni opzione che avete scelto? Siamo convinte che corrisponde al colore che avete pensato per il vostro matrimonio! 🥰 Commentate...
Community! Avete già pensato ai colori dell'allestimento dei tavoli dei vostri ospiti? Come segnalerete il posto di ogni invitato? Scegliete uno di questi segnaposti!Vi leggo nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM