COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alesy
Alesy

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2014

2417giorni 3hh
Alesy
Spose 2014: quale colore prevale quest'anno?
Alesy, Il 15 Gennaio 2014 alle 00:34

Ciao sposine! Volevo porre un piccolo sondaggio per vedere quale sarà il colore che prevarrà quest'anno! L'anno scorso sembra sia andato molto di moda il Tiffany, che poi sarebbe il classico verde...

Iuliana, giovedì 27-Feb-14 13
Giusy
Nomi tavoli
Giusy, Il 14 Gennaio 2014 alle 20:34

Ciao ragazze, x i nomi dei tavoli ho pensato alle coppie di miti greci, celtici e indù.. che ne pensate?

Caterina, lunedì 3-Mar-14 11
Emilia
Sos make up
Emilia, Il 13 Gennaio 2014 alle 21:44

sposine napoletane mi rivolgo a voi,chi mi suggerisce un buon truccatore?help me!

Tonia, lunedì 24-Mar-14 11
M
Il fotografo
Marika, Il 1 Luglio 2013 alle 20:42

Ciro Gaita o Treppiccione? Mi consigliate?

Marianna, martedì 26-Mag-15 13
Alesy
Palazzo cifelli o paradiso resort???
Alesy, Il 19 Ottobre 2012 alle 12:27

Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è...

Maria, mercoledì 30-Nov-16 56
R
Colle di sant'alfonso torre del greco nulla osta un anno e mezzo prima???
Rossella, Il 18 Gennaio 2013 alle 18:13

Salve sono Rossella e abito a Scafati ma sono di Torre del greco!!!Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci al colle di sant'Alfonso ma ci hanno chiesto il nulla osta da portare subito!!!Come è...

Iolanda, giovedì 27-Ott-16 45
S
....è troppo presto se provo gli abiti???
Sabrina, Il 11 Dicembre 2012 alle 10:19

Mi sposerò in luglio.....ho una voglia di provare gli abiti ,poi ora con le feste natalizie il clima è stupendo,ma tempo di essere frettolosa ..... a tutti i parenti lo comunicheremo a natale /...

Antonella23, giovedì 13-Dic-12 34
A
Sognavate il matrimonio? si o no?
Alice, Il 10 Dicembre 2012 alle 11:04

Scusate, ma in questi giorni sono in tema di sondaggi! Da piccole sognavate il matrimonio? Quali erano i punti principali dei sogni? Per me e' NO, non ho mai sognato il matrimonio, anzi, nemmeno...

Alice, mercoledì 12-Dic-12 73
Daniela
Date del tu o del lei ai suoceri?
Daniela, Il 31 Ottobre 2012 alle 15:21

Scusate la domanda sciocca ma...voi date del tu o del lei ai vostri suoceri o futuri suoceri? Io sono sempre stata abituata a dare del lei alle persone più vecchie di me, così quando conobbi la mia...

Federica, lunedì 5-Ott-20 126
Melania
Cosa farete la sera del vostro matrimonio?
Melania, Il 7 Dicembre 2012 alle 09:50

Ovviamente la domanda è rivolta a chi si sposa di giorno!!!Quindi avete già in mente cosa fare dopo il matrimonio?Io pensavo ad una bella passeggiata a Roma con gli amici e i parenti più...

Ilaria, mercoledì 12-Dic-12 35
A
Fedine, che ne pensate? si o no?
Alice, Il 9 Dicembre 2012 alle 21:25

Io non ho mai pensato di averle e ho indossato direttamente la fede. Vi dirò che non credevo che fosse una cosa comune e invece mi pare lo sia! Io cmq non sono favorevole. Le trovo inutili e credo che...

Simonetta, lunedì 28-Gen-13 171
Marly
33 anni con anello!!!!!!!!
Marly, Il 5 Luglio 2012 alle 15:24

Ciao ragazze oggi è il mio trentatreesimo compleanno l'ultimo da signorina e cosa mi ha fatto travore il mio fm al mio risveglio questa mattina????????????????????????????????????proprio il regalo...

Marly, lunedì 10-Dic-12 70
Marianna
Spose 2014
Marianna, Il 14 Novembre 2011 alle 19:25

Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...

Maria, domenica 12-Lug-15 2.681
N
Luna di miele al freddo o al caldo?
New S., Il 25 Ottobre 2012 alle 14:45

A tutte le sposine che come me hanno scelto il periodo invernale per convogliare a nozze, voi quali mete avete scelto?

Alesy, martedì 4-Dic-12 9
Daniela
Un viaggio che...ma quando mi ricapita?
Daniela, Il 21 Novembre 2012 alle 16:18

Commentando un post precedente mi è venuto spontaneo fare questa considerazione: come mai quando si pensa al viaggio di nozze lo si intende (quasi) sempre come il viaggio che non avrai più occasione...

Daniela, mercoledì 12-Mar-14 134
Starace
Viaggio di nozze
Starace, Il 29 Novembre 2012 alle 09:48

Buongiorno ragazze quale meta avete scelto o pensate di scegliere per la vostra luna di miele e quali sono i prezzi??? a me piacerebbe andare ovunque, non so proprio cosa segliere ma vorrei qualcosa...

Cleonice, giovedì 6-Dic-12 11
Cristina
Come scegliere il giorno della settimana e il mese del matrimonio. la tradizione insegna che …
Cristina, Il 3 Dicembre 2012 alle 21:42

La prima cosa da fare quando si decide di sposarsi è scegliere la data della cerimonia. La scelta del periodo nel quale sposarsi dipende molto dalle predilezioni della coppia: chi ama la bella...

Monica, lunedì 20-Gen-20 39
Kety
Ci sono 27 cose da non dire a chi amate....
Kety, Il 19 Agosto 2012 alle 16:57

Ragazze, oggi copio la pagina che ci hanno dato al corso dei fidanzati.... devo dire che da quando ho ritrovato il materiale, lo riguardo volentieri!! ora apro il topic su cosa non dire... poi ci sarà...

Stella, domenica 25-Nov-12 43
Irene
Consigli fotografo salerno
Irene, Il 17 Ottobre 2012 alle 19:18

Help! Voi avete già scelto il fotografo? C'è qualcuna che vuole raccontare la sua esperienza o consigliare un professionista bravo (e non eccessivamente dispendioso....) Io vorrei tanto delle foto...

Irene, martedì 27-Nov-12 18
Desiree
Consiglio!
Desiree, Il 19 Novembre 2012 alle 12:25

Quale tra queste 3 camere mi consigliate? tenete conto k la parete dietro al letto sarà azzurro ocean!

Adelaide, giovedì 22-Nov-12 42
Pimpa
Le peggiori tamarrate mai viste ai matrimoni
Pimpa, Il 19 Novembre 2012 alle 16:41

Dai, ridiamo un po' fanciulle! Quali sono le peggiori tamarrate, le cose più trash che avete visto, sentito o sentito dire ai matrimoni? Parto io. Al matrimonio di mia cugina, gli amici di lui avevano...

Betta, sabato 24-Nov-12 49
Laura
Odio l'addio al celibato
Laura, Il 19 Novembre 2012 alle 12:01

Piccolo sfogo momentaneo perchè in ufficio è appena arrivata la chiamata dell'amico che organizza l'addio al celibato... so già che spingeranno per un dopo cena al night con le ballerine mezze (per...

Erika, venerdì 14-Dic-12 101
Maria
Corso pre-matrimoniale
Maria, Il 15 Novembre 2012 alle 12:32

C' è qualcuna di voi ke già frequenta il corso pre-matrimoniale? io inizio domani e nn ho proprio idea di cosa si possa parlare... mi mette un pò in ansia questa cosa... spero nn sia noioso.

Maria, martedì 2-Apr-13 22
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Alesy
La mia "location" religiosa.... colle di sant'alfonso
Alesy, Il 9 Novembre 2012 alle 23:11

In attesa della scelta della location per il ricevimento, ho pensato di postarvi un pò di foto e raccontarvi della chiesa dove verrà celebrato il rito di religioso. Come ho già accennato nel primo...

Eliana, giovedì 28-Mag-15 11
S
Matrimonio color tiffany
Sweet_Adry, Il 31 Marzo 2012 alle 13:25

Ragazze... Ultimamente non si fà anche che parlare del color Tiffany... Sembra che sia diventata una gran moda... Cosi ho deciso di postarvi un pò di foto per aiutare le future sposine che come me...

Manuela, sabato 28-Feb-15 43
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293
A
Sondaggino: voi come dormite?
Alice, Il 15 Ottobre 2012 alle 19:27

Io e il mio maritino abbiamo opinioni differenti. Io ho la MIA posizione, anzi sono due, simmetriche tra loro: pancia in giù, una gamba dritta e rispettivo braccio lungo il corpo, una gamba piegata...

Alice, venerdì 9-Nov-12 63
A
Vi presento le mie tonsille!!!
Alice, Il 31 Ottobre 2012 alle 18:33

Molte di voi sanno che quando ci hanno consegnato i provini ci ero rimasta un pochino male. Foto bellissimi, ma pochissime di quelle classiche da matrimonio, romanticissime, veramente poche. Ero...

Alice, giovedì 29-Nov-12 150
Alesy
Villa cristal.....qualcuno la conosce?
Alesy, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:16

Ciao ragazzeeeeeeee, vi ricordate la mia indecisione tra il Cifelli e il Paradiso??? Beh, ora sono qui a chiedervi invece cosa ne pensate di Villa Cristal.....si trova a Boscotrecase, praticamente...

Maria, martedì 19-Nov-19 25