Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2013
Ragazze a me manca davvero poco solo 44 gg. Non vedo l'ora, sono un misto fra emozionata e ansiosa, l'emozione e la gioia del gran giorno ma anche l'ansia di "se qualcosa va storto"!!!!!!!!!!
Ciao a tutte/i! L'ultimo aspetto del matrimonio che ancora non abbiamo deciso è la musica. La nostra idea sarebbe quella di chiamare un DJ che possa proporre la muisca che piace a noi, come sottofondo...
Ciao a tutte, sto cercando la musica x il matrimonio al ristorante.ho visto alcuni siti ma sono x me troppo cari,ho un budget molto limitato,e di spendere 1000 € non se parla proprio...il mio budget è...
Mi kiedo come preparare il primo letto,al nord probalbilmente non c è la tradizione come al sud.in provincia di salerno,il letto viene preparato dalla mamma e la suocera al rientro del viaggio di...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ciao...scusatemi ancora qualcuno conosce questa location??? Come si mangia, come si svolge il ricevimento, ci siete stati??? Grazie mille
Ciao ragazze....che ne dite delle partecipazioni che mi sta realizzando mia madre??? Ciaooooo
Voi cosa scegliereste tra i due? Con 5 euro a testa in più potremmo averli entrambi, ma preferiremmo di no, non tanto per i 5 euro, quanto per il fatto che già abbiamo un aperitivo ricchissimo, due...
Buongiorno ragazze quale meta avete scelto o pensate di scegliere per la vostra luna di miele e quali sono i prezzi??? a me piacerebbe andare ovunque, non so proprio cosa segliere ma vorrei qualcosa...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao ragazze di napoli e provincia.. mi dite dei mobilifici dove acquistare dei mobili economici? grazie
Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao a tutte...leggendo ho capito che molte divoi farannoil pranzo/cena con molte portate e qnd e ovvio che decideranno loro la disposizione dei tavoli...ma chi come me per esempio fara un grande...
Un argomento di cui stiamo parlando poco, care le mie compagne di avventura! :-) la musica, o anche la tipologia di intrattenimento, che accompagnerà (o ha accompagnato) il giorno X. Allora? Dj o...
Volevo sapere come intratterrete i bambini al vostro ricevimento e quanto costerebbe l'animazione per loro.
Ragazze ho bisogno di un consiglio...la mia situazione è la seguente: i miei sono separati e mia madre si è risposata quando avevo 12 anni con il suo attuale marito. Io ho sempre vissuto con mia madre...
RAGAZZE C'è QLC CH HA GIA PRENOTATO LA LOCATION DEI SUOI SOGNIIIIIIIIIIIIIIIIIII ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
Fotografi garanzie ANFM