'San Giovanni Gemini', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
45Https://www.facebook.com/zaiaufficiale/videos/1197313400610186/?vh=e&d=n Questo video è da brividi e da lacrime di gioia! A tutte noi, future sposine del 2020.. Un messaggio di speranza ❤️
👰🏻❤🤵🏼 il nostro matrimonio!!! Il nostro giorno è stato citato anche sul giornale 🥰. Nessuna limitazione potrà mai togliere il sorriso 😊
Ciao future spose! Scrivo il mio primo post sul blog per dirvi che oggi, un po' a malincuore e un po' con sollievo, io e il mio fidanzato abbiamo definitivamente deciso di rimandare le nozze...
Ciao ragazze, fantasticando in qua e in là tra le varie app. Per idee matrimoni etc.... Mi viene in mente..... Cavoli io adoro e ho sempre adorato Alice nel paese delle meraviglie, perché non ho...
Ciao future spose😘 voi farete qualche tinta o degradè per il vostro giorno? Io sono molto indecisa se lasciarli il mio colore naturale o fare un degradè biondo, potete darmi qualche consiglio? Grazie...
Ciao a tutte...mancano 7 giorni al mio 💒 Ho bisogno di un consiglio e dei pareri ho provato 2 trucchi...mi truccherò sola visto che sono una truccatrice freelance... Posto le 2 foto datemi un...
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Ciao a tutte.. noi dovevamo sposarci l'8 Agosto2020. Abbiamo spostato per il 1 Luglio 2021...
Salve a tutte purtroppo ho dovuto spostare il matrimonio, fortunatamente la data è confermata 8 maggio 2021. Ma da una parte mi sento afflitta dovevo sposarmi a ottobre di quest'anno,ma per paura e...
Ciao ragazze,dopo tanti ingrippi e dubbi,abbiamo deciso ci rimandare e quindi oggi ho chiamato il ristorante che ci ha dato le date possibili e così abbiamo spostato al 16 Maggio 2021!! Non e’ stata...
Ciao ragazze......qualcuna pensa che i matrimoni a luglio e ad agosto si faranno? O sarà ancora troppo presto per tornare alla normalità?...io DOVREI sposarmi il 13 agosto😞 ...ma non saprei,sto...
Buongiorno Sposine, in questi giorni di quarantena per non farmi prendere dallo stress psicologico e dall'angoscia ne approfitto per cercare su internet idee inerenti all'organizzazione del...
Sono giorni pesanti per tutti, vi regalo un sorriso ❤️ L'amore trionferà sempre!
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e...
Sposineeeeee stamattina ho fatto la prova trucco!! Che ne pensate ??? Io avrei deciso di mettere solo un rossetto un tono più chiaro di questo ... per il resto mi piace tantissimo 😍
So che non c’entra nulla ma vi auguro una buona festa della donna a Tutte noi future spose, Neo spose, e chi è già sposata ! 💐💛❤️
1• Bomboniera profumatore cuore rdm linea romantica 2• bomboniera profumatore carrozza della honeymoon.
Ciao a tutte! Mercoledì finalmente anche per me c'è stata la prova dell'acconciatura e del trucco, sono felicissima perché la mua ha capito subito le mie idee e ha azzeccato in toto 😍😍 In barba al...
Ragazze ci hanno appena comunicato che la Diocesi di Gaeta ha sospeso il corso matrimoniale ... Causa Virus.... 😬😬😬😬😖😖😖😖... Mo basta non si può bloccare l'Italia in questo modo...
Ciao Ragazze questo è il Save The Date 💜 Il nostro tema sarà il Glicine.. vi piace??? Fatemi vedere i vostri 😍
Conto alla rovescia .. - 3 il cuore batte forte!
Ciao ragazze sono Nicoletta!😊 Sono in panico totale, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi perché non so più a chi rivolgermi😱😱 Il mio seguente problema è il tale:Io sono Italiana, il mio futuro...
Ciao a tutte sposine. Io mi sposerò a Luglio in Sardegna e vorrei un consiglio da voi. Ho giá fatto i segnaposto per gli adulti e sono in dubbio se ordinare qualcosa per i bimbi,voi che dite? Stavo...
L’ansia sale... A voi quanto manca???
Ciao ragazze che tipo di acconciatura avete scelto per il vostro matrimonio?
e anche il bouquet da lancio e finito! Che diteeee
Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...
Salve a tutte future sposine...tra Sei mesi mi sposo e vivendo all’estero avendo poco tempo,una settimana fà Abbiamo fatto la prova menù e tutto il Resto...inizialmente come colore avevo scelto il...
Ciao Brides! La nuova tendenza Segnaposto 2020! Voi quale scegliereste tra qste?😍 A B C D E
Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica
Fotografi garanzie ANFM