Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Pontecorvo, Frosinone · Da Dicembre 2012

sono soddisfatta e non ho nessun rimprovere da farmi

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3848giorni 12hh
Teresa
Postate una vostra foto da sposi con i nomi e la data
Teresa, Il 4 Novembre 2013 alle 02:56

Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...

Teresa, mercoledì 13-Nov-13 82
M
Concorso matrimonio.com
Manuela, Il 5 Novembre 2013 alle 23:07

Raga ho bisogno di un'info please! ho fatto la richiesta dei tagliandi alla location dv ho prenotato (10 tagliandi), ma ad oggi ancora nn li ho ricevuti, quindi non posso partecipare al sorteggio. ora...

Gaia, giovedì 16-Gen-14 28
Lara
Tagliando rifiutato
Lara, Il 30 Ottobre 2013 alle 16:48

Avrei bisogno di un chiarimento, ancora non ho capito bene come funzionano i tagliandi. Ne ho richiesto uno ma non compare ne come tagliando richiesto ne come tagliando accettato, se lo richiedo mi...

Gaia, martedì 5-Nov-13 9
Sonia
Tagliandi e racconto del matrimonio
Sonia, Il 31 Ottobre 2013 alle 15:54

salve ho scritto il racconto del matrimonio ma non ho accreditati i tagliandi, risultano solo richiesti. inoltre se vado nell'elenco dei racconti del matrimonio con login e pure senza fare il login...

Patrizia, giovedì 31-Ott-13 3 248
Sonia
Matrimonio 14 settembre
Sonia, Il 16 Settembre 2013 alle 16:43

Un po' di foto

Babi, mercoledì 2-Ott-13 25
Miki..
Quale sarà il costo (o il preventivo di spesa) del vostro giorno più bello?
Miki.., Il 14 Agosto 2013 alle 22:48

Utilizzando la sezione Budgeter del sito, io e il mio Fm abbiamo fatto un preventivo di quanto ci dovrebbe venire a costare l'intera giornata.. spesa più, spesa meno dalle partecipazioni all'abito,...

Miki.., sabato 17-Ago-13 39
Pimpa
Fai da te? non sempre conviene
Pimpa, Il 19 Luglio 2013 alle 23:13

Tutte noi sposine pensiamo che il fai da te sia il miglior modo per risparmiare e in molti casi probabilmente è anche così, ma è sempre meglio fare due calcoli e sentire sempre comunque prima il...

Olimpia, venerdì 16-Ago-13 28
Giorgia
Dubbio sul fai da te
Giorgia, Il 26 Giugno 2013 alle 12:04

Ragazze mi è sorto un dubbio: ammesso che io decida di fare menù e libretto messa autonomamente o qualunque altra cosa, ammettiamo che io voglia mettere una qualche immagine dei personaggi Disney come...

Sonia, mercoledì 14-Ago-13 9
M
Segnatavolo e cerchietto ... -60 giorni
Mariagrazia, Il 22 Aprile 2013 alle 10:03

.................................................................................................................................................................

Mariagrazia, sabato 17-Ago-13 92
Sonia
Fazzoletti
Sonia, Il 14 Agosto 2013 alle 14:42

Qualcuno potrebbe mandarmi un format per la stampa del portafazzoletto di carta?

Sonia, mercoledì 14-Ago-13 2
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
M
Il nostro viaggio di nozze a tappe - prima, seconda e terza
Mariagrazia, Il 16 Luglio 2013 alle 18:27

.................................................................................................................................................................

Sonia, venerdì 2-Ago-13 45
M
Il nostro viaggio di nozze a tappe - l'ultima: messico
Mariagrazia, Il 17 Luglio 2013 alle 18:04

.................................................................................................................................................................

Michela, giovedì 29-Ago-13 87
A
Viaggio di nozze a settembre, dove?
Alessandra, Il 15 Luglio 2013 alle 22:22

Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...

Antonella, martedì 18-Feb-14 64
Sonia
Matrimonio concordatario
Sonia, Il 30 Luglio 2013 alle 15:05

Ciao a tutti. Un sondaggio: vi sposate prima al comune oppure fate tutto in chiesa con le trascrizioni del parroco?

Teresa, giovedì 23-Apr-15 48 1.286
A
Richiesta di pareri sinceri,ben accetti i "non mi piace" ;)
Alessia, Il 30 Luglio 2013 alle 11:03

Premetto che avendo un seno molto piccolo devo per forza avere delle bratelline per mettere il reggiseno imbottito e non mettere in evidenza il decolletè. Quest'abito costa più del mio budget previsto...

Alessandra, mercoledì 31-Lug-13 83
C
Help partecipazioni!!
Carla, Il 24 Luglio 2013 alle 21:55

I miei colori sono il bianco ed il rosso.......sto cercando partecipazioni comprensive di invito e targhetta bomboniere su internet ma fin'ora non ho trovato nulla che mi ispira veramente ad una cifra...

Barbara, giovedì 5-Set-13 13
L
Le mie scatoline!
Laura, Il 26 Maggio 2013 alle 16:35

Eccole qui!! non le ho ancora finite ne ho fatte solo qualcuna!

Laura, venerdì 12-Lug-13 33
Valens
Il nostro unico fai da te di cui sono davvero orgogliosa.
Valens, Il 6 Giugno 2013 alle 10:06

Ragazze in questi giorni abbiamo deciso di fare i conetti x la confettata...io e il fai da te non andiamo x niente d accordo l ho sempre detto ma con l aiuto di tutti è uscito fuori una cosa davvero...

Carmelinda, giovedì 11-Lug-13 72
Annarita85
Tutorial coni portariso tecnica dell'origami.
Annarita85, Il 6 Febbraio 2012 alle 10:31

ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...

Cristina, mercoledì 23-Dic-15 78
Claudia
Shabby chic fai da te
Claudia, Il 28 Febbraio 2013 alle 17:29

Ciao a tutte! Sono Claudia, 24 anni da Firenze Io ed il mio FM abbiamo deciso di organizzare un matrimonio quasi completamente fai da te e shabby chic.. Il problema è che non ho mai fatto NULLA da...

Floriana, venerdì 19-Mag-17 30 1
Nora
Seconda prova acconciatura: non mi piace nessuna proposta!!!
Nora, Il 5 Giugno 2013 alle 22:25

Ciao ragazze, sto facendo ogni mercoledì la prova acconciatura ma fin ora non mi è piaciuto nulla!!! Vi metto tutte le foto dell prove, spero nell'ultima prova mercoledì prossimo perchè sennò cosa...

Chiara, lunedì 17-Giu-13 73
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
Lela
Il mio giornale sposi
Lela, Il 21 Maggio 2013 alle 17:03

Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...

Florianarzz86, martedì 2-Ott-18 224
Sonia
Nulla osta per matrimonio in altra chiesa
Sonia, Il 29 Maggio 2013 alle 16:00

Salve a tutte io mi sposo in una chiesa che non è la mia ed il sacerdote che celebrerà il rito mi ha chiesto il nulla osta del mio parroco per sposarmi altrove. Il mio parroco dice che non esiste...

Alessandra, mercoledì 13-Nov-19 18
Stellastellina
Pre-collezione sposa pronovias 2014..cosa ne pensate???
Stellastellina, Il 2 Maggio 2013 alle 21:37

A me piacciono moltissimi abiti, li trovo molto eleganti e romantici *.* sono già emozionata, non vedo l'ora di iniziare la ricerca del mio abito a novembre ma intanto inizio a sognare. questo è il...

Paola, lunedì 27-Mag-13 26
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
S
Che bello quando la bilancia mi sorride! ;)
Stefania, Il 24 Maggio 2013 alle 08:34

Ebbene sì. La bilancia questa mattina mi ha sorriso e mi ha detto "ma quanto sei brava?!?!" Ero perennemente ferma a 59 kg, dal 7 maggio ho ripreso SERIAMENTE la dieta e questa mattina sono a 57.1,...

Elena, domenica 26-Mag-13 32
Lorenne
Lunette in silicone push-up
Lorenne, Il 23 Maggio 2013 alle 12:43

Ciao ragazze, mi serve un effetto push up senza mettere il reggiseno. Mi hanno consigliato le lunette in silicone. Sono stata di Intimissimi ma hanno solo le coppette che servono per gli abiti...

Valentina, venerdì 14-Nov-14 38

Gruppi generali

Ispirazione