Palermo, Palermo · Da Dicembre 2012
- Sposa Saggia
- 2.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciaooooooo a tutte!!!!!! Ho appena finito la prova trucco!!!! Sono soddifattissimaaaa 😍😍😍 Che ve ne pare? Ovviamente vi dico già che nn volevo un trucco troppo troppo semplice
Buongiorno ragazze sabato siamo stati ad un matrimonio di amici, una festa bellissima, elegante, cibo strepitoso, tutto perfetto. Ci siamo divertiti tantissimo, uno dei matrimoni più belli ai quali...
Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!
Mio fm è ufficiale dell'aeronautica militare e sposerà in divisa con picchetto e tutto il resto. Sto impazzendo per ultimare i libretti per la chiesa e ho un dubbio terribile: dove va inserita la...
A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?
Ieri siamo andati a provare le nostre fedi, che bello! E a comunicare l'incisione. Sarà il titolo di una canzone dei Muse che sarà anche il nostro primo ballo: Together we're invincible, e poi la...
Ragazze capisco ke nn è proprio adatto questo sito ma mi fido molto dei vostri consigli..a settembre ho un battesimo e farò la madrina..mi consigliate qualke vestito da mettere?nn ho proprio idea xke...
Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...
Buongiorno a tutte, non essendo proprio un pollice verde.. quali fiori scegliere a luglio??
....e voi cosa metterete quel giorno?? io non ne ho proprio idea........................ anche perchè di prezioso non ho nulla dato che mi sono venuti i ladri in casa e le poche cose che avevo me le...
Mancano 2 mesi e noi litighiamo solo ogni sera. Qualsiasi cosa dico scatta e mi tratta male.. sarà stressato a lavoro..ma ad esempio se dico che è poco attento o non mi manifesta la gioia del...
Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...
Amiche!!!!! Quale acido folico prendete?????Quando lo Prendete? Costo? Grazie mille ragazze anticipatamente!!!!Ps: per me questo è un mondo tutto nuovo e nn so come muovermi!!!! ma l'acido folico fa...
Chi lo farà? Io ho deciso di farlo mi presteranno un velo ho preso la decisione ieri dopo aver partecipato alle prove tecniche in Chiesa
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ciaoo ragazze,Come si legge dal titolo domanii mi sposooooo....è bellissimo condividere con voi quest'emozione....vu aggiornerò al ritorno dalla luna di miele in: bocca al lupo a tutti e buoni...
Future sposine ke, come me, coronerete il vostro sogno d'amore al baglio della luna, sono felice di informarvi ke a maggio inaugureranno la piscina!!!! Ke meraviglia non vedo l'ora!!! :
Buonasera sposine!! Scusate la domanda ma prima del matrimonio bisogna fare per forza la cresima?? C'è chi dice di no, chi la fa prima del matrimonio e chi dopo.. Qualcuna sa dirmi qualcosa???
Salve sposine volevo sapere se il corso prematrimoniale e la cresima si potessero fare in una chiesa diversa da quella da dove ci si sposa....grazie in anticipo
Ciao ragazze vi sposate con rito civile o religioso? per quale motivo havete fatto questa scelta? ci sta anke ki si sposa con altri riti come ad esempio quello celtico ecc..? raccontatemi sono...
Ciao ragazze a me piacerebbe tanto fare il rito del velo e farlo tenere ai genitori..ma il mio Fm è senza papà e nn vorrei turbare quel giorno. Che mi consigliate?
Allora saranno 4 e non ci azzeccano niente l'uno con l'altro per me mia sorella e la mia migliore amica per fm la sorella e un suo amico. Sono quindi 3 ragazze e un ragazzo tutti accoppiati, la mia...
Ragazze come promesso ecco il vestito di mia mamma indossato gli sta molto bene
Ciao sposine! A giugno mi sposo e sono andata qualche giorno fa a dare il testo per le incisioni. . Si sa normalmente ci si scrive nome del coniuge e ovviamente la data! Noi abbiamo optato per i...
Ragazze chi di voi ha scelto le fedi comode uonoaerre in oro giallo da 5mm??? Me le consigliate??? E se potete postatemi qualche foto ?
Sposine non vedo l'ora di aggiungere la fede al mio anello!!! Che ne dite di postare qualche foto della vostra mano da "signora"? Ciao ciao
Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Il mio abito avrà dei meravigliosi ricami, bottoncini dietro e una fascetta sotto il seno, tutti neri! Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante...
Abbiamo scelto il modello (comode 5 grammi) ma siamo indecisi tra oro giallo e oro bianco! Eppure prima di entrare in gioielleria ero convinta di volere assolutamente l'oro giallo! Voi cosa avete...
Ciao ragazze...Mi piacerebbe tanto far entrare 3 amici, 1 uomo e 2 donne prima della mia entrata in chiesa... non so neanche se il prete me lo fa fare entrerà qlk prima d voi?
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...
Fotografi garanzie ANFM