COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Debora

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2012

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

2134giorni 5hh
Mary
Prova trucco ❤
Mary, Il 25 Giugno 2018 alle 17:29

Ciaooooooo a tutte!!!!!! Ho appena finito la prova trucco!!!! Sono soddifattissimaaaa 😍😍😍 Che ve ne pare? Ovviamente vi dico già che nn volevo un trucco troppo troppo semplice

Sara, martedì 26-Giu-18 121
Paola74
Bouquet preso da una bimba...
Paola74, Il 18 Luglio 2016 alle 14:06

Buongiorno ragazze sabato siamo stati ad un matrimonio di amici, una festa bellissima, elegante, cibo strepitoso, tutto perfetto. Ci siamo divertiti tantissimo, uno dei matrimoni più belli ai quali...

Sara, venerdì 22-Lug-16 197
Fabiana
Sondaggio velo: calata o non calata?
Fabiana, Il 21 Giugno 2016 alle 23:09

Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!

Lulù, giovedì 23-Giu-16 77
Ilaria
Future spose di militari a rapporto!!!! help me!
Ilaria, Il 10 Giugno 2016 alle 17:08

Mio fm è ufficiale dell'aeronautica militare e sposerà in divisa con picchetto e tutto il resto. Sto impazzendo per ultimare i libretti per la chiesa e ho un dubbio terribile: dove va inserita la...

Mammina, sabato 11-Giu-16 12
Federica
Mi fate vedere le vostre fedi??
Federica, Il 30 Maggio 2016 alle 17:18

A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?

Marco, giovedì 9-Mag-19 137
Valeria
Incisione fedi
Valeria, Il 3 Giugno 2016 alle 13:42

Ieri siamo andati a provare le nostre fedi, che bello! E a comunicare l'incisione. Sarà il titolo di una canzone dei Muse che sarà anche il nostro primo ballo: Together we're invincible, e poi la...

Pamela, venerdì 3-Giu-16 30
Alessia
Vestito da madrina
Alessia, Il 1 Giugno 2016 alle 18:44

Ragazze capisco ke nn è proprio adatto questo sito ma mi fido molto dei vostri consigli..a settembre ho un battesimo e farò la madrina..mi consigliate qualke vestito da mettere?nn ho proprio idea xke...

Francesca, domenica 15-Gen-17 15
Cecilia
Invitati maleducati
Cecilia, Il 1 Giugno 2016 alle 08:52

Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...

Mariacarmela, sabato 16-Lug-16 136
Valentina
Fiori a luglio!!
Valentina, Il 30 Maggio 2016 alle 12:40

Buongiorno a tutte, non essendo proprio un pollice verde.. quali fiori scegliere a luglio??

Good, lunedì 30-Mag-16 5
Emanuela
Gioielli matrimonio
Emanuela, Il 29 Maggio 2016 alle 21:17

....e voi cosa metterete quel giorno?? io non ne ho proprio idea........................ anche perchè di prezioso non ho nulla dato che mi sono venuti i ladri in casa e le poche cose che avevo me le...

Cinzia, lunedì 30-Mag-16 16
A
Sto male..litighiamo solo.
Angy, Il 27 Maggio 2016 alle 08:20

Mancano 2 mesi e noi litighiamo solo ogni sera. Qualsiasi cosa dico scatta e mi tratta male.. sarà stressato a lavoro..ma ad esempio se dico che è poco attento o non mi manifesta la gioia del...

Aleeeee, sabato 28-Mag-16 38
Giorgia
Chi pensa di poter pagare il ricevimento con le buste?
Giorgia, Il 26 Maggio 2016 alle 08:21

Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...

Barbara, giovedì 26-Mag-16 80
Rosa🌼g👣
Acido folico:quale prendere voi?
Rosa🌼g👣, Il 7 Maggio 2016 alle 17:25

Amiche!!!!! Quale acido folico prendete?????Quando lo Prendete? Costo? Grazie mille ragazze anticipatamente!!!!Ps: per me questo è un mondo tutto nuovo e nn so come muovermi!!!! ma l'acido folico fa...

Anna, venerdì 3-Giu-16 53
Farfallina
Rito della velazione
Farfallina, Il 9 Maggio 2016 alle 18:26

Chi lo farà? Io ho deciso di farlo mi presteranno un velo ho preso la decisione ieri dopo aver partecipato alle prove tecniche in Chiesa

Liz07, mercoledì 11-Mag-16 32
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Valentina, martedì 18-Giu-19 1.100
Lù Cuomo
...e domanii mi sposoo!!!
Lù Cuomo, Il 15 Aprile 2016 alle 15:39

Ciaoo ragazze,Come si legge dal titolo domanii mi sposooooo....è bellissimo condividere con voi quest'emozione....vu aggiornerò al ritorno dalla luna di miele in: bocca al lupo a tutti e buoni...

Maria Laura, domenica 17-Apr-16 152
Rurù
Baglio della luna - palermo ...piscina!
Rurù, Il 15 Aprile 2016 alle 21:58

Future sposine ke, come me, coronerete il vostro sogno d'amore al baglio della luna, sono felice di informarvi ke a maggio inaugureranno la piscina!!!! Ke meraviglia non vedo l'ora!!! :

Martina, lunedì 25-Apr-16 14
Francesca
Cresima o non cresima??
Francesca, Il 14 Aprile 2016 alle 00:18

Buonasera sposine!! Scusate la domanda ma prima del matrimonio bisogna fare per forza la cresima?? C'è chi dice di no, chi la fa prima del matrimonio e chi dopo.. Qualcuna sa dirmi qualcosa???

Paola, giovedì 14-Apr-16 47
Martina
Corso prematrimoniale palermo
Martina, Il 2 Aprile 2016 alle 09:57

Salve sposine volevo sapere se il corso prematrimoniale e la cresima si potessero fare in una chiesa diversa da quella da dove ci si sposa....grazie in anticipo

Debora, sabato 2-Apr-16 2
H
Avete scelto il rito civile o religioso ??
Honeysunny, Il 1 Aprile 2016 alle 15:16

Ciao ragazze vi sposate con rito civile o religioso? per quale motivo havete fatto questa scelta? ci sta anke ki si sposa con altri riti come ad esempio quello celtico ecc..? raccontatemi sono...

Honeysunny, mercoledì 27-Apr-16 81
Liana
Rito del velo
Liana, Il 1 Aprile 2016 alle 13:07

Ciao ragazze a me piacerebbe tanto fare il rito del velo e farlo tenere ai genitori..ma il mio Fm è senza papà e nn vorrei turbare quel giorno. Che mi consigliate?

Sabina&giuseppe, martedì 5-Apr-16 22
Mimma
Regalo testimoni mi aiutate? pandora si o no?
Mimma, Il 1 Aprile 2016 alle 00:06

Allora saranno 4 e non ci azzeccano niente l'uno con l'altro per me mia sorella e la mia migliore amica per fm la sorella e un suo amico. Sono quindi 3 ragazze e un ragazzo tutti accoppiati, la mia...

Gloria, martedì 3-Mag-16 41
Valeria
Ecco il vestito di mia madre
Valeria, Il 30 Marzo 2016 alle 19:01

Ragazze come promesso ecco il vestito di mia mamma indossato gli sta molto bene

Valeria, giovedì 31-Mar-16 56
Laura
Fedi e le loro incisioni. .
Laura, Il 30 Marzo 2016 alle 16:29

Ciao sposine! A giugno mi sposo e sono andata qualche giorno fa a dare il testo per le incisioni. . Si sa normalmente ci si scrive nome del coniuge e ovviamente la data! Noi abbiamo optato per i...

Paola, giovedì 31-Mar-16 37
Valeria
Fedi comode
Valeria, Il 20 Gennaio 2016 alle 10:30

Ragazze chi di voi ha scelto le fedi comode uonoaerre in oro giallo da 5mm??? Me le consigliate??? E se potete postatemi qualche foto ?

Kiss, lunedì 1-Apr-19 112
Sara
Anello e fede!!
Sara, Il 21 Giugno 2014 alle 08:36

Sposine non vedo l'ora di aggiungere la fede al mio anello!!! Che ne dite di postare qualche foto della vostra mano da "signora"? Ciao ciao

Debora, lunedì 28-Mar-16 30
Sara
Il regalo più bello!!!
Sara, Il 28 Marzo 2016 alle 19:09

Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...

Maria, martedì 29-Mar-16 150
MARY
2 prove trucco quale vi piace di più ???
MARY, Il 26 Marzo 2016 alle 11:31

Ragazze quale trucco mi sta meglio ???

Karol, mercoledì 6-Lug-16 209
Daniela
Dettagli neri e suocera inorridita
Daniela, Il 26 Marzo 2016 alle 10:48

Il mio abito avrà dei meravigliosi ricami, bottoncini dietro e una fascetta sotto il seno, tutti neri! Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante...

Hell, domenica 27-Mar-16 43
S
Fedi oro giallo o oro rosa?
Silvia, Il 25 Marzo 2016 alle 22:20

Abbiamo scelto il modello (comode 5 grammi) ma siamo indecisi tra oro giallo e oro bianco! Eppure prima di entrare in gioielleria ero convinta di volere assolutamente l'oro giallo! Voi cosa avete...

Pamela, giovedì 9-Giu-16 27
Chiara
Chi entrerà prima d voi in chiesa?
Chiara, Il 25 Marzo 2016 alle 15:10

Ciao ragazze...Mi piacerebbe tanto far entrare 3 amici, 1 uomo e 2 donne prima della mia entrata in chiesa... non so neanche se il prete me lo fa fare entrerà qlk prima d voi?

Mariangela, mercoledì 30-Mar-16 38
F
Non insultatemi.... le ho prese!!
Francesca, Il 25 Marzo 2016 alle 20:57

Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...

Erika, giovedì 31-Mar-16 245